![]() |
ragazzi sbaglio o il forum è meno frequentato???
mmi sembra che rispetto a quest'estate sia "morto" secondo voi? :-))
|
mah... secondo me è uguale... certo va a periodi ma non mi sembra "morto"... :-)
|
Io una "toccatina" ce la faccio tutti i giorni, anche solo per dare un'occhiata!!!!
|
Quote:
Quote:
|
A me non sembra meno frequentato.. Anzi ci sono sempre persone nuove ;-)
|
infatti quoto manuelao basta guardare i thread di presentazione qui nel bar!
|
ok,scusatemi allora
|
se ci sono meno domande, vuol dire che la gente ha cominciato ad usare il "cerca" #rotfl#
|
Quote:
#rotfl# finalmente i mod. sono riusciti nell'impresa #rotfl# #rotfl# #rotfl# |
lol :-D effettivamente potrebbe essere vero :-D
|
E' meno frequentato (io almeno una capatina al giorno la faccio) e a fronte di oltre 20 pagine di nuovi topic di qualche tempo fa ora alla sera ne trovo al massimo 17 , 18, ma tutto è successo con la modifica della sezione mercatino.
Saranno meno le persone interessate, saranno meno gli Up dei topic di vendita, sarà quel che sarà, ma le frequentazioni (almeno in termini di topic sono diminuite). |
come ho già detto va a periodi, io a volte mi ritrovo sommerso di messaggi privati e di thread a cui rispondere che 2 ore quasi non mi bastano e a volte come stasera ho fatto abbastanza presto ma è una cosa ciclica non è la prima volta che succede, questo è quello che ho potuto constatare fino ad ora :-)
|
Quote:
è quello ch3 volevo dire io fin dall'inizio. #25 |
Beh, il record di utenti online risale al 17/10 non mi pare che sia tanto morto...
|
di quanti utenti è il record?
potresti dirmelo per favore? |
Il massimo degli utenti online è stato: 1.408 ,il 17-10- 2011 alle 23:16.
|
te ne accorgi quando si impalla il forum... :-D cmq non male!!
|
Quote:
|
assoluamente no, se non mi sbaglio un paio di giorni fà c'è stato i record di affluenza sul forum
|
Quote:
|
Quote:
Anche se capisco che allo stesso tempo ci sono problemi inerenti la gestione del forum, però mi sembra di notare che spesso la predica del "cerca" la fanno molto spesso i stessi utenti ... bah, la trovo una cosa un pò freddina, ma è semplicemente la mia opinione-28 |
giusto,sarebbe meglio rispondere anche perchè così facciamo una figura "migliore" al posto di dire cercatelo da solo
|
Quote:
|
:-))
Corydoras certo che ogni tanto hai certe uscite -15 Ma ti sei messo a contare gli utenti? |
a me non sembra...
|
Ieri non l'ho frequentato perchè sono andato a festeggiare il mio compleanno(certo stamattina in TV bel regalo ho trovato.... #07 ), ma non passa giorno senza che non ci dò un'occhiata... Apro AP pure prima di Facebook! ;-)
|
Quote:
|
Dici questa?
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare."Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perchè l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza. E' Fight Club, il libro di Chuck Palahniuk. |
Quote:
|
;-)
|
Quote:
andrà a finire che per non urtare la "suscettibilità di altri", il forum rischierà di trasformarsi in un semplice e freddo motore di ricerca, sai che noia-31 |
giusto,l'unica sezione che si salverà sarà questa. :-)
|
Quote:
............per esempio ;-) |
speriamo di no... :-(
|
allora che domande si potrebbero far secondo voi?
dai che le faccio #rotfl# facciamo impazzire i mod. :-D |
Quote:
|
Vediamo che ti inventi per farmi impazzire... #18#18#18
|
ecco appunto... sei già segnato!!! :-D
|
Se non sbaglio c'era già (o c'è ancora) una sezione che tratta argomenti in maniera più approfondita, ma la frequentazione è modesta anche se di carattere più elevato, i più tutti a discutere di picco dei nitriti, bolle di co2 o di guppy insieme ai neon.........................
|
Ricorda qui non sei su answer, qui ne hai filo da torcere per mettere in difficoltà il forum.
Spero anche io che non ci riduciamo a pesci rossi e poecilidi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |