![]() |
tunze 6095 + oscimotion installati
finito di montare i due oscimotion con tubo trasparente
uno sul lato dx e uno sul lato sx uno un po' piu' sotto della mata' e uno in alto Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Lore....ma sempre vuota è stà vasca :-D
|
ormai ci siamo
sto assemblando le ultime cosette sono riuscito a fare il foro di passaggio per la stanza difianco muro di 30 cm lo sai che fino a che non ho finito l'ultima vite non parto cmq ci siamo ormai rocce pronte |
Che spettacolo Lollo......
Tecnico dell'anno 2011 |
Il 2012 si avvicina.........:-D
|
perchè le hai messe in basso?? per il resto molto bello!!
|
molto belle lollo... io però l'avrei messa il più in alto possibile che puntasse verso metà altezza....
|
Lore la rocciata la fai con il reffkeramick o solo lo sfondo? sempre DSB? come avevi proghettato alla partenza?
|
ragazzi la vasca e' alta 78 cm
quello e' un po' alla meta' in alto ci sara' quello di dx che installo stasera poi ce il wave che si vede nel filmato poi ce la mandata con un uscita particolare che vi postero dopo allarga il flusso in un modo pazzesco si la vasca sara' DSB ed e' reffcheramik originale ci sto dando sotto perche voglio avviare entro qualche settimana mi manca poco |
Quote:
|
Quote:
|
beati voi che avete fatto all'asvelta...;-)
io sono fatto cosi |
...davvero Lorè, se avessi avviato la vasca saresti a paletti l'acquariofilo dell'anno....hai fatto proprio un gran bel lavoro...quanto ti sarai sistemato un pò e inizierai a produrli fammi un fischio, un paio li prendo di sicuro...al limite, se non avrò ancora riallestito, li uso nella vasca da bagno per sciacquarmi le balle, uno a destra e uno a sinistra...vuoi mettere, altro che idromassaggio....complimeti davvero#25#25#25#25#25#25
|
grazie mille
|
sono curioso di vedere come prosegue, a Lorè sei un vulcano.....
|
grazie gimmi
|
|
Ho provato 2 6095 sulla mia vasca e devo dire che non spingono molto........bel lavoro Lore anche se io ci avrei messo 2 6105.;-)
|
Mauri....in 150 cm che volevi????
:-D:-D:-D |
Quote:
|
:-d:-d:-d:-d
|
Sai una cosa Lore?!?
Io avrei cercato di far passare il cavo della pompa internamente allo stelo del movimento... #24 |
Quote:
|
bravo lore....magari li avrei nascosti dietro i pannelli...così a vista sono un pochino brutti.
|
Mauri, hai provato anche le 6055 con modifica e sai fare un confronto 6055+ modifica contro 6095?????
cia' |
Quote:
|
Lore, fammi sapere qualcosa sull'uscita della pompa di carico: sono molto interessato......
|
ragazzi la 6095 allarga molo di piu' il flusso perche avevo fatto le uscite piu' larghe
mauri fa 9500 litri logico spingono meno il cavo non l'ho fatto passare in mezzo al tubo perche all'interno non ci entra l'acqua e' satgno cosi non ristagna anche le normali tunze hanno il cavo che sale dietro le roicce non potevo cosi e' facile pulirle taglio le fascette e via io con 2 6095 2 oscimotion 1 wavebox e un uscita diversa dal tubo normale sono piu' che soddisfatto del movimento sto ancora cercando le regolazioni giuste Lupo l'uscita e' veramente una figata http://s10.postimage.org/ci7jnt6yd/aaaaaaaaaaaaaaa.jpg |
Quote:
|
lo dico perche la vasca e' accesa da 2 giorni
hahahahahahahahahhahhahahaha hihihihiihihihihihiihi devo ultimare alcune cose ma e' avviata finalmente appena mi arriva il pezo di ricambio del controller posto le foto in tanto deve girare un mesetto cosi solo con acqua poi inserisco la sabbia e poi la rocciata |
Quote:
|
ho aspettato 1 anno emmezzo per fare le cose come volevo io
aspettate ancora un pochino no hahahahahhahhaahhahhahhahahaha sto iniziando l'assemblaggio della plafo |
cme la fai la plafo ?
|
due cannon led autocostruiti sicuramente perche sono quasi pronti
poi una volta accesi decidero' se aggiungere un lumenarch o altro poi barrette a led royal blu e 400nm |
che barrette Lollo? ce fai vede, oppure dacce ersito :-)
|
Quote:
|
zitto Mauri, che altrimenti la svuota per altri due anni!!! :-D
|
Quote:
quoto lo zio Mauri, una volta che metterai la rocciata secondo me le dovrai cambiare. ancora ancora ti salva l' oscimotion. |
Mauri, mi ricordo quando io lo dicevo a te :-D
quoto lo zio Mauri, una volta che metterai la rocciata secondo me le dovrai cambiare. ancora ancora ti salva l' oscimotion.[/QUOTE] Non vi ho ascoltato perchè te e Matteo non siete attendibili.......:-D |
esatto !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |