![]() |
il mostro non marriva piu!!!!!!!!!
alcuni amici sanno dalla mia disanventura in macchina,x un giretto domenicale visto che da me cera il clocco,sono andato ad asti a trovare un amico,ed x fare anche un favore ad un'altro,nella strada del rientri mi si acende la spia rossa!!!!!!!!
in ebollizione,sapevo che aveva gia problemini e ma la sarei aspettata,al rpmoautogril mi fermo dopo molte tappe,e verifico,saltata la pompa,e la prezione a crepato i colletori in alluminio delgli iniettori un disastro,cerco ri riparare il danno con la colla epossidica che casualmente avevo dietro,metto un turafalle e sembra aposto....... dopo pochi km ancora e stavoltta non ce autogril :-( :-( vabbe o pensato ci sara un booalla d'aria svito conmolta attenzione la valvola di sfiato e salla tutto una fontata -04 -04 tutto fermo orami la pressione a calata,ho fatto il pieno di ascqua poiche x precauzione ne ho presa una cassa in autogril (naturale) e riparto,poco dopo ancora,stufo ed indeciso se chiamare o meno il carroatrezzi,pero pagare 400-500 euro non e che ero molto felice,moralle della favola partito alle 8 arrivato alle 3 di mattina,viaggio lento ma a destinazione ora son 3 settimane che ho ordinato il mostro e forse domani lo ritiro non vedo lora :-)) :-)) http://www.isuzu.it/pdf/Scheda%20Tec...-MAX%20ITA.pdf ciao da blureff |
#13 -05 Ti confesso che mi è risultato difficile capire cio' che hai scritto... #30
Mi sembra un misto tra un discorso del Trap e il testo di una canzone di Battiato!! :-D :-D Ovviamente scherzo! :-D :-D Mi dispiace per quello che ti è successo...e ti faccio tanti auguri per il mostro!!! ;-) Ciao,Giuseppe |
bella... quanto viene dona ?
|
Mitico Blureff, riparare i collettori col milliput è da pauraaaaa!!! #19 #19 #19
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quale versione hai preso?
|
e il leoncino? :-(
|
il modello e lo space cab 3.0 ls overo il 2 porte,ma con qualche acessiro in piu x renderlo piu accatavante,e sportivo
tipo paraurti,pedane e rool bar :-)) :-)) il colore be rosso met,si intravede nel link ciao da bluref |
era l'ora :-)) :-D :-D :-D
|
bella bestia :-))
|
Quote:
direi che ha fatto il suo tempo ciao da blureff |
Quote:
ciao da blureff |
Non riuscivo a capire cosa era il clocco ..... :-)) :-D :-D
|
ma non ti costava meno chiamare il carroattrezzi??? :-D
scherzo bella bestia davvero |
passa a farmelo vedere sono molto curioso ;-)
|
Auguri per la belva in arrivo ;-)
|
Quote:
|
Complimenti!!!!!#25 #25
|
Quote:
200000 complimenti :-)) io sono a 154000 con il mio leoncino #36# #36# speriamo di arrivare a 200000 :-)) :-)) |
Ma leoncino che vorrebbe dire? #12
bellissima Donatello! con la roll bar davanti è ancora più spaziale: se vai nel culo a qualcuno gli devasti la macchina e la tua neanche si fa un graffio! #19 #17 #36# a me fanno impazzire quelle luci, di solito 4, che si mettono sul tetto x illuminare la strada! |
una cosa, ma perchè pick-up? per portarti a casa da solola prossima vasca? :-D :-D :-D
|
Il leoncino è il marchio pegeaut.
Ciao!!! :-)) :-)) |
Isuzu? Scusami ma proprio non ti capisco...
Poi i gusti sono gusti! Mi spiace per il leone rampante ;) Ciaoz |
Quote:
Quando vuoi fare il garino il mio bolide è sempre pronto! ;-) :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
o italiane o tedesche!! :-)) :-)) #22 il resto è robetta... :-D
dai scherzo cmq i gusti sono gusti. #36# |
Quote:
Per le berline, coupè e sportive OK, ma per i furistrada e i pick-up i japan bisogna lasciarli stare ;-) |
Quote:
|
EURICA LO RITIRATA IERI
ragazzi a una tenuta in curva pazzesca con il 4x4 inserito :-)) :-)) e molto morbida da guidare una vera figata ciao da blureff |
e bravo a Donatello!!!!!
allora la prossima volta che vengo a Milano me la fai vedere :-) |
ti aspetto presto e quando vuoi x un'altro giratto
ciao da blureff |
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- passava Donatello con la gippe nuova -b04 -b04 -b04 -b04 ad alta velocità -g03 tac.....foto :-D lui con la mano fuori dal finestrino #72 loro (i vigili) -56 fermatiiiiii e lui- manco morto :-96 e fugge ad alta velocità -97d -97d con il ciddì di Maicol Giacson ad alto volume -c05 -c05 quando arriva nei pressi di un semaforo pedonale .............. -20 -20 un vecchietto che attraversa sulle strisce -05 #e52 ........ -d09 dice il Dona immaginando il poveretto -78 Dona colto dai sensi di colpa #23 torna indietro per verificare l'accaduto #28c -76 -76 il poveretto sulle strisce Dona controlla lo stato del poveretto -e05 tutto d'un tratto il vecchietto -e57 Dona cade a terra -b09 Poco dopo Dona si rialza con qualche ferita quà e là -74 -b02 chiede scusa al mal capitato -69 nel frattempo arrivano i vigili -c26 Dona si sente nella me.. -e55 ..da gli ritirano gippe e patente Dona non sa + che fare -sgraat- quando............ -e49 colto da un'idea decide di comprarsi un veicolo senza patente ....... si,senza patente -e25 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Scusate ma non avevo nienta da fare |
bella poesia piastrella,mi sa che havrai problemi di allagamento con la prossima vasca sai #18 #18 #18
:-D -68 :-D -68 ciao da blureff |
Quote:
Vuol dire che preparero' il salvagente :-D :-D poi vengo sotto casa e ti buco le gomme #19 visto le dimensioni mi porto l'avvitatore con la punta del 5 :-D :-D :-D |
bell'amico che sei
ma sarai una fetentone #19 ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |