![]() |
acquarium line!
è normale che dopo 3 giorni che ho fatto l'ordine e successivamente pagato tramite paypal il mio ordine rimane ancora: IN ATTESA! loro scrivono che in 24/48 ore spediscono!è normale come cosa?confidavo di avere il tutto entro oggi ma visto che ora c'è il week end di mezzo dovrò aspettare almeno altri 3 giorni!
|
Forse mancava qualcosa in magazzino, occhio a non aver fatto un acquisto nel Last-minute...perchè devi pagare la spedizione assicurata o qualcosa di simile....
Altro non saprei dirti..... |
Quote:
|
avranno tanti ordini da evadere che non riescono a rispettare i tempi di consegna ;-)
la prossima volta chiamali al tel e gli dici che e URGENTE ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Se leggi nella prima pagina del loro sito vedrai che c'è scritto che a causa di numerosi ordini pervenuti le spedizioni subiranno un ritardo di 4-5 gg...;-)
|
Quote:
ciao |
E' vero,sono precici.Prova a metterti in contatto con loro con una e-mail e ti rispondono con chiarezza.
Ho fatto piu' di qualche acquisto e sono sempre stati precisi e cordiali se li chiami. |
Confermo, ordinato parecchia roba e parecchie volte, sempre arrivato tutto con precisione.
Magari un po' lunghini sì, a dire il vero, ma mai avuti problemi. |
Anch'io compro spesso da loro e laerce mi arriva non prima di 5 giorni, ma e pensabile, perché lavorano e vendono tanto, ma se si vuol risparmiare, ne vale la pena di aspettare qualche giorno in più.
|
Io ho comprato una volta sola,e mi sono trovato molto bene in meno di 3 gg mi è arrivato il pacco,ottimamente preparato!
|
confermo anch'io ho aspettato una settimana ma non importa, l' importante è che arrivi tutto e in ottimo stato come è successo a me.... io continuo a comperare da loro, certo se ti si si rompe un pezzo(tipo la girante nello schiumatoio) allora si secca dover aspettare tutto quel tempo;-)
|
Il servizio è un bene che si PAGA, non possiamo pretendere prezzi bassi e tempi ultraceleri.
Se il sito xyz dovesse assumere una persona appositamente per ridurre la spedizione di 1-2 giorni dovrebbe aumentare i prezzi. |
Quote:
Ma alle email non mi hanno mai risposto... Poi magari sarà un caso... |
purtroppo e' cosi' , ma arriva tutto..
mi sembra che adesso la spediz. e' gratis |
Chiudo come da regolamento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |