![]() |
Sicce H&O Koral
Qualcuno lo ha già provato ?
Impressioni? ... è così eccezionale come si dice? :-) |
io sto provando questo da settembre e l'ho trovato eccezionale:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=321037 non so se ti riferisci allo stesso prodotto |
Grazie del link.. Intendevo proprio quello ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
acquistato gg da reefland.....
|
Il prezzo di vendita e stratosferico.........#07
|
ma tutta questa eccezionalità dove l'avete trovata e perchè??
|
..provato in vasca e dosato a giorni alterni con il day xaqua ma per me la vera differenza la fa quest'ultimo..
|
io l'ho preso mercoledì, l'ho usato due volte a giorni alterni e la mia diodogorgia nodulifera si è riaperta dopo un mese...(sta cadendo a pezzi)
il mio negoziante l'ha usato per un mesetto sulla vasca delle acropore e a distanza di 3 settimane i coralli non erano più gli stessi!! non usava altri integratori e una volta finito (era sl un campioncino...) sono ritornati i colori di prima... |
io pere vorrei provarlo ma da quanto so ancora nn si trova in commercio!
|
ancora nessuno mi stà però dicendo cosa ha di miracoloso#13
|
Quote:
|
questa è la seconda settimana che lo sto usando, sotto dosando e solo a giorni alterni grazie ai consigli di erisen, per abituare la vasca (ho un nanoreef).
Come ho detto a Wurdy quando ci siamo visti la scorsa settimana, sin dalla prima volta che l'ho dosato ho visto che le tre acropore che posseggo (compresa quella punte del colore capelli di Krimi) spolipano molto più di prima e i polipi si estroflettono molto più di prima. Prima dosavo svc tutti i giorni, che ho al momento sospeso per provare questo nuovo prodotto. |
E oltre allo spopolamento maggiore??
|
Quote:
provalo e basta no ;-)? almeno è garantito che se sovraddosi non sbianca nulla...... :-D |
Niko, io non voglio assolutamente nessun nome, ma dire che è miracoloso se permetti è un pò pochino.
quello che mi stai dicendo tu è già qualcosa in + di quello che si è scritto fino adesso. anche quando era uscita la linea della fauna marin sembrava dovesse ribaltarsi il mondo dell'acquoriofilia ma non mi sembra che così sia stato. se realmente invece non inquina e fa crescere in maniera evidente come dici e migliora in maniera così accentuata la salute dei coralli....bhè , sicuramente potrebbe essere un prodotto veramente interessante.:-) |
Quote:
nel mio singolo caso, in sostituzione proprio ai fauna marin, noto miglioramenti ulteriori ed evidenti ma non da urlare al miracolo ovvio (Matteo, la verità la sai già.... non esiste proprio nessun prodotto 'miracoloso' ;-) ) |
Ma per carità niko, lo sò bene ma prodotti nuovi che funzionano seriamente ne escono veramente uno ogni chissà quando.
|
Quote:
nel mio piccolo, sono rimasto molto colpito da questo prodotto, già da quando lo abbiamo provato a Cesena nella vasca di Tsunami (gli lps erano grassi e gonfi come se avessero mangiato il congelato) |
Mi hanno detto che è la cosa più simile all'alimento dei coralli in natura, và usato da solo e non servono altri alimenti proprio perchè contiene tutto quello di cui hanno bisogno i coralli
|
lo faccio prima provare a Mauri :-D
|
ma ancora credete agli alimenti miracolosi?:-D:-D:-D:-D ma come si fà a comprare un alimento a 250€ il litro con dosaggio un ml x100lt?-:33-:33-:33#24#24#24 cose da pazzi#36##36##36#
|
Io non sapevo il prezzo ma s'e è cosi è da pazzi... Si possono avere ottimi risultati anche senza....
|
Be' il prezzo di tutti i prodotti di acquariofilia mi sembrano eccessivi...non credo ci sia un prodotto che costi ad esempio 20 euro al litro altrimenti 100 ml costerebbe 2 euro se c'e' fatemelo sapere ne compro un ettolitro!!:-)
Ci sono anche confezioni più grandi più convenienti...e credo che fra un po' se il prodotto prende commercio sicuramente saranno disponibili prezzi diversi e confezioni diverse più convenienti.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
lo sto usando da tre giorni..pero fino ad ora ho sentito solo parlare bene di sto prodotto...forse fra un mese vi dico se ci sono differenze di colore ,crescita e salute degli animali...a l'odore di vitamine che do a mia figlia-28d#
|
Quote:
|
Per l'odore e' vero...c'e' anche scritto sull'etichetta... E poi anche il colore e' quello di idropluvit
|
Quindi non e nulla di rivoluzionario.......;-)
|
il fatto che contenga delle vitamine vuol dire che è solo vitamine?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ma quanto siete polemici ragazzi :-))
innanzi tutto andrebbe provato, prima di esprimere un qualunque giudizio o scrivere pagine e pagine di retorica.... e la sensazione 'a naso' non fa testo ;-) non è un integratore vitaminico, anche se le contiene, ma è a base di aminoacidi. io mi ci trovo bene, lo sto usando da settembre e i risultati sono tangibili e ottimi sentiamo chi altri lo ha usato per un periodo sufficientemente lungo da provarne gli effetti, poi per il resto..... le supposizioni o le polemiche se le porta il vento ;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ciliaris, posto che io non intendo offendere nessuno e far polemica, io non ho gridato al miracolo, ma ti garantisco che gli effetti positivi li ho notati eccome, specialmente per gli sps, e posso anche documentare con foto di prima e dopo.
1 - io non credo nei prodotti miracolosi, e se leggi le pagine precedenti dove parlavo con Matteo, capirai che ho detto proprio questo. per il resto è un prodotto molto valido e quindi non è nemmeno giusto screditarlo a priori, senza manco averlo provato. semplicemente dicevo questo ;-) 2 - se io avessi una vasca da 500 lt, non spenderei mai un soldo per questi prodotti, ma punterei sul classico pappone frullarto di pesci e molluschi, valido più di ogni altra cosa... ma per vasche medio piccole, quel pappone sarebbe troppo inquinante e comprare il sicce non è una spesa dissanguante ;-) per il resto..... è solo questione di punti di vista.... io non grido al miracolo, ma non permetto nemmeno che qualcuno giudichi e polemizzi a priori, senza prima aver provato, perchè non è da persone intelligenti operare così ;-) IMHO |
Quote:
|
sul prezzo concordo, infatti ti ripeto che se non avessi un nano, non lo comprerei mai ;-)
|
Concordo con Paolo (Ciliaris) di prodotti ottimi se servono ce ne sono molti, evitiamo di scrivere di prodotti miracolosi che come sappiamo non esistono......;-)
|
Non mi pare che nessuno abbia scritto di miracoli avvenuti. :-))
|
...è quello che cerco di dire anch'io da un paio di pagine a quì :-D
|
Hanno affermato che e eccezzionale........perchè?:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |