![]() |
Ti accorgi di essere AP dipendente quando..
..Senti chiamare un compagno di tuo figlio daniel e traduci daniel89..
..vai in bagno e invece della rivista consulti i nuovi topic da Cell.. ..se cicala o Ink o stefano66 non rispondono per 2 giorni a nessun topic ti preoccupi che sia successo qualcosa.. O...... |
buddha ...... il forum è bello e coinvolgente ....... ma se tu fossi mio figlio ti prenderei a calci in culo -28d#
la vita è bella nella sua varietà e completezza ...... se per tè esiste solo il forum hai dei problemi seri ;-) |
Già... Sono stato anch'io colpito dalla sindrome di consultazione al cesso e il lato positivo di sta cosa è che risparmio pure i soldi della settimana enigmistica!
|
#rotfl##rotfl#
|
Quote:
|
anche per me è cosi....
qualche ora a spulciare il forum ...( che è bello pienozzo) le passo....... mi piacerebbe vedere se ci fosse nel profilo un contatore di ore on-line passate nel forum .....quante sarebbero le mie............ e quelle di buddha.......:-D:-D:-D |
budda li te la appoggio:-D
passo ore davanti al forum e mi preoccupo quando non vedo scrivere certi elementi ma allora la cosa e seria saro micca malato anche io pero' mi piace sta malattia :-))#70 |
Mi aggiungo ai malati:-))
Sent from my iPhone using Tapatalk |
..vai in bagno e invece della rivista consulti i nuovi topic da Cell..
:-)) mi sa che siamo davvero in tanti...! |
Per fortuna non ci passo troppe ore :-)
|
lo faccio anche io :-D
menomale che i post non portano odori con se :-D altrimenti fel forum di m...da sarebbe #rotfl# |
buddha ti ringrazio per il pensiero intanto hahaha
comunque c'è stato un periodo,nel 2008 quando mi stavo preparando alla maturità, in cui ero costretto ad andare a studiare in biblioteca perchè a casa entravo ogni 2 minuti qui sul forum e non studiavo niente... adesso che son laureato e di conseguenza disoccupato sono 3 giorni che non mi schiodo dal pc :-D |
quando la sera rientro dal lavoro una occhiata al forum è d'obbligo e se nn riesco per vari motivi è come perdere una puntata di un telefilm ....ti rode un tot............. poi per nn parlare della chat,che bene o male siamo sempre i soliti ma se manca qualcuno subito...."ma sara successo qualcosa!!!!!!"...........peggio che i tossici :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D xo è bello cosi!!
|
La prima cosa che faccio al mattino è: bagno -> iPhone -> Tapatalk su AP
Anche io sono entrato nel tunnel...ahahahah Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io ho venduto l'iPhone proprio per evitare la dipendenza di AP.
Ci passo del tempo su AP...ma le ore che ci passa Buddharello mai...... |
Anch'io sono diventato un po dipendente dal quando ho conosciuto AP, ma nel giusto: ogni volta che finisco a lavoro, cioè a pranzo e la sera, guardo le discussioni, ma essere troppo malati come qualcuno, e eccessivo...
|
Mattina media:
sveglia alle 6:30 Cesso + telefonino Siti dei giornali AP - Panello Utente - Nuove discussioni sottoscritte Doccia e lavoro...... |
La mia rovina è stato tapatalk..
Tanto per dire: adesso sono in palestra sulla cyclette e indovinate che sto facendo??? :-d Sent from my iPhone using Tapatalk |
..vai in bagno e invece della rivista consulti i nuovi topic da Cell..
mi aggiungo alla lista :-D |
bhè però... tra tutte le droghe possibili questa è una di quelle più salutari dai!
dipendente pure io, anche se a volte qualche giorno di stacco me lo prendo... |
ore 2,45 uno sguardo veloce veloce -31
dalle 5 alle 7 presente dalle 14 alle 18,30 presente dalle 21 alle 24 minuto piu minuto meno prima che qualcuno faccia qualche battuta ..........dopo le 24 -ciuf ciuf- |
sedia fissa davanti al cesso pronta x appoggiare il notebook,grazie AP sto' risparmiando un sacco di soldi in riviste.
che mondo sarebbe senza AP.:-) |
Quote:
|
io in bagno mi porto.... BLITZ!
...è normale? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
basta guardare le medie di messaggi al giorno, io ho intorno ai 5, buddha 7.... sono un sacco io comunque adoro il forum, impari tanto, dai una mano e vedi vasche fantastiche.. il tutto gratis... meglio di così |
Dopo la perla di saggezza di Stefano per la prima volta sono uscito di casa ...Minchia se siamo fumati in sto forum.. Ste ripigliati..alla tua!
http://img.tapatalk.com/5ea33dfd-d91e-7d71.jpg |
Ho sempre detto che AP.......è una lettura "Molto stimolante"#rotfl##rotfl##rotfl#
|
Quote:
|
direi che malati sono tutti,la differenza la fa la malattia ,guardate il forum ipmart riguardante il mondo cellulari e navigatori,li snoccialano medaglie medagliette reputazioni pure donazioni,senza contare avatar da manga giapponesi giganti.
cioè una sbirciata una tantum 5 6 volte al di x vedere risposte etc direi che è salutare,mi preoccupo se parlassimo di programmi tipo uomini e donne o trasmissioni pomeridiane domenicali |
bè direi che male non fa',sino ad un certo limite .la mattina prima di andare a lavoro una sbirciatina la do' sempre .per poi accendere quando arrrivo da lavoro !!
|
io per la cronaca sono qui eh.... :-D
|
Quote:
|
.....io leggo spesso al bagno, in macchina se guidano gli altri, nella pause in cosa tra tengenziali varie (specialmente quella di Milano) e poi...allla sera per moderare.........
|
Ti accorgi di essere AP dipendente quando... ... Quando ho deciso di cambiare cellullare (sul mio nokia 5800 non funziona) per mettere tapatalk e poter seguire il forum anche quando non ho un pc a portata di mano.
|
Però scherzi a parte, lo trovo meglio di quella scemenza (per me) di facebook e sopratutto è frequentato da persone corrette, piacevoli (nella chiacchiera) e disponibili (a quanto vedo dagli aiuto reciproci) non solo a parole, a differenza di altri forum in cui ho trovato gente che fa solo i propri interessi .
Pecato che per incontrarci debba fare mezza italia.........cosa non sempre possibile |
.....però Mauro, è sempre bello rivedersi......
Certo che il paragone Ap e Fb non sarà mai fattibile#70 |
ormai sono 6 anni che non faccio altro....non è bello.#06
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |