![]() |
11-11-2011 cosa ha di speciale?
cos'a di speciale questa data,visto che tutti nn fanno che un gran parlare?
finisce un secolo?...oppure un poveraccio sbanca l'enalotto?.... oppure dulcis in fundo inizia la fine del mondo?...bah! visto che domani è il mio compleanno quasi quasi mi vergogno un po' di avere sbagliato data #12 |
se si moltiplica 11 per 11 si ottiene 121 (palindromo), se si moltiplica 111111 per 111111 si ottiene 12345654321 (che è palindromo) e se si ripete l'operazione con 111111111 per 111111111 si ottiene 12345678987654321, un superpalindromo.
per alcuni porta fortuna, per altri è portatore di sciagure; per te è il giorno prima del tuo compleanno, per cui: A U G U R I ! |
Quote:
|
è uscito l'album nuovo della Pausini... correte a comprarlo! :-D
|
Quote:
degustibus #13 |
Quote:
|
Quote:
cmq nn lo sapete che farli in anticipo porta scalogna? |
le h... porca pupazza...
|
Quote:
|
quindi rifiuto gli auguri,per ovvie ragioni....
al limite fatemeli domani,no? #70 |
Ti scrivo adesso ma lo leggerai domani Auguri
|
allora smetto di leggere cosi la sf.....a nn lo fa neanche lei :-))
oppure meglio ancora...fatemeli domani gli auguriiiiiiiiiiiii -:33 |
Quote:
|
Esce anche the elder scrolls v skyrim ( videogioco ) :-))
|
e il film immortals ;-)
|
Quote:
|
Bhe intanto auguri per domani, poi ha qualcosa di speciale sì come ce l'ha avuto il mese di ottobre con i suoi 5 sabati e 5 domeniche... L' 11-11-11 si ripete una volta ogni 100 anni mentre il fatto di Ottobre si ripete una volta ogni 843 anni!!
Ops scusa non avevo visto per gli auguri!!! #12 |
io non ci credo a queste superstizioni sulle date palindrome.....sono solo superstizioni!!!
Comunque non vedo l'ora che finisca questa giornata, perchè non si sa mai!!! #rotfl##rotfl##rotfl# |
L'anno prossimo sarà lo stesso, avremo il 12 12 12.#18
|
Quote:
|
Non è vero che è la stessa cosa perchè non saranno 6 numeri uguali... Comunque anche secondo me è una data normale...
Ieri per radio ho sentito che, in tutto il mondo, stavano facendo delle cose assurde... In cina e in giappone c'è stato un boom di matrimoni oggi, in india le donne hanno voluto partorire anche con il cesareo e anche se mancava ancora un po' pur di far nascere i figli l'11 - 11 - 11, magari alle 11:11... In egitto hanno chiuso al pubblico le piramidi per paura che succeda qualcosa... In Italia hanno quasi approvato la legge di stabilità e forse succederà anche altro :-D Questo sì che sarà un giorno speciale! #rotfl# |
io prima ho detto solo quello che ho sentito e letto, poi sinceramente a ste cose non ci credo per niente!!!
|
nemmeno io ci credo.....era solo per conoscere
i vostri punti di vista in merito,niente altro..... :-) cmq se la memoria nn mi inganna,qualche anno fa, nel 2007 per la precisione,nel mese di luglio,il giorno 7 ci fu un gran parlare di quel preciso giorno asserendo che era super-fortunato,infatti come oggi ci furono un sacco di matrimoni tra cui quello di una celebre diva di Hollywood(che tristemente fini qualche anno dopo) quindi la superstizione è sempre in agguato(come la sfortuna) |
Quote:
|
mia cugina Veronica si è sposata il 7/7/7...
...ed ha appena divorziato! #23#23#23 |
Quote:
e come penso che finirà con qualche unione celebrata oggi (nn volevo dire tutte xkè nn sono cosi pessimista) però un bel dì vedremo #30 |
Quote:
"treee....due....uno...SPINGA SIGNORA!"...SPOP!!! "Auguri!!!!!" -ROTFL- |
però il 12 12 12 sarà diverso...verranno li alieni e io li aspetto... -97-
|
Quote:
|
E un giorno come tutti gli altri.
|
un giorno come un altro, purtroppo
|
Quote:
|
io sapevo venivano gli alieni -d14 volevo vederli,come quelli che hanno detto su mistero #82
------------------------------------------------------------------------ magari mi reperivano qualche pesce strano...che sò..un bevi nitriti,un mangia nitrati mi avrebbe fatto comodo oppure un "pulitore" che mangia veamente cacca... #17 |
esiste il pesce mangia-cacca... il suo nome significa quello in greco
|
Quote:
davvero? la mangia veramente #17 |
mia figlia è nata il 05/05/05 :-)) e aggiungo anche che non ci sono più le mezze stagioni.
|
per me e' un giorno come un'altro
|
#rotfl##rotfl# veramente non ci sono PIU' le stagioni #rotfl#
|
Quote:
|
comunque per quelli che dicono che il 2012 finirà il mondo non è vero !!!!!!!!!!!! i maia anno detto che cambierà !!!!! che ci sarà un mondo più spirituale ma non che dal giorno alla notte mi ritrovo a girare a vuoto sullo spazio -14- cmq facciamo le corna a tutte le sfighe ciao !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |