![]() |
12 000!
è l'unica cosa x cui abbia voglia di feteggiare, anche se è una *******...
x via del virus, dell'audio che nn va, della co2 che perde sempre, le piante che stan morendo soffocate dalle diatomee..... (la foto nel profilo risale a dicembre, in 2 mesi è peggiorato, sembra un acquario appena allestito sig) #06 vabbe', che vi offro? :-) un giro di cioccolata calda a tutti? |
Dai su non pensarci,
complimenti per i 12.000, e visto che il bar è aperto prenderei un caffè macchiato, :-)) |
una founde di formaggio per me ... è tantissimo che non la mangio
COMPLIMENTONI vecchietta :-D |
io prendo un parasole... :-D :-D :-D dai blu su con la vita vedrai che la situazione migliorerà! ;-)
|
:-D :-D :-D :-D :-D
Blu x come stai frecata mi fai sentir felice, almeno so che sta gente peggio di me e mi consolo :-D :-D :-D :-D :-D Auguri x i 12k ;-) |
complimenti per i dodicimila!!! grande traguardo! #25
Cmq da quello che ho capito, da adesso le cose possono solo migliorare! su col morale! |
Quote:
Io prendo un caffè, un po' alto che son parecchio rincoglionito -05 |
wow..12.000 -05 -05
...ci arrivero' anch'io un giorno...molto molto molto ma molto lontano #24 |
#25 #25 #25
|
Complimenti per i 12.000 messaggi! #21 Per arrivare io a quella cifra dovrei campare almeno 200 anni!
|
#25 #25 #25 Un capuccino con biscotti :-))
|
Quote:
|
se me li dai tu si :-))
|
Complimenti per i 12000 #25 #25 !!!
e a dire che i tuoi 10000 li hai festeggiati da pochissimo...ma quaaanto ***** scrivi :-)) :-)) :-)) Ma chi è quel pazzo del video della tua firma?? #18 #18 |
questi cronisti sportivi..
|
Quote:
|
complimenti Blu x i 12.000 !!! #22 #22 ti ha fregato la settimana che sei stata ferma sennò a quest'ora festeggiavi i 13.000!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
complimenti.. #36# #36# .come fai lo sai solo tu.....
cmq io coca e martini rosso .... |
complimentsssssss #25
io dalle 3 che sto in giro cn im miei amici e siamo andati 2 volte in un bar a prendere la stessa cosa :-D una coca(la 3° oggi :-D ) |
Quote:
il cognome deriva dalla valtellina(Mosconibus) che ha finanziato la costruzione della chiesa d S. Antonio #24 |
Quote:
|
Quote:
purtroppo dal 1° aprile lavorero', ma la sera mi scarico a raffica! :-D |
gh chissà che non lavori anch'io a breve, a fine marzo mi laureo.. Di solito gli ingegneri trovano lavoro.. Mah.. Io non mi assumerei :-D :-D :-D
|
ma mi sembra ieri che hai festeggiato i 10.000 o 11.000 #24 boh W la tastiera + veloce del west :-)) (sono invidiosa :-D ) non so cosa prendere sono raffreddata -28d#
|
una aspirina? :-D
|
Blu auguroni per i 12.000 messaggi, ma oggi non ho tanta voglia di festeggiare, la mia gatta sta molto male e credo non abbia molto da vivere! E' vero che ha vent'anni, ma il solo pensiero di perderla mia fa star male!
Scusate tutti!!! |
Quote:
|
Quote:
alla tua gatta offro un aragosta, va bene? :-) |
Quote:
ti offro un pretuval C se vuoi ^^' |
Quote:
complimenti miss lady sei grande #25 #25 |
Quote:
|
pelvicamorto mi spiace per la micia, ti capisco. i nostri animali dovrebbero essere immortali per non darci mai un dolore grande come la loro perdita, ma pensa che per un gatto 20 anni sono tanti e li ha trascorsi con te, amata e coccolata, cosa può desiderare di più un gatto ?
|
Per questo è bene prendere una carpa Koi che campa molto di più, o un pappagallo cinerino.. #17
Comunque complimenti per il traguardo! La mia cagnetta ha 15 anni e mi sembra già vecchia, le fanno male le giunture se la coccolo troppo forte.. #07 |
Complimentoni Blu....ancora 20000 di questi mess :-D :-D :-D
Ciao :-) |
Eheh già 20 anni è un gran traguardo per la mia micia! E tutto sommato lì ha passati bene! Solo che non è facile pensare che un compagno che ti sta vicino da quando hai 6 anni se ne vada via! Anche io avevo i cani! Assia la mia bretoncina ha vissuto 16 anni, Bixio e Rudy altri 10! Ora se dovesse adar via briciola, mi rimangono i pesci ed il mio criceto che ha già due anni!
|
complimenti blu, ma se festeggi ad ogni mille messaggi non c'è più gusto, dovresti festeggiare solo i grandi traguardi 15000 20000 ecc............ :-))
|
Alla lunga ti prenderò #18 #18
In media ti sto davanti: tu: 15,29 msg/giorno io: 15.66 msg/giorno!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
|
Quote:
finche' arrivi a 10 000 vai di mille in mille, adesso devo andare di 5000 in 5000 :-D :-D ciai ragione :-D |
Quote:
:-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |