![]() |
sarcophiton
iero ho inserito nella mai vasca un sarcophiton è viola non dei polipetti gialli, dopo averlo inserito i polipetto però non escono ed intorno ad esso è presente come una pellicola trasparente.. potrebbe essere in muta???
i valori sono: ph 8.2 kh 10 ca 460 no2 assenti po4 0.15 inserito resine si stanno abbassando |
E' sicuramente in muta, per ora non mi preoccuperei, magari fai in modo che un getto d'acqua non troppo forte lo lambisca, per favorire la muta stessa
* la muta viene fatta proprio per adattarsi a condizioni diverse, soprattutto di luce, da come era abituato |
muta al 100%
|
#36# #36# #36#
|
si sta ambientando è ovvio che sia in muta...vedrai che tra qualche mese le mute avverranno più di rado
|
muta tranquillo ;-)
|
quoto tutti #22
|
approfitto per una domanda ...
da quando ho inserito la marea 2400 il mio sarco non si apre piu' come prima, i polipi sono fuori ma non estesi ... la pompa e' diretta verso il vetro frontale, il sarco e' a centro vasca. probabile che sia troppo in corrente ? |
il sarco vuole corrente ma che non sia diretta, possibile comunque che si stia ambientando alla nuova condizione
|
infatti anche xche' cmq non e' che sia floscio , anzi resta "turgido" anche a luci spente ...
|
allora vai tranquillo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |