![]() |
Il Pesce del Corriere della Sera
Visto che avevo un buco mi sono dato alla lettura del giornale e guardate che cosa ho trovato!
|
-05 :-D :-D
|
Ma volendo allestire una vasca per questo pesciozzo.... oltre ai valori dell'acqua si dovrebbero tener d'occhio anche quelli dell'aria? :-)) :-D #19
|
-05 Mitico il pesciotto! :-D a che articolo era appiccicato ?
|
era la foto del giorno!
|
ma sul corriere online?
stupendo il pesciotto! nel 2008 andrà alle olimpiadi! :-) -05 -05 |
si si corriere online! Appena l'ho vista mi è venuto in mente di postarla! :-D
|
:-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D
gran pesciolone... |
ke figata...ammazza ke bestione però! :-D
|
se becca il tizio sul coppino gli fa la riga :-D :-D :-D
|
x me sta x azzannare alla gola il tizio... #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
i complimenti sono da fare al fotografo............. -05 -05 -05
|
:-)
Mi fa piacere aver suscitato un pò di entusiasmo! Visto tutto quello che succede agli animali in tutto il mondo mi sembrava doveroso postare un'immagine che non fosse di "caccia"! E visto che ci sono vi posto anche questa... 5 cuccioli di tigre... |
Questi sei tigrotti bianchi sono una favola ma riguardo al pesciolone...... :-))
E' cresciuto agregiamente direi..... :-)) :-)) Ma per forza!!! Ammazza che vasca!!! :-D :-D (si vede dal tizio che era entrato un attimo a potare le piante :-D :-D :-D ) P.s.: scusate la demenza -28d# |
stupende quelle tigri... :-) :-)
|
Mia cara Mary..... dove la vedi il 6° tigrotto? #24 #23 #24
|
ma non è un piranha?? -05
|
no... il nome del pesce è nella didascalia della foto!!!
|
Mamma mia quanto son belli quei tigrotti! #36# enormi peluche!
|
sul giornale che leggo io di oggi, c'erano delle foto di conigli in gabbie piccole e sudicie. visto che è scritto in tedesco nn ho letto tutto, ma penso che abbiano arrestato il tipo e dato gli animali (alcuni senz'acqua da tempo) ad un rifugio..
#07 |
Ciao,
Quote:
byeZ |
WindboY conta i cerchi. http://www.acquariofilia.biz/allegati/tigri_213_781.jpg
|
Credo ke sia uno coperto dagli altri il cerchio in alto a destra.
|
no... è il sedere di quello davanti che fa l'agguato ai due in primo piano a sinistra....
|
tigri albine, che belle e guardate che occhi........... #25
|
i tigrotti sono uno spettacolo -52 (secondo me sono sei).
Quasi quasi apro un sondaggio "quanti sono i tigrotti nella foto"? :-D |
sono 5!!!!
|
Quote:
-68 Quote:
|
:-)) -04 :-))
|
Quote:
|
sull'articolo non c'è scritto Pirana... quindi... c'ho ragione io...
Noi semo de Don Bosco e ce sapemo fà... |
Quote:
-28d# ma non vedi pure la somiglianza ... secondo me è della stessa famiglia, ho ragione io !! :-)) Io sò de Quarto Mio e ce sò fà de più ... :-D |
dai che sono 6..............
|
Dobbiamo fare un conclave anke noi x decidere tramite votazioni quanti sn i tigrotti nella foto?!? :-D
|
Per il pesce: ho ragione io! #18 :-))
Per i tigrotti: sono solo 5 |
Ciao,
Quote:
Family: Characidae (Characins) , subfamily: Serrasalminae Order: Characiformes (characins) il nome comune è tambaqui o Paco è della stessa sotto-famiglia del natter quindi come forma e dentatatura (sebbene il colossoma abbia i denti piatti) può essere facilmente scambiato per un piranha (certo le dimensioni lo fanno distinguere subito), tra la'ltro ricordo quasi perfettamente che se ci buttate dentro un bel pezzo di mortadella di certo non resta li a guardarla e basta... byeZ P.S. ai tempi mi ero informato parecchio, perchè il proprietario di una cava artificiale ne aveva riempito il suo laghetto... (poverino) |
littlesea... potevi farti gli affari tuoi??!?!?! :-D -04 #18
Scherzo! |
Quote:
e pure i tigrotti sò 5!! :-D p.s. Menomale che ci sono persone come te in questo forum, ti stimo come persona, anche se ti conosco da poco Byez ;-) |
Pinnagialla... onore a TE!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |