![]() |
Ricreare la profondità in acquario è semplice...
... basta fare un acquario profondo due metri!!! #rotfl#
http://reefcentral.com/forums/showth...ighlight=moser |
Quanto sarà costato?
|
un sogno
|
Merda...:#O
|
una cosa quando mettono le 2 L nere traforate che vanno a coprire gli scarichi secondo voi come passa l'acqua da li dato che la l in vetro sotto non è forata?
|
beato lui:-)
|
un gran bel progetto!
|
Spettacolo!!!!!!
|
Me co**ni!!!
|
|
All'anmechitaammm....
Praticamente ha speso un paio di centoni solo di silicone questo :-D:-D:-D Mastodontica! |
azzzzzzzzzz
|
2 metri di profondità sono veramente molti....picci è come se fosse la tua messa di traverso.......potresti usare un ragno per lavorarci:-D
|
Quote:
cmq questo è imballato di soldi.....si è costruito un pezzo di casa solo per l'acquario, figuriamoci che casa ha per lui e famiglia.......altro che dire che spendono poco di corrente, questi so pieni di soldi, e in italia chi è pieno di soldi pensa soloa divertirsi altro che acquariofilia......e fa bene#18 solo illiminazione 3x Giesemann Spectra SPS 400w MH/ T5 light units 9x Reeflux 10 000K, 400w 10x Narva Blue T5 Actinics 2x KZ Fiji Purple T5 -:33 |
questa è veramente stupenda
|
be si....devo dire che è carina #13
|
Quote:
comunque un progetto da sogno.....!!!!:#O:#O |
belin! io mi sto svenando per costruire un 120 litri. ma che lavoro fà?
|
sono 4 delle mie, due sotto e due sopra.
|
Sarebbe davvero interessante sapere quanto ha speso per un lavoro simile.
|
Ma porcaccia Picci ....come ho visto il titolo, mi son detto
"azz vuoi vedere che il Picci ha inventato un modo per dare veramente la profondità senza il solito dc-fix sul vetro posteriore'''.... ero veramnete curioso tenendo conto che la profondità per noi "nanisti" è uno dei crucci o problema mica da ridere he??? in poche parole caro Picci : -68-68-68 e non vado neanche a vedere il link... (non è vero ***** ho visto la vaschetta e, detto per inciso quella piu che una vasca è un Monolocale)...: :-D:-D:-D |
non meno di 200.000, contando anche la casetta per contenere la vasca e il terreno
|
piccolina :-D
|
Quote:
Scherzi a parte, avrei 2 domande: 1) ma quell'incrocio fra il flavescens e lo scopas e non so cos'altro, esiste veramente in natura???? 2) una piscina del genere come fa a girare senza neanche 1 kg di rocce vive??? Per l'allestimento sono stati usati solo i pannelli di reefceramic (o come si chiamano) e colonne di cemento per creare terrazzamenti vari.... E' vero sopperiranno con una tecnica bestiale, ma può reggere alla lunga una vasca del genere (e di solito gli Yankee abbondano anche con i pesci)-28d# |
Quote:
|
stupendo!... però oltre un certo limite faccio fatica quasi a considerarli "acquari"...
|
be che dire un sogno......
|
Quote:
|
#24 ... secondo me le siliconature non reggono fanno cagare ........ #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
|
raga cmq quelli erano veramente bravi come montatori, anche per come hanno studiato la struttura della vasca partendo dal doppio fondo, veramente un LAVORONE
------------------------------------------------------------------------ io ho visto tutto il post, e devo dire che se un giorno decidesse di sviluppare tutte le foto spenderebbe quanto mezza vasca:-)) ma che le faceva con il multiscatto??? |
Paolo......fossi in te ricaverei un locale dietro l'ufficio ( al posto dei bagni credo ) per fare un lavoro di quel genere, uno bello stanzone tutto per l'acquario.
|
...e poi dove la facciamo la cacca? :-d
|
sposti il locale bagni da un'altra parte. :-))
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ e cmq non so se avete notato lo scopas tricolore....#19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |