![]() |
ecco un pesce che mangia planarie e non tocca il mangime .......
una fotina del maialino che ho in vasca ormai da 1 anno .... è diventato obeso .... :-D#rotfl#
http://s2.postimage.org/1q4l195us/sinchy_obeso.jpg |
questo non mangia planarie se magna le fiorentine :-D
|
ahah sembra esplodere! io ne ho uno uguale messo appositamente per le planarie ma non le ha mai guardate...da poco invece ho messo uno splenditus molto bello e grandicello, pare che di planarie se ne vedono poco e niente...:-))
|
ho anche uno splendidus .... ma mi mangia il mangime .... questo invece è sempre in giro a spizzicare .....
|
Cioè, la caudale non tocca terra tanto della panza...
Mai vista una cosa del genere :-D:-D#70 |
gro ma con il dsb ti da problemi? cioè spizzicherà anche un pò di fauna bentonica credo no?
anche io volevo inserirne uno ma ero indeciso per quello... |
sicuramente .... ma 1 ocellatus ed 1 splendidus non mi danno problemi con il DSB ;-)
|
io ne ho messi due e le planarie le guardavano soltanto.. appena sono morti ho messo lo splendidus.. non le mangerà uguali ma almeno è "splendidus" :-D
|
non rieesco ad ingrandire la foto
|
secondo me prima o poi morirà per inedia......quando non riuscirà + a muoversi :-))
|
E' enorme......mazza quanto deve mangiare.........:-D
|
azz adesso si vede
ma è grasso da fare schifo mi ricorda quei gatti castrati http://s2.postimage.org/1s30c46w4/gatto_obeso.jpg |
Quote:
|
ahahhahah io di questi ne ho 4, se non sbaglio sono i synchiropus!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq e bello ciccione, deve averne mangiate tante.... |
Lo avevano consigliato anche a me per le planarie ....mai toccata una. In compenso "zompa" sul mangime appena lo metto in vasca, credo sia sono una questione di tempo ma presto potrà competere con il tuo :-)
|
Quote:
|
[QUOTE=GROSTIK;1061190447]
Quote:
è piuttosto difficile trovarli anke dal fornitore, adex a breve dovrebbero portarmene qualcuno ke qualke talea mi ha passato le planarie...ste infami..vediamo di risolvere il tutto in fretta perkè son davvero fastidiose.. |
Camillo altro che Plananrie si mangia le bistecche :-D:-D
|
ma che fai l'allevamento delle planarie, per essere così grassottello!
dai che tra poco è Natale :-)) |
Una volte finite avrai il problema di procacciargliele:-D:-D
|
il problema è minimo perchè nel refugium ho una produzione continua ....oppure lo affitto in giro così mi rifaccio un pò di soldi che spendo per la vasca :-D:-D .....
|
Anche il mio era cicciottelo, per via della faccia lo avevo chiamato il gufo.
Tre settimane fa dopo due anni che era con me ha fatto il salto :( |
Camillo io sabato ho inserito il marmoratus... Vediamo se aiuta a risolvere il problema planarie... Se così non fosse mi prenoto per il noleggio...
Primo della fila :-D :-D :-D |
bellissimo cel'avevo pure io in vasca lo rimetterò non appena il fondo del dsb sarà bello maturo certo che rotola il tuo.ahahhaha fantastico è bello quando diventa scuro con i puntini azzurri e tira su la cersta e apre la bocca spettacolare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |