![]() |
un video dal punto di vista di un pesce
allora, è stato un tentativo di fare un video che desse la prospettiva visiva di un pesce...ho avvitato la camera sub ad una prolunga in modo da poter muovere la camera all'interno vasca arrivando in punti in cui non ci si arriva con il braccio ... speravo di ottenere di meglio però... vi avviso che è venuto piuttosto tremolante (la prolunga accentua le vibrazioni) e in alcuni punti è fuori fuoco (non si vede cosa si inquadra), forse avrei dovuto spegnere le pompe....
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
non riesco a vedere il video!!!!:-)
|
Quote:
|
fantastico
bellissima idea e bellissimi animali |
che incastro straordinario! complimenti!
|
pr naturale!!!
bravo! come va con la storia dei colori e il dsb?e il cospicilium? |
Quote:
Per i colori ho migliorato un poco forse la brillantezza, ma sono sempre più convinto che più di tanto non si possa ottenere senza ricorrere a qualche artificio... tieni conto che ho po4 ed no3 praticamente assenti (0.01 e 2) |
questo invece è un video classico...
Bel video Filippo!
E la vasca mi sembra proprio naturale!!! |
Quote:
|
certo che palle poveri pesci se vedono veramente cos'........io per solo 11minuti me so fatto due coglioni:-D
comunque bella vasca;-) ma il cospicillum nn ti crea problemi con tridacne e lps? |
Quote:
Quote:
|
Natale 2011, il video è con camera immersa ed è visibile in HD
Valori:
densità : 1.026 Ph: 7.8 - 8.3 Redox: 330 - 420 NO3 <1 Kh = 6.5 Ca = 420 Mg = 1440 |
bel video, pesciolini curiosi..! ahah e come sempre ripeto che a me questa vasca piace molto...è una foresta di coralli! bravo e complimenti :13:
|
Il video da dentro è bellissimo si vedono gli animali in tutto il loro splendore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
madonna che bella!!!
potresti caricare una foto panoramica? misure? |
misure 150x55 con 70 di altezza per il dsb, una foto panoramica dovrebbe essere sul post con le foto
|
Complimetoni con la C maiuscola!!!!
Hai una vaschetta molto ma molto bella e soprattutto molto wild!!! Fa proprio impazzire!! |
grazie, buon Natale a tutti voi
|
Quote:
|
metto qui, questa è fatta con il flash per evitare il riflesso forte del muro bianco
http://s7.postimage.org/sswhoqx7b/Dscn3866.jpg |
Quote:
lascia perdere il riflesso del muro è vero qui non si vede.ma non si vedono neanche gli animali :4::4: |
Quote:
per farla ci vuole una grossa tenda nera per coprire il muro ed una macchina reflex per fare la messa a fuoco manuale... ed io non ho nessuna delle due :4: |
ma falla pure a capa di cakkio sempre meglio di quella che hai postato sopra non si capisce na mazza ...................... vedo solo un aglomerato di coralli
|
Quote:
|
che e' a 9:26 rosso????
cmq e' davvero bello l'intreccio che si e' creato |
buran credo che le tue foto siano anche peggiori di quelle di budda
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
cedevo che budda fosse ineguagliabile ed invece........:-D:-D:-D
|
Quote:
http://s7.postimage.org/3yi3fbv6f/Foto0908.jpg |
Quote:
allora credo che dovresti chiudere la finestra per primo poi non riesco a capire hai le luci accese oppure utilizzi il flash ...... io sono negato a fare le foto ma tu sei un passo avanti a non farle bene :4::4::4: |
Quote:
non è la finestra il problema, sono le hqi che si riflettono sul muro bianco di fronte che è vicino, poi il riflesso va sul vetro, poi ritorna sul muro e di nuovo sul vetro ... forse con le sole t5 ne faccio una un pò meglio... |
buran lascia perdere che poi con le sole t5 viene comunque scura e considerando il tuo talento indiscusso verrà una cagata :4:
prova a mettere sul muro un telo di spugna così eviti la carambola di luce oppure prendi una bomboletta nera e tinteggi il muro :-)) |
Quote:
vi farò sapere che riesco a fare .... |
non si può fare la foto frontale perchè il muro è a 55cm dal vetro quindi non permette di allargare il campo. L'unica è di fare varie foto con la massima distanza possibile e poi fare un mosaico come in questo esempio
http://s11.postimage.org/e66lrj8r3/Dscn3875.jpg |
Quote:
a sinistra ..lunghi rossi |
Quote:
http://it.reeflex.net/tiere/702_Ophi...mosissimus.htm |
bel video anche se coi riflessi del movimento sembra vada a scatti......ma nn ti danno nessun problema con i coralli il pigo e il cospicillum?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |