![]() |
Vasca di riproduzione e sfondo
Ho appena allestito una vasca di riproduzione,lo sfondo lo devo mettere azzurro,verde,nero o lascio il vetro posteriore libero quindi si vede la parete bianca?
|
Come più ti piace, è ovvio!
|
mi sembra di aver leto in giro che prediliggevano dei colori particolari per sentirsi a loro agio
|
Ma di quali pesci stiamo parlando? #24
|
Nello Zoo di Tokio per stimolare la riproduzione degli Scimpanzè hanno allestito uno scermo su cui venivano proiettati filmati di dubbia moralità....l'esperimento è stato un successone
-e64 -ciuf ciuf- |
:-D :-D :-D E' un'idea, xkè no?!
|
discus si parla di discus
|
Quote:
|
Parlando seriamente....io tutte le vasche da riproduzione che ho visto avevano uno sfondo azzurro, ma non ti so spiegare il perchè, il fatto è che i Discus da quello che so si riproducono in assenza di fattori stressanti...un amico mi diceva che i suoi avevano seposto su una foglia di Echino in una vasca dall' arredamento non certo scarno e con lo sfondo costruito da lui.
Se comunque il tuo obbiettivo è ottenere più esemplari possibili, l'importante è che l'acquario sia di facile manutenzione....pulito e pulibile, con uno sfondo che ti agevoli la visione degli avannotti...e questo è tutto. :-) |
grazie per le risposte a presto
|
|
Quote:
alcuni miei clienti mi fanno fare,nei cubi da ripro, oltre al filtro bianco, anche le siliconature bianche... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |