![]() |
Venus e Marzissimo entrano nello staff
Diamo il benvenuto nello staff a Venus e Marzissimo, due ragazzi bravi, competenti, pazienti e molto rpesenti sul forum.
Venus si occuperà in particolare della sezione anfibi e Marzissimo dei ciclidi nani americani. Gli auguriamo buon lavoro, sapendo di aver fatto due ottimi acquisti!!! #25#25#25 |
Tanti auguri.. #25
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Complimenti e buon lavoro #25
|
Complimenti
|
#25#25#25
|
Complimenti ragazzi e buon lavoro ;-)
|
#25#25#25
|
Benvenuti e buon lavoro............:-)):-))
|
complimenti e buon lavoro ad entrambi!!! #25
|
felicissimo di avervi nello Staff... due ottime persone, e seri appassionati!.... un'ottima scelta!#25#25
|
Complimenti e buon lavoro!!!!!!!!!! #70#70#70#70#70
|
Buon lavoro e complimenti per la vostra "promozione" ;-)
|
bellaaaaaaaaa
|
Benvenuti ragazzi :-))
|
davvero una ottima scelta...complimenti ragazzi..
Buon lavoro!!!! |
Grazie a tutti ragazzi!!!! Spero di essere all'altezza! Sicuro farò del mio meglio!
Un complimento vivissimo anche al "collega", come me appena assunto! ;-) |
Ringrazio tutti di cuore!! Spero anch'io di essere all'altezza!
Grazie Marzo, complimenti anche a te!! |
Buon lavoro.
stefano |
Buon lavoro ragazzi!!
|
Complimenti a tutti e due! Buon lavoro! :-)
|
Grazie ancora a tutti, ragazzi!
|
Complimenti ottimo acquisto.
Di MarZissimo conosco la preparazione, ho letto moti suoi post. |
Complimentoni ragazzi #25#25#25
|
Grazie mille, troppo buoni! #12
|
Congratulazioni ed in bocca al lupo!!
|
Congratulazioni ragazzi! ;-)
A cesena vi ho conosciuto di persona, allo stand di Marco, e siete veramente bravi! :-) In bocca al lupo!! |
Auguroni ad entrambi...
Marz ma non è che implodi con tutti gli impegni che hai??? |
Grazie ancora ragazzi!!
|
Complimenti e buon lavoro !!
|
Grazie a tutti!
Alex....spero solo di non giocarmici la laurea... :°°°D |
Quote:
|
Te invece di sogghignare dimmi quando sei libero per andare da Gianni...avevo detto basta coi ciclidi...ma questa nuova nomina mi sta facendo cambiare idea...
|
sarà dura...troppi pesci troppe specie e tutti quelli che riporto sono troppo piccoli e non credo li ritiri.
se in più ci aggiungi la tesi, è più facile che prendo le taeniacara candidi a bologna che i ramirezi wild #07 (non che le taenicara mi facciano schifo sia chiaro -11) |
Quote:
Quote:
|
smollati, troppo alte le t° minime e troppo alte le t° massime non saprei dove farli "svernare" nei mesi caldi e freddi, per evitare eventuali problemi ai pesci rimango in guiana con heros e guianacara.
ti dirò, mi sono intrippato con le vieja argentea, non è detto che vado in centro america e gli dedico la vasca per una coppia di bistecconi. Marziello ho giusto per te dei ciclidini nani di piccole dimensioni, sono dei mesonauta "nani" di 4cm :-D, senza che ti fai troppa strada ti lascio la porta di casa aperta e te li peschi tu. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Austrolebias?! Mai avuti...
Avevo provato a far schiudere delle uova di Simpsonichtys gibberatus F2, ma qualcosa è andato storto...sicuramente l'appuntamento con i killi è solo rimandato. Capirai...se c'è pure quel maniaco della MTB allora....sicuro non ci metto piede! :°D Scherzi a parte mai dire mai....una vasca di Tropheus mi ha sempre affascinato....ma sicuro non è per adesso. Davide sei un maledetto...t'avevo detto cent'anni fa di fare un mono per centro americani e m'hai mandato a quel paese....adesso torni sui tuoi passi così!?!?!? senza nemmeno la coda tra le gambe?!?!!? I Channa li ho piazzati tutti e a gente per bene, nessun monsterfishkeeper...questo è il vanto maggiore. La maggior parte poi li ho regalati pure... Me ne sono rimasti una decina che in teoria dovevano andare ad un utente di Asti...però non mi ha più contattato...boh...per ora comunque fastidio non danno. #21 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |