![]() |
finalmente riparto anch'io.......
Dopo tante peripezie............finalmente riparto.......(azz....4 mesi di astinenza totale........è dura.......chi ha provato mi capirà
-20 ) Vasca Xaqua in vetro float 120LX60Px50H, vetro 12 mm. con doppio fondo, doppio scarico e doppia mandata, tutto posto sul vetro posteriore, Sump Xaqua in vetro. per quanto riguarda la parte tecnica, sono in fase di allestimento, anche perchè stò ancora riempiendo la vasca con acqua (siamo a quota 245 Lt) e sale....conto di finire stasera in quanto sabato vorrei mettere......se tutto và bene le roccie........sperem -11 Vi terrò aggiornati. #19 #19 |
buon lavoro....
|
Grazie.........azz........è da lunedi che faccio le ore piccole............tra vasca, impianto elettrico, collegamento tubi ecc. ecc. meno male che è passione........ :-D :-D
|
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!! :-)) :-))
|
foto? #25
|
Era ora!! Non ti si reggeva più :-D :-D
|
Quote:
|
Allora ieri sera ho finito di riempire la vasca e sump, totale 350 Lt.
Speravo di alzare il livello dell'acqua in sump di altri 15 cm, ma per ora non posso in quanto ho in prestito uno skimmer Shuran 150 e ha lo scarico troppo basso -04 . Domani metto le roccie, e vi posto le foto. |
Ah, dimenticavo una cosa molto bella che ho notato, anzi che hanno notato i miei orecchi eè, che lo scarico non si sente neppure, nessun riflusso sia in vasca che in sump, considerando che ci sono doppi scarichi di 40 e doppie mandate.
|
grande VIC
|
grande vic buona fortuna #22 #22
|
Sabato ho messo 60 Kg. rocce fresche provenienza bali - indonesia, prima possibile posterò le foto (ho solo nebbia per ora in vasca)
|
Complimenti e bentornato tra noi! E' un piacere rileggerti.
|
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii
|
;-)
|
Azz.........Lorenzone hai cambiato avatar, come mai????
Grazie ragazzi, stanotte per sistemare le rocce e cambio acqua 50 Lt, sono andato a letto alle 2,00, accidenti le rocce fresche sono belle.......ma quanta fatica........ #23 #23 |
auguri ;-)
|
Ciao Vic.........che mazzo ci siamo fatti a portar su la tua vasca!!!!!!!!!roba da matti.dovresti capire chi sono.....almeno spero hi! hi! hi! #18 #18 #18
|
oh finalmente!!!! :-)) #25 aspetto le foto ;-)
|
Vic, stò post l'ho letto solo ora!!! #23
Complimentoni ed auguroni per la ri-partenza... #25 se serve una mano fai un fischio... anzi, potevi pure farlo prima se c'era bisogno!!! Quando ci si becca? |
Grande VIC
Voglio le foto!!!! E poi ti aspetto per darti un po' di sps :-) |
Vic ma la vasca Xaqua non'è 120x50x50?Facci vedere le foto che sono curioso su come sono fatte! ;-)
|
Sei un grande! nuova vasca.. #19 #19 Se per ogni vasca fai un figlio, poveretta tua moglie!!! :-D :-D
Sono curioso di vedere le foto! (anche del figlio!) Ciao e auguri Luca |
Quote:
|
Quote:
Quando ci si becca??? Quando vuoi....tanto con il piccolo arrivo non è che faccio molto per ora........ |
Quote:
|
Dimenticavo........un ringraziamento particolare a DaniloRonchi, che grazie alla sua gentilezza ci ha portato(ero insieme a Tornado) a casa sua a vedere il suo a dir poco stupendo acquario, bei pezzzi davvero........e mi ha dato la possibilità di acquistare 55 Kg. di ottime roccie vive presso un negozio di Rimini.
Grazie Danilo, ora dovrai contraccambiare l'ospitalità..... :-) |
Arrivo arrivo anche da te :-)
Quando avrai l'acquario a posto ti porto un po' di nobilis verde :-)) :-)) :-)) Ora, come sai, sono in trepidante attesa... tocca a me...!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |