![]() |
addio Marco...
ciao Marco.. #07
http://s4.postimage.org/2f62b0go4/su...riano_2008.jpg EDit by Ivano....... Federico, ti chiedo scusa ma visto che il filmato probabilmente riprende il momento della Sua morte preferisco, per rispetto, toglierlo e ricordarlo cosi com'era............ Ciao , spero che capirai....... EDit by Fred94... non c'avevo pensato..Ivano hai fatto bene a togliere il video..sorry. |
che tristezza......addio marco e grazie di tutto#25
|
Assurdo...
ciao grande#70 |
mi spiace tantissimo
addio Simo |
che dispiacere ....... era un ragazzo #07
|
addio sic
|
Ciao sic.
|
addio sic
aveva ancora la vita davanti che tristezza #07#07 |
che tragedia, addio giovane sic#07
|
-20-20-20 addio
|
Gli uomini vanno e vengono, ciò che rimarrà per sempre nei nostri cuori e nella nostra mente sarà il ricordo di queste persone.. Addio sic!! :(
|
ADDIO SIC... eri un grande per me.
|
Non sono riuscito a trattenere le lacrime oggi :-( .
|
Era il mio idolo..da motociclista oggi mi viene solo da mandare un enorme abbraccio alla famiglia.
|
Non sò neppure cosa scrivere.....ciao Marco
|
#07 addio
|
ciao Marco.
|
Marco ...addio........
|
io non ho proprio parole -43
|
Addio marco! hai lasciato uno squarcio nel cuore di tutti i motociclisti e non!!! #07Non e possibile andarsene cosi giovani
|
Ciao marco
|
io sono un motociclista e sono stato pilota agonista e quando accadono queste cose mi toccano veramente tanto e mi fanno pensare.........marco era un grande pilota e una grande persona umile come spesso è difficile essere quando si diventa qualcuno......
GRANDE MARCO.........! |
Saputo adesso ... Così giovane ... Che tristezza !!
Inviato dal mio GT-I9003 |
ciao marco...è stato un piacere averti visto correre a misano....rimarrai sempre un campione...un abbraccio...ciao LEONE !!
|
Ciao Marco.
|
addio marco
non c'e molto da dire, se non, che gia' ci manchi |
Sono rimasto allibito quando ho sentito la notizia, senza parole. Il paradosso è che è morto non per la sua innata spericolatezza, ma per un incidente assurdo in tutti i sensi. Addio ragazzo spericolato, mi stavi tanto simpatico :-(
|
#07#07#07
Non ho parole... |
che strana che è la vita..sarai sempre grande sic
|
R .i.p.#07
|
ciao sicc ci mancherai un tot!!!......altro che pugnette!!!..........
|
Sei stato...sei e rimarrai un grande... ciao Marco R.i.p. #25 #07 -43
|
Veramente un grosso dispiacere.....
|
Ciao Sic
|
..un addio dal cuore..ciao Marco..
|
Stamani ho visto l'incidente in diretta...
Ciao Sic.... |
è molto triste, per una cosa così stupida...
lui amava talmente tanto il suo lavoro che anche sapendo che avrebbe rischiato la vita non smise... |
dispiace proprio tanto.......
|
ciao sic!!
|
ciao grande leone,mi hai fatto piangere come un bambino,gia ci manchi!!! riposa in pace campione.ADDIO SIC............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |