![]() |
Lista partecipanti all'acquisto controllo temperatura
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0
Questo è l'indirizzo di cosa si tratta e della discussione: Di seguito invece la lista di chi ha dato conferma sull'acquisto e su quale modello: nome / modello araman 220V Supergippo 220V mariobros 220V nicorally 220V lucafeccia 220V ShOx 220V Rama 220V G@BE 220V Discolo 220V Shining 220V planetbaz 220V giando 220V sedano 220V elettronic 220V prometeo 220V apollo01 220V Lorenzo Viganò 220V juan 220V Marco Strazzeri 220V Lupinus 220V ombra 2° 220V Questa lista sarà continuamente aggiornata da me: Chi serieamente intenzionato all'acquisto mi contatti in mp specificando a quale alimentazione lo desidera |
mariobros con una 's' -04
:-D :-D :-D |
Quote:
|
anke lucafeccia e' senza la R! :-D :-D :-D
|
Si vede che oggi ho lavorato un mucchio #17 #17 #17 #17
|
mi è venuto un dubbio. se si toglie la corrente che succede? ha una batteria interna?
|
Nico io ti ho mandato un mp.... -28d#
|
anche io nico da parte mia e di Giando
|
anche io mi sono prenotato via mp...ma oggi sti maledetti messaggi non escono....cmq per 220V...
|
Quote:
|
si ma i range di temperatura impostati restano in memoria?
|
si giusto,rimangono impostati o no?
|
Ciao ragazzi!
Allora... io aspetterei un'altro pochino, diciamo fino a fine settimana e poi vi inviterò a farmi il pagamento, vi contatterò io tramite mp per le coordinate, preferirei ricarica posta-pay anche perchè dovrò pagare in quel modo.... I controlli arriveranno tutti assieme a casa mia e poi sarò io a mandarli a ognuno di voi! :-)) Qualcuno puo farmi la cortesia di fare una lista sul gruppo di Roma? #36# Un'altro piccolo piacere, ma quanto cavolo costa la spedizione? non ci capisco più niente #24 #17 |
Quote:
|
perfetto!Ok anche per poste pay!Mica sai per caso da quanto è la batteria e quante sono?
|
Ragazzi intanto noi di Roma facciamo una lista,io scrivo quelli che so,poi gli altri con il copia ed incolla si aggiungono specificando la zona così scegliamo un punto per una spedizione unica,oppure facciamo una cena per darceli,meglio ancora :-D .Specificate sempre lista romana o si potrebbe sreare confusione.
LISTA ROMANA: Sedano - Delle Vittorie Giando - Monteverde Supergippo - Ostia Discolo Araman - Tiburtina o Anagnina Shox planetbaz Prometeo |
ho appena aderito anch'io, scusate una domanda ma a questo punto posso usare un riscaldatore shego senza bisogno del termostato originale vero?
Ciaooooooo |
lorenzo penso proprio di si ma attendiamo conferme
|
Grazie sedano, vorrei esserne sicuro per evitare un incauto acquisto, il buon senso mi dice di si ma non si sa mai, attendo conferme.
Grazie, ciaoooooooooooo |
capirai!Anzi bella domanda perchè in futuro vorrei montare anche io uno schego.Però se lo schego si regola con il proprio termostato esterno potresti a sua volta attaccare quello a questo termostato.Solo per impostare la temperatura del riscaldatore.
|
Boh, proviamo a sentire altri pareri ma in teoria dovrebbe funzionare anche solo con il controller........
ciaooooooooo |
Con 17 termostati manco un euro di sconto gli spilliamo? :-D :-D :-D
|
le spese dovrebbero essere sugli 8 euro se fai il "pacco celere 3" almeno mi sembra di ricordare cosi'.....cmq e' meglio informarsi in posta! ;-)
|
Quote:
Quote:
|
No... la spedizione deve essere sicura... si parla di parecchi soldi in ballo...
quindi almeno postacelere 3 ASSICURATA !!!! ci costa 10 euro... ed assicuriamo il totale valore dei termostati ma un euro a testa non credo sia un problema... e se lo perdono riprendiamo i nostri soldi... Per il riscaldatore schego CERTO che si puo' comandare... serve proprio a quello... ;-) |
cos'è il riscaldatore schego?
|
ragazzi rimaniamo in TOPIC ???
mariobros... cerca su the reefer ! ;-) |
per me postepay và bene...però dovrai farmi una spedizione singola...stò lontano da tutti #07
|
Sedano....io zona cinecittà est...oppure zona Università...La Sapienza...
|
Schego
Grazie Superpippo, mi hai tolto un dubbio importante.
ciaoooooooooo |
Sedano,io zona Borghesiana :-)
|
Ok facciamo la lista dei romani,aggiorniamola con il copia ed incolla ed aggiungete la zona per vedere quale posto è migliore per la spedizione!
LISTA ROMANA: Sedano - Delle Vittorie Giando - Monteverde Supergippo - Ostia Discolo - Cinecittà est o zona università La Sapienza Araman - Tiburtina o Anagnina Shox - Borghesiana planetbaz Prometeo |
La spedizione direi di farla al sedano's Shop !!!!
|
al mio negozio?per me va bene ma vedete se è fattibile come zona per tutti.Il negozio sta a piazza mazzini!
|
Negozio dè che? :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Discolo ho un sexy shop :-D ....no scherzo una tabaccheria!
Nickorally tranqui era solo una curiosità ;-) |
per il prezzo? confermato 40€, niente sconto? :-))
|
per me va bene da sedano..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |