![]() |
Ramirezi seconda deposizione uova in 8 giorni
Incredibile è da meno di 20 giorni che ho acquistato questa coppia di ramirezi...il 15 febbraio ha deposto le uova che si sono mangiati dopo pochi giorni e stasera han deposto nuovamente e nuovamente nello stesso punto -ciuf ciuf-
|
ma xchè i ram mangiano i loro piccoli?
|
anche questa volta le uova sono state mangiate dai genitori stessi -20
|
Quote:
Quote:
|
Oppure perchè sono stati tolti ai loro genitori prima di nascere e non si ricordano più da generazioni cosa siano le cure parentali.... -04
|
Quote:
|
Anche a me hanno deposto appena presi, e hanno mangiato le uova il giorno dopo per paura dei cory...
|
le cure parentali cerano e come se cerano...i tre piccoli cory che avevo venivano perseguitati dai ram anche se non andavano in cerca di guai
|
Ciao,
anche a me hanno deposto circa 48 ore fa. Ho lasciato la luce accesa, le cure dei due ram stavano andando bene. C'è un solo coinquilino, è un pulitore. Stamattina purtroppo le uova sono sparite. Cosa è successo??? |
Raga,
qualcuno che mi può aiutare pleaz?? |
..potrebbe anche essere che le uova non sono feconde no?
è una risposta domanda..ho sentito dire questo..nn so quanto possa essere vero |
Quote:
Ora i ram stanno di guardia da qualche parte o vanno in giro per la vasca? Avevi già visto i puntini neri degli occhi sulle uova? |
No,
i ram vanno in giro per la vasca, non sono fermi in un punto. Ho visto il maschio che le fecondava passando ripetutamente sopra, ma non ho visto i puntini neri sulle uova. Cosa posso fare?? |
di nuovo uova -ciuf ciuf- speriamo bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |