![]() |
gruppo di acquisto reef angel
ciao a tutti,ormai è ben noto alla maggior parte degli acquariofili di cosa stiamo parlando,un ottimo controller con ottima qualità/prezzo
penso che se siamo almeno 5/6 qualcosina risparmiamo. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Allora come anticipato ho contattato il tipo della reef angel e mi sono fatto dare gli sconti ecco la roisposta Hi Stefano, Thank you very much for your interest on the Reef Angel Controller. Yes, I have a group buy discount. 3-5 units -> 5% 5-7 units -> 7% 7-10 units ->10% 10 or more units -> 15% You also get the same discount on all accessories and/or expansion modules purchased with the group buy. Please let me know what you would like to order and I can send you a paypal invoice for it. Should you have any other question, please do not hesitate to contact me. Quindi siamo già nella fasia di sconto del 5 %, se poi arrivassimo a 7 si potrebbe raddoppiare!!! Su avanti vediamo di farci il regalo di Natale!!!! LISTA AGGIORNATA: andry114 mauropietrobon stefano62 lellotribe GINETS Birk(forse) Alessandr0 marco3020 |
non conosco bene il prodotto ma in linea d massima ci sono
|
ci sono anche io se sono ancora in tempo.
Ciao |
per me va bene......
|
siamo in 4,cerchiamo altre persone.
ps:qualcuno di voi mastica molto bene l'inglese?? |
Quote:
Io non ho problemi con l'inglese. Se vuoi posso provare a chiedere se sono dispnibili a fare uno sconto in base alla quantità ordinata. Ciao |
valuto,
potrei esserci anche io |
Allora come anticipato ho contattato il tipo della reef angel e mi sono fatto dare gli sconti
ecco la roisposta Hi Stefano, Thank you very much for your interest on the Reef Angel Controller. Yes, I have a group buy discount. 3-5 units -> 5% 5-7 units -> 7% 7-10 units ->10% 10 or more units -> 15% You also get the same discount on all accessories and/or expansion modules purchased with the group buy. Please let me know what you would like to order and I can send you a paypal invoice for it. Should you have any other question, please do not hesitate to contact me. Quindi siamo già nella fasia di sconto del 5 %, se poi arrivassimo a 7 si potrebbe raddoppiare!!! Su avanti vediamo di farci il regalo di Natale!!!! |
Quote:
|
ci sto anch'io...facciamoci 'sto regalo!#18 Forse è il caso di sapere anche cosa ci costa spedito...
|
Forza, siamo a quota 6 altri due e stacchiamo lo sconto del dieci che significa pargarlo 200 $ invece di 220$.
Per quanto riguarda le spese di spedizione mi informo e poi vi faccio sapere. Naturalment poi andranno aggiunte le spese di spedizione dal punto di raccolta ai singoli componenti del grupopo. Ciao :) Aggiornamento in tempo reale (il tipo della reef è davvero gentile e veloce nelle risposte): Per raggiungere lo sconto del 10% (che significa 200 $) bisogna essere almeno 8 come avevo supposto io capitolo spese di spedizione: mi ha detto che dovendo spedire all'estero invece di fare un unico pacco con 8 controller conviene fare 3 diversi pacchi per evitare problemi alla dogana. Il costo doi ogni pacco sarebbe di circa 75$, quindi bisongerebe aggiungere circa 28$ di spedizione epr ogni controller. Però facendo 3 pacchi si potrebbe fare in modo che vadano a tre di noi che hanno altri utenti vicini e così magari si risparmi sulle spese di "distriuzione interna" facendo la consegna a mano Ultima informazione: sono stato contattato da un utente che mi ha offerto il suo controller usato. Sto valutando la sua offerta, vi farò sapere gli sviluppi. In ogni caso anche dovessi concludere con lui sono disponibile a contiunare a mantenere i contatti con la reef fino al perfezionamento dell'ordine. Ciao |
ragazzi,io non avrei problemi per quanto riguarda aspettare altre persone,io direi di spedire a persone lontane:tipo uno al nord,uno al centro e l'altro al sud italia,in modo da semplificare agli altri di prenderlo facilmente senza pagare altre spedizioni
|
Piccolo aggiornamento sulla mia posizione.
Come avevo accennato in un post precedente ero in trattativa con un utente per un controller usato. La trattativa è andata a buon fine per cui io non faccio più parte del gruppo che vuole acquiatare il controller (almeno come numero per raggiungere lo sconto voluto). Rimango comunuqe disppnibile per i contatti con la reef visto che con l'inglese me la cavo bene. Inolre con l'occasione dell'acquisto del gruppo mi aggregherei ancora per acquistare un modulo wifi. Saluti |
Quote:
|
Quote:
|
se arrivassimo ad 8 persone sarebbe il 10% di sconto che a conti fatti verrebbe a costare circa 160,170 euro comrpeso la spedizione..dai dai ragazzi
|
Rieccomi ragazzi!!!
Causa esperienza negativa con angel reef usato (non funzionante, ma rimborsato) mi riaggrego al gruppo di acquisto nono solo per il modulo wifi. Se non ricordo male siamo 6 sicuri e un incerto. Per arrivare allo sconto del 10% manca ancura uno certo e poi deve confermare l'incerto. Io però propongo di darci un limite massimo come tempo dell'ordine (verso fine novembre) in modo da avere l'aggeggino a casa per Natale. Che ne dite? |
Quote:
|
buon giorno forse anche io sono interessato ma vorrei capire oltre al controller cosa ce nel pacchetto e quanto costa il tutto grz
|
Quote:
-pompe dosometriche -modulo wi-fi -prolunga filo -adattatore eletrico allora ti conto nella lista?? |
grz dia vermi risposto ma quanto costa?, ho visto che le prese sono quelle americane ti danno quelle italiane?
|
Quote:
Se triusciamo ad arrivare ad 8 membri nel gruppo di acquisto otteniamo uno sconto del 10 %il che porta il prezzo del controller più le sonde a 200$ circa mentre le spese di spedizione sono circa 25$. QUindi in totale sono 220$ che al cambio attuale corrisponono a 163€. Se ti aggreghi e l'utente incerto conferma siamo arrivatri al numero giusto per avere lo sconto del 10% Facci sapere |
buon giorno si sono interessato ma volevo sapere 2 cose
1 ce un modello specifico per fare i led dimerabili? 2 le prese europee sono incluse? ho visto solo quelle americane. |
Quote:
Le risposte sono: 1 - NO, Il reef angel pilota una presa multipla che lavora come ON/OFF, quindi non puoi dimmerare niente 2 - Le prese NON sono incluse.... le puoi procurare su e-bay a circa 2,50 l'una, te ne serve 1 americana/italiana e 8 (o anche meno se non usi tutte le uscite) italiana/americana |
Quote:
http://www.reefangel.com/files/Reef%...ual%20v1.6.pdf Vedi che esce già con due usicte PWM che servono per il dimmeraggio. Non ho ancora studiato bene per capire se queste due uscite sono da sole in grado di fare il pilotaggio dei LED (ma penso di no) oppure sono solo i comandi (uscita tensione variabile fra 0-10 V) per il modulo dimmerabile di alimentazione dei led. Per qunato riguarda invece le prese il box viene venduto con prese americane, volendo si possono ordinare anche gli adattatori il set da 8 adattatori lo vendono a 25 $ (che sono circa 17€). Magari se vuoi andre al risparmio quelli non li prendi da loro e ne compri solo il numero che ti serve (8 sono davvero tanti :) ) Dai dicci di si così poi partimao con l'ordine ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Package contents Head Unit Relay Box HDDB15 Communication Cable PH Probe Waterproof Temperature Probe 2x Float Switch 2x Float Switch Connectors TTL level serial converter cable Features Color LCD screen Thumb joystick for easy menu navigation 8 Controllable outlets 2 Digital inputs 1 pH input 2 Digital/PWM outputs 3 Temperature probe ports Easily configurable to all common functions: Auto Top Off Heater Fan/Chiller Light schedule PWM dimming for sunrise and sunset effect Feeding/Water change mode Wavemakers Capisco che hannoa ggiunto due usite digitali per pilotare un booster dimmerabile (può essere sia per i led, ma anche per i neon secondo me). Ciao |
grazie di avermi risposto non ho capito dove comperare le prese
|
Quote:
1) te le fai inviare direttamente dall'america con un aggravio di 25$ per ils et completo da 8 prese 2) Le compri su ebay nel numero che ti serve al prezzo che varia da 1.5 a 2 € cadauna Facci sapere se decidi per il si così partiamo con l'ordine |
scusate l'ultima cosa ma non ho capito se il reef angell puo far dimerare i led,
mi manderesti il link di ebay per le prese |
Quote:
Per gli adattatori bast ce fai una ricerca du ebay. Un esempio di ricerca lo trovi qui http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw...ALE+Italia+Usa Ciao |
va bene io ci sono anche cmq non trovo un adattatore a 8 spine per europa?
|
ecco il link per un adattore americana/italiana
http://www.ebay.it/itm/ADATTATORE-SP...item5ae25884b0 per dimmerare i led a quello che ho letto un po di tempo fa l'unica cosa che devi aggiungere è questo http://www.rapidled.com/servlet/the#...immable/Detail |
buona sera ma in america usano la 110 quindi ci vuole un trasformatore giusto?
|
Quote:
Mi spiego meglio è vero che in USA vanno a 110, ma ormai con l'elettronica non ci sono più grossi problemi e il reeef angel supporta una alimentazione universale : da 85 a 256 VAC sia a 50 che 60 Hz come puoi vedere nella pagina delle faq: http://www.reefangel.com/Support.FAQs.ashx |
a si ho visto quindi come adattatore devo comperare questo giusto?
http://www.ebay.it/itm/2-pezzi-Adatt...80742059966?pt |
Quote:
Invece nela cavo che ha una spina americana maschio "basta" che cambi la presa tagliando il cavo e montando un maschio di tipo italiano... Allora che facciamo, partiamo con l'ordine? Con te e la conferma di Birk siamo a quota 8 che equivale a sconto del 10%.... -38 |
va bene partiamo con l'ordine non vedo l'ora di averlo.
|
io ci sto #36#
|
posso permetterimi ragazzi???
non fate l'errore di comprare quelle cagate di riduttori da italiani ad americani.... hi li ho presi e non vanno bene.... in primis perche non hanno la massa... e quindi dovete portarvi fuori tutte le masse con incasinamento di fili nel mobile. in secondo perche col peso del filo si sfilano facilmente e quindi non fanno piu contatto.... sono una cagata. io in cina a 1,27 su ebay ho comprato dei fili per pc con presa americana compresa di massa.... ricercate li perche altrimenti comprate una *******. fidatevi ------------------------------------------------------------------------ http://www.ebay.it/itm/180662884319?...84.m1423.l2649 questo il link.... ma non so se si puo postare.... bhoooo sandrooooooooooooooooooo??? |
non comprate l'adattatore da americano a italiano per collegare la ciabatta tagliate il filo e mettetegli na nostra spina..... che spendete 50 centesimi.... ps a 3 poli con la massa chiaramente
|
vero! ho fatto anche io così... spina americana per PC e la tagli quanto ti serve....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |