![]() |
RITROVO TORINESI (E dai che ti ridai ce l' abbiamo fatta...)
Nuntio vobis gaudium magnum ... :-D
09/04/06, h. 15.30, V. Garibaldi angolo V. XX Settembre Gli interessati facciano riferimento a faby e Acquapazza. L' idea sarebbe quella di ritrovarsi per un caffètècioccolataconpannabicerinesimili ed eventualmente organizzarsi per una cena in luogo da destinarsi; eventualmente se pensate di fermarvi ditelo così riescono a organizzarsi anche per cena. P.S.: Io ho sempre potature da gettare, se siete interessati (ovviamente gratis, ci mancherebbe altro...) mandatemi un mp. |
mi allontano qualche ora e ti trovo un annuncio globale!!!! -05 -05 ....bene bene.... :-D :-D
|
Digital.. faccielo sapere prima del 9 :-D, quando sai di essere libero ti ficco nella lista :-)
Anna che ti credi... qui non ci si gira i pollici!!! :-D :-D |
Wow stiamo migliorando addirittura un annuncio globale... :-D :-D
OK io ci sono confermo... a meno di improvvisi problemi che spero di escludere come tutti ovviamente! :-D bene bene... susanna-sara... per meg non so nemmeno io... vediamo se scrive lei... ciao! |
va benissimo ci siamo e siamop intre me compresa....dovevo calcolare i turni del mio boy..mua mua ..cavolo la cioccolata calda..e quando dimagrisco io :-D :-D
|
E che adesso qualcuno si lamenti che a Torino non si fa mai niente... :-D :-D :-D
Abbiamo anche l'annuncio globale!!!UM!!!! :-D |
quindi 12 persone dovremmo essere...
più vediamo se viene pure digital... #24 per la cena, credo di sì, ma non è proprio sicuro ti confermo successivamente... :-)) |
io per la cena al momento non confermo eventualmente più avanti vi saprò dire :-))
|
per la cena non ci sono ;-)
|
FINALAMENTE :-)) -11 #19
per la cena nn ne sono sicuro,ma sicuramente al ritrovo mi farebbe davvero piacere esserci.gentilmente mi date il nome del locale.ciao ragazzi grazie.lele |
E' tutto precisato nel primo post, quello di apertura dell' annuncio :-)
|
beh per il caffettino credo proprio di esserci, la cena è un po' improbabile.
se potessi anche per la cena vi faccio sapere. ah! x me contate DigitalHawk+ragazza :-)) (viene anke lei,xke' quando gli ho detto che ci trovavamo x i pesci...ha fatto una faccia strana :-D ) ciaoz! |
Abito a Torino, Anche se sono nuovo e un po inesperto io vengo con una amica , si può fare??
Ciao Ivano |
credo ke x i parcheggi li troviamo...e poi si mi sembra che di domenica non si pagano!!
p.s. io alla cena non ci sono di sicuro ;-) |
Permesso?Senti Susanna,ci sarebbe anche il mio amico Pasquale,che ha un 100 litri dolce,stasera siamo stati a cena fuori,(A mangiare pesce -28d# )ed è venuto fuori il discorso forum,lui ha voluto l'indirizzo per iscriversi e vorrebbe venire con noi,nulla in contrario? :-)
|
io do la mia conferma definitiva ;-)
|
tranquilli sarà per la prossima...................però voglio vedere le foto :-)) :-)) :-))
|
ciao ragazzi....un salato potrebbe aggiungersi alla lista.... #19
|
Ci sono problemi se si aggrega anche un negoziante con moglie?
Ciao |
Quote:
|
Eila.. bhe dai 21 è già un buon numero..
Ma.....basta così?? nessun'altro che si aggrega??? Che fate ci snobbate??? EH???? Aspetto buone nuove ... :-) |
Siamo in 4 i piccoli hanno 5 e quasi 3 anni
|
molto probabilmente ci saro'.
mapy io ho ancora il tuo numero telefonico ci sentiamo per tel? |
ragazzi a giorni io mi informo per un bar "capiente" e che faccia apertivi!!! :-))
abbiate pazienza.. :-) |
Contatemi va anche per la cena, ma solo se si mangia una Bagna Caoda con i cardi, sedano ennessi e connessi...............potremo provare a puciare (tanto siamo tutti piemontesi e si capisce :-D ) le piante dei MAPI :-D :-D :-D :-D :-D
|
per l'aperitivo ci sono ,sicuro ,per la cena purtroppo nn ho certezza.grazie e ciao lele
|
Mapi 2 (anche eventuale cena)
Io (anche eventuale cena) Faby ? Simo (no cena) Desy più figliola più Pasquale ?? Anna più maritino.. ?? Meg più Boy's + 1 ?? Digital + Ragazza (no cena) Lele (incertezza per cena) Agente ?? Mkel77 ??? Geko79 ??? Vesparobi + Moglie Parsifal + 3 ?? Marcolino (anche eventuale cena) Grazie a te Lele :-) |
anche io (noi) per l'aperitivo-salatini-caffè-pusacaffeè-cioccolata (tutti eh! :-D ) ci sono(siamo) per la cena temporeggio un attimino, ma è più no che si....è un problema? -28d#
|
noi ci siamo ;-) la cena e incerta
|
Ciao scusate il ritrdo... io confermo l' aperitivo, la cena non so... vi faccio sapere dai! ;-)
|
io purtroppo sono sempre in forse fino all'ultimo..............
|
Buongiorno..
Dunque..nessuno sta più aggiungendo nomitavi ecc... Vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa per la cena o meno.. Il fatidico giorno si sta avvicinando.. :-) Ed ora di organizzarsi per spostamenti,chi accompagna chi ecc.. :-) Aspetto vostre notizie.. Buona Giornata a tutti Sara |
da parte mia no di sicuro.confermo per il raduno ma ormai certo nn ci sono per la cena.
io sono di nichelino e chi vuole posso dare un passaggio. AcquaPazza, il ritrovo rimane sempre il 9 alle 15.30 via garibaldi ang.via xx settrembre? |
Io non so ancora da dove arrivo, quindi per passaggi vari non contatemi. Lo saprò con più precisione pochi giorni prima.
Ciao Ciao PS Comunque confermo aperitivo ed eventuale cena |
Noi partiamo da Santa Rita, se a qualcuno serve un passaggio mi contatti, 3 posti disponibili :-))
|
io confermo aperitivo, no cena,eventualmente venendo dall'autostrada mi dite poi qual'è la strada più comoda x arrivare sul posto :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Perfetto, per una persona non pratica di torino è l' ideale ! ;-)
|
anna altrimenti se arrivo da vercelli possiamo trovarci dopo la barriera e andiamo di Tom Tom.
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |