![]() |
buco bicchiere skimmer
ciao volevo sapere se mi creerebbe qualche problema questo danno trovato,si puo' rimediare in qualche modo?esistono dei ricambi dell'aquamedic on line?
lo schiumatoio in questione è il turboflottor 100multi sl grazie ciao |
Magari con un pò di resina all'esterno del bicchiere potrebbe andare..non saprei.. #24
magari ordina nel frattempo il ricambio... |
dove lo trovo il ricambio?tempo a disposizione ne ho...devo partire ancora con la vasca
|
be la rottura e molto alta quasi alla fine del collo del bicchiere se lo tieni cosi nn hai nessun problema...tanto il bikkiere lo svuoterai prima che il liquido arrivi al buco...(della rottura :-)) )
|
fai una colata con della resina per il plex almeno sullo sbrego! #36#
|
il problema è che anche la crepa è aperta,fosse solo per il buco cosi' alto nn mi preoccuperei
|
fai la colata nache sulla crepa se è larga
|
Se è plexi (non conosco il modello) basta un rattoppo con colla per plexi, fidati io ho fatto la stessa cosa su un reattore di calcio,che tra l'altro va anche in pressione, e non ho avuto nessun problema!
|
ma per comprarmi della colla per plexi nn faccio prima a comprarmi il bicchiere nuovo?nn c'è il rischio di immettere sostanze tossiche?
|
CIKO, se trovi il ricambio acquistalo altrimenti come ti hanno detto vai con la colla (ps.anche l'Attak va bene) ;-)
|
quoto cianocrilato ci si attaccano anche la talee di molli!!!magari pulisci bene la superfice che non sia sporca di sale!
|
prova su petparadise in teoria hanno lì in bicchire di ricambio
|
|
si ma ho cliccato sull'articolo e dice che nn è piu' disponibile,peccato cmq il prezzo mi sembra abbastanza sostenuto provero' a chiedergli se lo possono reperire di nuovo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |