![]() |
Fertilizzante Aquili Tabs
Ciao ragazzi!
Sapreste dirmi qualcosina di più su queste tabs fertilizzanti della aquili(http://www.aquariumline.com/catalog/...e-p-10338.html), che su questo sito, costano veramente poco... Ogni quanto va usata e dei commenti/esperienze personali sarebbero graditi. :) :-)) |
beh non saranno il massimo (non è detto) ma secondo me funzionano ;-)
|
Quote:
|
ops... va bè non riesco a scovarli tutti i topic doppi... abbi pazienza :-D
|
Quote:
|
AcquarioRoma scrivi nell'altro tuo post senza fare doppioni! ;-)
Anche perchè lì già hai ricevuto diverse risposte! |
Avevo sbagliato e nell'altra avevo detto di lasciarla questa!
|
non ci capisco + niente, urge l'intervento di un mod :-)
|
Quote:
|
Chiudete questo :D
|
Per tutti quelli che avevano richiesto come fossero le tabs della aquili:
-Ieri ho "inserito" la prima tabs dell'aquili. Vi chiederete perchè ho messo inserito tra le virgolette, ve lo spiego. Al contatto con l'acqua la pasticca si è spezzettata in tantissime parti... Ora prova per la seconda volta e vi dico :) |
Se si è rotta non va affatto bene, i nutrienti che sarebbero dovuti andare nel fondo restano in acqua a tutto favore delle alghe. Spero che sia stato solo un caso....come è andata con la seconda prova?
|
L'ho messa e ho fatto più velocemente, si è spezzettata subito nel terreno, ma stavolta ha funzionato, domani vedo i risultati, che con la limnophila si possono notare subito :)
|
Va bè forse così immediati non credo, però sto fatto che si rompe non è tanto carino...
|
eh già non va bene!! mi è successo anche con le sera infatti quelle che si stanno per sbriciolare o sono rotte le butto onde evitare problemi!
|
Lo so, infatti quelle della tetra erano intatte anche nell'acqua, vi faccio sapere :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |