![]() |
Il mio primo video... e a pagina 3 quello definitivo!
Ciao... ho fatto il mio primo video, è nasccchchifezz! però va beh... c'è una dominantte azzurra... devo eliminarla... per il resto che mi dite? Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
in effetti mi sembra un po' troppo azzurrina......certo che il diacanthus piu' tutti quei pesci sta un po' strettino......ma mangia,quanto tempo è che ce l'hai?
|
ma che bella vaschetta
|
Molto ma molto bella ;-)
|
Ti candido ufficialmente come vasca del mese su AP :-)). Quando pensi sia pronta... mandaci, sempre se ti fa piacere, le foto, descrizione e anche un video che sei bravissimo. Ciao ;-)
|
Bella vasca ma quanti litri è?
|
Complimenti. Bella vasca#70
Sent from my iPhone using Tapatalk |
#12#12#12#12 ma addirittura.....
sono emozionato.... #22 la vasca è 240lt 92x52x52, so che è strettina, pygo e flavescens sono un pelo sacrificati, non tanto il Pygo che è molto calmo, nuota piano, e non ha grosse pretese quanto il flavescens.... il Pygo è in vasca da una settimana, preso da un altro acquario dove già mangiava il secco, il liofilizzato e il congelato, ora è qui e mangia di tutto, tranne i coralli (mi tocco eh....) la vasca è nel profilo comunque... :-) (Marco ti scrivo un PM) http://s7.postimage.org/vnazjmcef/IMG_0188.jpg |
molto bella #25
|
già vista sta vasca! molto bella!
l'avevi tirata a lucido eh ;-) |
Si in effetti nel video è tutta zozza :-))
dovrei rifarlo ora che è passata la ditta "se continui consumi i vetri" ed è decisamente più pulita :-D |
vasca molto piacevole
|
La vasca è molto bella ma il flavescens tràò un pochino si suicida se continua a essere così nervoso.
2 pesci del genere + gli altri , in una vasca così non ci devono stare. |
si , molto bella ... concordo sul flave ....
|
Complimenti bellissima vasca !!
|
seguo questa vasca dall inizio ed e diventata molto bella.mi hai fatto entrare in crisi esistenziale ai miei pesci non do un ***** da mangiare.un saluto.
|
Ciao Bello ALE......anzi tutto complimenti per la vasca ai fatto diventare una vasca molto bella in poco tempo bravo bravo e bravo...........poi come ti avevo già detto mi sa che deve togliere un paio di pesci della tua vasca al meno togli il flavescens cosi al meno ai più spazio e ow il pygo è veramente bello
|
Quote:
ciao Leo!! grazie dei complimentiii!!!!! comunque ragazzi, il flavescens andrà via, questo è sicuro, resterà il Pygo #36# |
bè il pygo se mangia tutto e nn tocca....sei fortunato,è uno dei miei pesci preferiti....xil resto complimenti per la vasca e mi raccomando se esce come vasca del mese ti tocca fare una descrizione ancora piu' accurata dell'altro topic#70
|
FANTASTICA!! VIDEO BELLO E RILASSANTE!! appoggio l'idea di vasca del mese :) sono curioso di sapere tutto ...
|
|
mi fai qualche foto nel dettaglio?
|
Fantastica
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Molto ma molto carina!!!
descrivici tutto!!! |
Bella e pulita....azz bravissimoooo
|
questo secondo video è davvero fantastico, credo il più bello che abbia visto fino ad oggi... vasca molto bella e curata e animali in super salute!
complimenti!;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Ho avuto la fortuna di vederla oggi, anche se con le luci accese da poco.
Bellissima, pochi animali ma veramente splendidi. Bella, bella, bella. |
E che cavolo! Ma e' bella veramente:)
|
Complimenti gran bella vasca,tenuta perfettamente e sopratutto gran bel filmato.
Se dovessi trovare un difetto ti direi che è fin troppo perfetta....ma sarebbe un commento da puro invidioso che non raggiungerà mai un risultato simile. Ancora bravo! |
voce fuori dal coro:
il primo minuto e mezzo di video è noioso..! io lo dimezzerei, per lasciar spazio al capolavoro dei primi piani che hai creato che è a dir poco spettacolare!!!!! la critica dell'amico è sempre sincera!! ;-) |
davvero davvero bella #25#25
|
Bella, mi piace...abbastanza pulita e ordinata
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
grazie a te e a tutti gli altri ragazzi, mi fa molto piacere che risulti gradevole! :-) |
video perfetto bravo, i miei complimenti per la vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |