![]() |
aiuto a fare la rocciata
buona sera a tutti ce qualche cristiano in questo forum che mi aiuti a fare una bella rocciata a due atolli?
|
Io come detto al telefono proprio non riesco.
I tuoi corallini stanno tutti bene comunque. |
ma intendi uno che viene a casa tua???
|
Si chiede quello
|
Marco, mettiti con un pò di impegno e vedrai che riesci, mica bisgona chiamare un'ingeniere per fare una rocciata, quando hai la roba sotto mano viene facile ;-))
------------------------------------------------------------------------ parlando dei due atolli spero ti possa essere di ispirazione....la mia ex ex ex vasca con soli 34cm di profondita http://s8.postimage.org/pvfhvyh6p/DSC00977.jpg |
Io domani sono da Gerry a rifare la sua, quindi poi ti farò qualche foto.........
|
Grz a tutti ma preferirei che qualcuno venisse a casa mia, come ha fatto Ricky che mi aiuta sempre, sono rimasto contento della sua rocciata che mi aveva fatto,
|
Marco, secondo me quella vasca è troppo piccolina per fare 2 atolli.
sarebbe meglio fare o una franata di lato o franata centrale verso il frontale. |
grazie matteo ma non capisco cosa vuoi dire comq con i due atolli la vecchia vasca era venuta bene mi piacerebbe rifarla cosi
|
allora ok
|
Ma nessuno si offre volontario ofro aperitivo.
|
buon giorno ho iniziato a fare la rocciata mi date consigli non riesco più aa andare avanti e d ho altre rocce ancora da mettere
|
metti delle foto ;-)
|
|
difficile darti consigli su internet per disporre precisamente le rocce .... finisci la rocciata e poi magari se c'è da fare miglioramenti ti possiamo dare delle indicazioni ;-)
|
buoan sera oggi ho finito la rocciata :) a voi impressioni e consigli
http://imageshack.us/g/189/img0502jn.jpg/ |
La rocciata non è male ma toglierei gli ultimi pezzi sopra i due atolli che non mi sebrano molto stabili
|
ciao no sono stabili li ho provati bene tante volte ci ho messo su le mani e non si muovono oltre a questo che posso cambiare?
|
da come eri partito sembrava che dovesse venir fuori una schifezza..
le ultime foto della rocciata finita invece non sembrano male! prchè vuoi cambiare per forza qualcosa??? la rocciata deve piacere a te.. immaginala piena di coralli e con i pesci che nuotano intorno.. due parametri da rispettare sono: terrazze per poggiare tanti coralli, e 'grotte' tra una roccia e l'altra che i pesci useranno come tane..!! se quello che hai fatto ti piace, va più che bene!! |
Direi che va bene così, magari più avanti sposti o aggiungi qualcosa a seconda di come crescono i coralli.
Al massimo ecco, le due rocce in cima agli atolli, le farei "cadere" verso il centro, creando un'arco. |
buona sera a tutti come potrei posizionare le pompe ?
non mi sembra che facciano una buona corrente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |