![]() |
Cena Natalizia Verona 09 Dicembre.
Visto che il pranzo di domenica 11 non ha avuto molte adesioni, specie da fuori provincia, rimaniamo sul tradizionale e ci troviamo per mangiare un boccone tutti assieme Venerdì 9 Dicembre.
Decideremo prossimamente la location e sarà data comunicazione qui, vi invito a partecipare numerosi, oltre che a scambiarci gli auguri sarà consegnata a tutti i soci la tessera "Goccia Blu" per l'anno 2012. Vista l'occasione la cena è aperta anche alle nostre signore, figli, amanti, amiche ecc ecc. Avanti con la lista: RobyVerona + Aurora |
Avanti con la lista:
RobyVerona + Aurora Lorenz72 + Fede |
Roby, ma una settimana prima c'è l'incontro a Milano... non è meglio unificare gli eventi? #24
|
Avanti con la lista:
RobyVerona + Aurora Lorenz72 + Fede Sakko12 |
Eccome!!!!
RobyVerona + Aurora Lorenz72 + Fede Sakko12 Daniel-T |
Quote:
|
RobyVerona + Aurora
Lorenz72 + Fede Sakko12 Daniel-T mece 61 |
Purtroppo il venerdi e il mercoledi fino a primavera per me sono impossibili :-(
|
Noooo Vic!!!!! ultimamente ci trascuri.... :-D
|
c è posto per un neofita??? :-)) ahaha
|
Quote:
|
ciao cipollotti!!! io purtroppo nn posso venire alle cene perchè ho delle allergie alimentari che nn so a cosa ma ultimamente mi fan parecchio star male oltre al senso di soffocamento!!lunedi ho l esame del capello in modo da capire che cavolo mi sta succedendo!!!!
|
Azzz... Roby, mi dispiace davvero un sacco. Speriamo che tutto si risolva in fretta. Se non altro capire a cosa. Ci sentiamo al cell. Ciao, Roby.
|
Quote:
si si vengo cosi oltre al buon mirko conosco qualcun altro che ha il mio stesso hobby!! :-) e soprattutto evito la sodomizzazione #18#18#18 |
BRAVI RAGAZZI vedo che il gruppetto di veronesi si allarga !!!
|
RobyVerona + Aurora
Lorenz72 + Fede Sakko12 Daniel-T mece 61 mea10 Kenti |
valentino + aury
|
RobyVerona + Aurora
Lorenz72 + Fede Sakko12 Daniel-T mece 61 mea10 Kenti valentino +aury Robj |
RobyVerona + Aurora
Lorenz72 + Fede Sakko12 Daniel-T mece 61 Ares78 + moglie Valentino_mio + Auri |
Diego tè fatto un po' de casin con el copia incolla!!! :-D
RobyVerona + Aurora Lorenz72 + Fede Sakko12 Daniel-T mece 61 mea10 Kenti valentino +aury Robj Ares78 + moglie |
già..si era dimenticato di "incollarmi":-D
|
Cosa mooolto grave per un falegname !!!:-D
|
:-D:-D#rotfl#
|
Purtroppo non posso venire. Proprio in quei giorni sono a Nola.
Sará per la prossima. Ciao Luca |
Quote:
Che proponete come location? Ripetiamo il Lupò di San Giovanni Lupatoto o cambiamo? Alternativa potrebbe essere l'Opera a Sona oppure la Corte alla Ferlina poco prima dell'Auchan. Entrambe con cucina (discreta) e pizza. Che ne dite? Altre proposte? |
Si può anche andare da Andrea (andrevil81 "il giardino via Aleardo Aleardi 22" a San Giovanni Lupatoto) che anche lui fa pizza e cucina!!! e ha detto che ci fa lo sconto....che dite?
|
Quote:
|
Anche x me qualsiasi posto va bene, l'importante è la compagnia.....-97c
|
Andrea ha due nuove salette da una 20a e una 30a di posti quindi magari ce ne riserva una...
si mangia bene e per di più la prima cena tra appassionati l'aveva organizzata lui... |
Che ne dite andiamo da Andrea? Qualcuno di voi riesce a contattarlo??
|
Lo contatto io domani...
|
Ciao ragazzi, non posso partecipare perché proprio ieri mia moglie ha fissato la cena aziendale la stessa sera.
Mi dispiace. G |
Quote:
|
ciao as tutti
chi non muore si rifà vivo, senza vasca ancora... che dire mi sono affezionato alle bollette da 40 euro.... contro le sorbole da 280.... beh per la cena come al solito non so se riesco a venire, negli ultimi mesi uscire è diventata una impresa Biblica alla prossima dai heros |
RobyVerona + Aurora
Lorenz72 + Fede Sakko12 Daniel-T mece 61 mea10 Kenti valentino +aury Robj Ares78 + moglie volpinus69 Non sono sicuro ma intanto mi metto in lista Ciao!!! |
allora prenotato da Andrea:
pizzeria/ristorante "Il giardino" in via Aleardo Aleardi 22 in centro a San Giovanni Lupatoto |
Quote:
|
spero di non essere troppo in ritardo... Se c'è posto mi aggiungo anche io!
|
Quote:
RobyVerona + Aurora Lorenz72 + Fede Sakko12 Daniel-T mece 61 mea10 Kenti valentino +aury Robj Ares78 + moglie volpinus69 51m0ne |
ciao a tutti:-) unisco anch'io :-))
------------------------------------------------------------------------ ciao a tutti:-) mi unisco anch'io :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |