![]() |
musica orrenda..ma vasca e video veramente carini...
http://www.youtube.com/watch?v=5fQ-V...eature=related
che ne dite? molto naturale...ma la colonna audio-e55 |
l'avevo messo un sei mesi fa, è la mia vasca preferita, manca solo uno squalo la dentro, ma mi piace....
anche l'accostamento con la musica è spettacolare, molto carina e simpatica |
Vabbe' dai, fa molto polinesia....
Mi dispiace solo che in 100 litri ci sia un flavescens e un epathus. Per il resto mi sembra bellina, molto bilanciata, sembra quasi appena allestita da tanto che e' ordinata |
Vasca molto bella....musica hawaiana......fuori luogo...ma simpatica..a volte andava pure a ritmo di "wave maker"
|
come si fa a ricreare una corrente di quel tipo??
|
tunze wave box...
|
Scusate la ignoranza ma cosa sarebbe?? Cioè io per ricreare la mia corrente come le mie 2 pompe hydor uso i timer...
|
è una scatolina di plastica forma rettangolare che si riempe e si svuota..cosi facendo ricrea qul moto ondoso...
c'e' la versione nano e quella normale! |
io direi che la musica invece è proprio azzeccata!!total relax!!
|
li usa una vortech mi pare..si intravede a sinistra...non credo che in 100 litri metta un wavebox XD cmq e' davvero bella come vasca..anche se pure a me sembra appena allestita..chissa' che luci monta..perche ha dei bei colori...
ovviamente i pesci sono inadatti! |
secondo me vortech, piu sistema americano di scarichi e cadute per ricreare effetto wave box...
|
sicuramente una bella vasca, certo che tutti quei pesci mà c'è qualcosa che non quadra
|
a me stò movimento mi fa venire il mal di mare.
non potrei mai avere una vasca del genere. |
Quote:
|
A me piace..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
carina forte...
a me piace anche la musica |
Ma secondo voi può essere naturale e sopratutto indicato per gli animali un movimento del genere 24 h su 24???
Per pochi minuti va bene oltre fa venire il mal di mare a chi lo guarda ....... non so ai pesci!!!!! |
Quote:
|
le vortech hanno quella funzione, è una simulazione del: moto ondoso, poi c'è a chi piace e a chi no, ma i coralli in natura non ricevono corrente d'acqua fissa addosso...
|
Diba, lo so benissimo.... dopo anni e anni di pescasub e immersioni.
Ma nel mare il movimento cambia di intensità, direzione, frequenza parecchie volte nell'arco della giornata, alternando anche fasi di calma totale, pertanto mi chiedevo solamente se un movimento del genere fatto continuativamente per 24h con la stessa frequenza possa essere "idoneo". Se poi esistessero dei controler che nell'arco della giornata cambiano tipologia e frequenza del movimento sarebbe una figata....... |
Quote:
|
non è fatto per 24h, è impostato per un periodo, poi diventa calmo (notturno) o lagunare (più casuale e meno ripetitivo...
e queste sono solo ALCUNE modalità d'uso della vortech.... |
Quote:
|
Quote:
|
strano come effetto
|
Quote:
Quote:
Quote:
Oppure una gif sfigata fatta con pochi fotogrammi e che si ripete all'infinito... NOIA. La musica non èp orrenda dai, questa si che sarebbe stata orrenda (ma pertinente e di estrema nicchia) Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
infatti ha anche la modalità "Long Pulse"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |