![]() |
finito oscimotion
|
be che dire....... #70
il tubo fallo trasparente. |
sisi
il tubo sara trasparente e regolabile avevo voglia di provarlo finito hahahahahahhah |
Che dirti LOLLO...sei il n°1......
|
bellissimo.. il filo di alimentazione non riesci a farlo passare direttamente nel tubo?
|
Bel lavoro Lorenzo.. #25#25#25
|
bel lavoro complimenti!!
|
lo voglio anch? io , un pò troppo ingombrante sopra , se si riuscisse a rimpicciolire .....
|
Bellissimo ;-) ottimo lavoro come sempre.
|
Ci posti l'elenco dei componenti che hai usato?
Complimenti comunque, bel lavoretto pulito. |
mamma mia lollo se non ci fossi bisognerebbe inventarti...............il tutto quanto è costato......???
|
senti ma se te lo pago me lo costruisci uno....:-D:-D#18
|
Ottimo Lollo, complimenti! ;-)
|
Quote:
non mi sembra grosso http://s3.postimage.org/34abz3xl0/IMG_0197.jpg poi da qua posso modificarlo ci saranno i tubi ,quello esterno blu,quello che scende trasparente il filo non si puo' infilare all'interno perche in alto ci sono gl'ingranaggi cmq si puo' fascettare al tubo |
la parte in vasca e' costata di attrezzatura 42€ piu' il tempo di manodopera con fresature sul sostegno
|
si , non è grosso , , ma un aggeggino del genere , sempre se puoi farmelo ,quanto verrebbe a costare in tutto ? ...
|
purtroppo per ora non riesco a farli
mi e' appena nata la bimba e sono in procinto di far partire finalmente la mia vasca il poco tempo che ho e' a finire di allestire per partire mi spiace |
ok , tantto non ho fretta , intanto cerco di valutare come potrei metterlo , la palfo copre tutta l'area della vasca e comunque devo valutare anche il discorso sabbia , al limite quando avrai tempo si potrebbe studiare qualcosa ...
|
Lollo...è un segreto per i componenti?
Se mi dici cosa serve in MP oppure se non vuoi...bè capisco ovviamente eh!!!! |
Bravo lorenzo, #25
|
ciao lorenzo...
quando puoi iniziare a farli , fammi sapere , che ci vediamo . ------------------------------------------------------------------------ ps: ti serve una mano con la vasca ...... |
Quote:
devo installare i due oscimotion e la prossima settimana mi arriva lo schiumatoio nuovo poi sarei pronto per iniziare a riempire mi manca il telaio per la plafo ma per quello ho ancora tempo Quote:
hahahahahahaahah un servomotore da macchinina io ho usato quelli IP67 annche se gli ho fatto tutto contro gli schizzi d'acqua |
Lollo, bel lavoro....ottimo..............complimenti......... .#25
|
Quote:
|
un lavoro coi fiocchi la parte sopra sembra fatta da una fabbrica veramente ben riuscito
|
con calma l'ho incollato
il prossimo lucidero' anche i bordi e penso di farlo bianco |
spettacolo bianco
|
Quote:
|
era una battuta
ti ho scritto cosa ho usato;-) se vuoi sapere altre cose |
Si in MP il necessario che ci provo SOLO x me.
|
il necessario e' un servo da macchinina telecomandata poi il contorno lo fai come vuoi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |