![]() |
comprare da qui o no ?
ragazzi ho trovato questa valigetta della sera per fare i test
e vorrei comprarla su questo sito http://www.zooplus.it/shop/pesci/man...ra/135252#more ma appena vado per cliccare "vai alla cassa" firefox mi blocca il collegamente dicendo che il sito ha tentato di dare informazioni false ecc... avete mai acquistato da zooplus ? è affidabile ? Grazie |
Seguo..
|
I sera mediamente non sono considerati gran tests..
|
Quote:
che mi consigli ? |
io ho preso proprio quei test approfittando di quest'offerta su zooplus e secondo me sono buoni come test.
|
pintu91 tieni presente che buddha vine dal marino loro sono più pignoli di noi, preferiscono spendere qualcosa di più per avere un certo standard di qualità.
Comunque anche io ho sentito pareri contrastanti. |
allora che test mi consigliate ?(=
|
sposto in saper comprare
|
Quote:
Ma i pareri sui sera sono molto contrastanti.. Ci sono comparative che al di la' delle pignolerie li pongono a livelli bassi.. Io rimango dell'idea che ciò che Conta a volte e' Piu' l'utilizzo dello stesso test per fare paragoni Nel tempo.. Se poi e' il piu' attendibile possibile e' meglio.. Io preferisco spendere un po' di piu' ma stare piu' tranquillo.. Contand che li compri ogni tot mesi non ogni giorno.. Imho ! |
Quote:
Quelli della sera secondo me sono tra i migliori considerando qualità/prezzo sopratutto con quest'offerta, almeno parlo per il Dolce visto che non conosco affatto il mondo del Marino. |
ottimo sito per il dolce , il materiale arriva dalla germania........
|
Quote:
mi potresti dare il link di dove comprarlo direttamente ? il link del prodotto jbl completo da comprare se puoi.... Grazie mille |
Per il dolce non Mi pronuncio piu' di tanto,ma x il pH un phmetro e' decisamente piu' indicato di un test..
|
qualcuno che mi sappia consigliare un buon test per acqua dolce
completo di PH ; GH ; KH ; NO2 ; NO3 senza spendere troppo ? |
in base a questo test effettuato
il box sera sembra piu' affidabili del jbl http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...zione_test.asp |
mmmm, interessante!
|
quando avevo il dolce l'askoll non era male, come anche i Jbl
|
Se non ho capito male ti servono test per il dolce #24
Vai di JBL e vai sicuro, poi basta prendere i soli kit di reintegro e, per alcuni casi, puoi già partire da quelli (GH e KH per esempio) ;-) dai uno sguardo qui: http://www.aquaristic.net/shop.php/s...t/tpl/-/lang/1 |
io ho preso i sera da zooplus e mi trovo bene
poi ce anche da dire che se ti presenta qualcuno ed e il tuo primo acquisto ti fanno un ulteriore sconto del 10% |
il problemi per i sera sono per i test di GH e KH che sballano per il pH meglio di sicuro un pHmetro per il resto dei test i sera vanno benissimo anche sbagliano un pò non ci sono grossi problemi non è come nel marino che i nitrati e i fosfati di devono contare solo con i decimali ;-)
|
Io ho la valigetta sera e l'ho presa proprio su zooplus.
Per quanto riguarda i test diciamo che c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per quanto riguarda il sito vai sul sicuro, ho tre gatti e sono anni ormai che compro croccantini, scatolette e lettiere su zooplus, mai avuto un problema. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |