![]() |
Festival della salsiccia a Gallarate: regalo talee dei miei animali
In concomitanza con l'evento organizzato da Ivano,con visita guidata da reeflab,comunico che a Gallarate ci sara'il festival della salsiccia,dopo una sana abbuffata con birra annessa provvederò a regalare un centinaio di talee dei miei animali a tutti i partecipanti. Aderite numerosi!!!!-28
|
ottima idea Pietro!io ci sono senza dubbio!
|
X cena o pranzo?
|
Come per il mio messaggio sposto nella sezione corretta, essendo tu operatore nel settore.
Se però metti la data vengo anche io a prendere le talee. |
Quote:
|
mannaggia la distanza -.-
|
Quote:
|
Mazza Piè....questo è un evento storico sul serio :-D
ma farlo un'altro Sabato no? che almeno veniamo tutti ....non tanto per le talee ma per rivedere la vasca . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dai su....fai il bravo e aggiornati il profilo ;-) |
Quote:
|
Quote:
se scappa qualcosa mica mi lamento :-D:-)) |
Vedi pietro...... il mio pensiero personale è questo, non c'è bisogno di fare visure o altro, ci si affida all'onesta della gente e spero che tu lo sia sempre, per mesi e mesi ci hai detto che non c'entravi nulla con Tzunami e che lo facevi per amicizia e poi si è scoperto che c'entravi eccome, tu stesso hai scritto che cedevi le quote......di che quote parlavi ?
vorrei ricordarti il post che tu stesso hai aperto: Quote:
per favore spiegamelo così capisco, lo eri e ora non lo sei più ? |
Pietro mi sa che viene con me lo zio ALbert quello della Root :-D
|
Quote:
|
allora andiamo in 3 un altro sabato se Pietro ci vuole ;-)
|
Quote:
Io non faccio pubblicità a Reef Lab , Simone è un amico e da anni organizziamo il fritto misto o il bollito in zona per poi andarlo a visitare. A differenza dei tuoi post ove veneravi Tzunami salvo poi ammettere che ne eri il padrone. Giusto perchè dici che la gente non è scema ti allego alcune tue righe.... 22 febbraio 2011 Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ovviamente il tutto per chiarire la situazione e dare una risposta a un utente che in quel post fece un domanda sul regolamento del forum ....
Quote:
Ivano sarà d'accordo con me credo. |
#e39
seguo...... |
#07#07 .... senza parole ...... uno non può organizzare un raduno di amici .... e viene accusato senza motivo di far pubblicità ad un negozio (magari perchè è un mod) ... direi che è vergognoso ...... #07 .... il resto si commenta da solo ....
|
Quote:
|
Pietro, la colpa questa volta è mia.
mi avevano avvisato di non aprire un topic con la scritta asti. ma mi sono detto......in questi anni e continuamente abbiamo organizzati giri...... -reef lab .....tutti gli anni + o meno in questo periodo .....è anche un modo per rivedere Simone che è un'amico e non si vede mai dato che è un negozio online. - Aquatic life .......giri del sabato e convention....+ o meno tutti gli anni - Karang......da Carlo che era ed è ( almeno io lo ritengo ) un amico.....organizzato svariate vistite, innaugurazioni con foto su AP - Verde Vivo a bergamo con i bresciani - svaligiare negozi del milanese ( sabato scorso ) - Aperitivo 2 anni fa da roberto zoominimarket - sabato mattina da Reef international in 15 persone tutto questo perchè non si può organizzare dicendolo chiaramente??? si sà perfettamente quali sono i negozi in zona........ma per quale motivo non si può organizzare uscite in compagnia senza la paura di essere tacciati per supporter di un negozio o dell'altro?? |
Teo, sai come la penso...a me di cosa viene scritto non importa nulla ...importa che si capisca la vera essenza di AP che è fatta del 99 per cento online (è un forum, noi tutti siamo parte del forum) ma dell'1% di persona , di persone che si trovano per mangiare, bere, divertirsi e che passano ore felici come quelle da te riportate.
Sottolineo che quell'1% per cento è piu importante di tutto il resto....ma l'armonia non sempre è rispettata.........purtroppo...................... .. |
Quote:
Ivano ,credo di essere sempre stato gentile,se vuoi posso citarti testualmente il messaggio iniziale da te postato sul bollito:"....E POI POMERIGGIO DA SIMONE DI REEFLAB A FARE ACQUISTI....".,devo dedurre da questa frase che sei socio di reeflab????non credo,ma allora la domanda e'una sola,se stavi organizzando una rimpatriata fra amici per mangiare i bolliti,che necessita'avevi di sottolineare i consigli per gli acquisti pomeridiani?????sei un moderatore non dimenticartelo....#24#24#24 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Pietro, ho ben chiaro il mio ruolo su AP, e tu??
Nel senso che non ho infranto il regolamento, non ho partecipazioni su Reef Lab ( fai i dovuti controlli da te sopra menzionati ) ma semplicemente ho organizzato quello che organizziamo da anni in piu regioni d'Italia....... Guarda, ti dico la verità , appena aperto il post Teo mi ha detto :" Ivà, quel post creerà casini, perchè il solito ******* (genericamente parlando della community) verrà a rompere le scatole (era gia successo anni fa con un negozio di Torino che aveva scritto a Marco Ap, io non ero MOD)......veid Pietro, come scritto oggi, me lo sarei aspettato da qualche negoziante torinese, non da te.......... |
Quote:
Pietro, non chiamarmi "qualcuno", ho un nome....:-)) |
Seguo.......#e39
|
Pietro ricambio la simpatia che nutri nei miei confronti, ti ho conosciuto a Cenesa e sei grosso quanto me. :-))
OT: Accetto prenotazioni per le poltrone .... pop-corn inclusi: http://www.google.it/url?source=imgl...gPswLya8y_JMig |
Quote:
p.s. meglio la salsiccia dei popcorn....sei invitato.. |
Ho evidenziato (che poi non è in maiuscolo o in grassetto) la visita da reef lab perchè farà parte della giornata e per tanti è un occasione per comperare dei bei pezzi senza rischiare spedizioni varie.Alla fine credo sia lo stesso motivo per cui uno verrà da te a prendere le talee che regali......
Inoltre , come potrai notare, io ho solo spostato il tuo post senza accanirmi ne tirando fuori Tzunami.Poi alla tua "velata" battuta sulla mia pubblicità non troppo occulta ti ho risposto. Credo si possa chiudere qui la cosa, o sbaglio?? Non devi chiedere permesso a nessuno, finche rispetterai il regolamento sarai libero di "vivere" il forum.......... |
Quote:
|
Che povertà, che tristezza. #07
|
ok...chiarite le posizioni??
organizziamo allora?? il 22 si può?? |
Teo, il 22 non c'è la salsiccia..........
|
Quote:
|
....minchia la salsiccia -e66
:-D |
Quote:
|
Si diceva?
29 Gallarate? Salsiccia? Talee Gratis? Non si può Mancare!!! Ciao DanySky #e39#e39#e39 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |