![]() |
sono proprio fusa
Che rinco che sono, mi sono appena lavata i denti con lo spazzolino con il quale poco prima avevo lavato il bicchere dello skimmer e una koralia... che schifo... sentivo un sapore strano....
:-D:-D:-D Non e' che muoio per qualche strano virus:-D:-D:-D |
è per quello che sul mio spazzolino ci scrivo a caratteri cubitali il mio nome con un pennarello indelebile, per non sbagliare!!! AHAHHAHAHA:-D
|
no non succede niente al limite dici al dentista la prossima volta di toglierti anche le alghe calcaree....................:-D:-D
|
Quote:
vabbe' sono io che sono rinco perche' l'avevo lasciato sul lavandino e invece di prendere il mio nel portaspazzolini sono andata ad acchiappare proprio quello, ancora ricoperto di residui marroni -Bluurt-#23 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Una nuova esperienza da evitare!
Ciao Vale,come va? |
Quote:
Ciao Ivan tutto bene grazie, tu? |
e quella che si p lavata i capelli col safe start?
Forse i ciano sbiancano i denti come mentadent... |
Azz questa si che è buona....
|
Vale, pensa se lavavi lo schiumatoio con lo spazzolino da denti tuo ....lo dovevi buttare.
così almeno hai fatto un'esperienza nuova:-D |
Ahahah potresti aver trovato un nuovo allucinogeno :-D
|
:#O Oh my god..
:-d |
Quote:
se comincio a scrivere str*****te sapete il motivo#70 |
Fossi in te metterei delle t5 atinniche sulla plafoniera del bagno, così quando sorridi allo specchio potrai apprezzare le fluorescenze delle riscrescite :-D :-D
|
Quote:
quindi lo devo buttare sto spazzolino? non ci posso piu' pulire lo skimmer?c'ho messo sopra pure il dentifricio :-D |
Valentina se tra qualche settimana vedi delle macchioline di colore
rosso acceso non ti preoccupare ....ti stanno nascendo le coralline.... segno evidente che tutto gira per il meglio:-D:-D:-D:-D PS: come vedi io dico s........te al naturale...dalla nascita tanto per intenderci#rotfl##rotfl# |
Quote:
la notte me ritrovano a dormi' sotto la rocciata insieme all'hexatenia:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
io piu' che altro ho paura di trovarmi domani mattina con le filamentose al posto delle meches #13#13#13 |
No che schifo #rotfl#
|
MAMMAMIA CHE COSA ALLUCINANTE -b01-b01-b01-b01-b01
|
ah hahahaha , è successo anche a me... non mi sono accorto di nulla, ho realizzato solo a lavoro finito!! che schifo!
|
#06 senza parole
|
Quote:
ahahahah allora non sono l'unica:-)) |
mi fai cagare, detto inter nos :-))
|
Quote:
|
Pensa che c'è stato un utente che per errore ha bevuto del fito vivo conservato in frigo :-D:-D:-D
|
|
ahahahhahaha bellissima
|
Quote:
lievitera' parecchio! |
Non ti preoccupare... sono tutti anticorpi :-D :-D :-D :-D
|
avrei voluto vedere la tua faccia allo specchio quando ti sei accorta del gusto strano ahah beh dai ce chi ha fatto di peggio tipo me che mi sono bevuto un goccio di acqua di karlwasser perche avevo riempito una bottiglia di ferrarelle non avendo fustini e lasciata vicino l'acquario mi era venuta sete ed ecco il risultato..bleah...
|
Quote:
vabbe'quello che ho fatto dopo non lo racconto:-D:-D:-D |
Va bè, Gerry a casa di marco torino ha bevuto le artemie appena scongelate credendo fosse il bicchiere della birra, e poi si è lamentato per quanto fosse salata la birra........
|
Ivano...non ci credo......dimmi che non è vero #rotfl##rotfl#
|
Tutto vero......#12
|
Quote:
|
Quote:
ma nooooo ma dai ma che schifezza#rotfl##rotfl##rotfl# |
Verissimo algranati confermo quello che ha detto Ivano ahah anche li la faccia era bellissima ahah
|
Quote:
|
No surgelate
|
che schifo.....
non se ne' accorto ,forse l'ha bevuta tutta di botto . evidentemente aveva sete ! |
Porca puttana....Sabato lo prendo per il culo tutto il giorno #rotfl##rotfl#
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |