![]() |
Bollito piemontese e visita da Reeflab........
....ne abbiamo parlato sabato dal Picci .......io proporrei la giornata di sabato 29, bolliti misti al solito posto ad Asti (San Marzanotto per la precisione) e poi pomeriggio da Simone di Reef Lab a fare acquisti......
Io inizierei.......... Ivano Gerry Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL |
ivano sai xcaso se c'e un bell' arrivo da simone x quel giorno ????
-28-28-28 |
Quote:
ecchettelodicoaffà....l'ho sentito alle 18 proprio per questo.............si...ci farà trovare qualcosa di carino......comunque a me interessa la compagnia e il pranzo...poi certo, ne approfittiamo per andare anche da lui....... |
#e39#e39
|
Quote:
mangero pane e formaggio se riesco a venire#22#22 |
Io invece vengo per i coralli!!!
Le vostre brutte facce le vedo già troppo spesso... E di qualcuno non solo la faccia! #23 |
Ivano, cambiamo posto .....mi stà ampiamente sui coglioni quel nazista.
e oltretutto l'ultima volta non abbiamo mangiato bene. se poi viene anche la moglie di gerry....porto anche monica che mi stà rompendo le palline |
Per me possiamo andare dove vuoi Teo...una volta che ho la lista delle persone faccio un giro di telefonate nei locali che conosco..........difficile sbagliare a mangiare nelle vicinanze di Asti o Alba..................
|
Quote:
Sono offeso.... |
io vengo per le facce... per gli acquisti rimando a tempi migliori... -41
Ivano Gerry Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy |
Ivo, mi ricordo che la prima volta che ero andato con Gil da Simone, ci aveva portato a mangiare vicino a lui in un'enoteca dove avevo mangiato della carne cruda con l'uovo crudo e tartufo che ancora lo sento sulla lingua.-11
|
Ad Asti vi posso consigliare il Taste Vin
|
Quote:
|
perchè no un bel fritto misto alla piemontese? però per me niente cervella... #06
di bollito ne ho la nausea... MA VA BENE TUTTO IVANO! :-)) |
Porca zozza....e già stabilto il giorno 29?
Azz devo cambiare turno.... |
ao....non fate scherzi....io vengo solo per i bolliti
|
Teo porta la moglie........ c'è anche Cristina.
ciao GErry |
allora se teo vuole i bolliti va benissimo! :-D vediamo quanti se ne iscrivono di bolliti! :-D
|
cazzarola sono reperibile vedo quello che posso fare ..... :-)
|
io per i bolliti-11
|
Perfetto Gerry;-)
|
Azz, Bollito... invidia >:-( .. son troppo lontano
|
io non amo il bollito....cucinano anche altro ?
|
Cercheremo di fare un menù che vada bene per tutti, ma prima postate la lista e aggiornatela.....poi io penso a trovare il posto
|
Ivano
Gerry Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy Paolo Piccinelli ALGRANATI ( probabile +1 ) S_COCIS ( probabile +1 ) |
Ivano
Gerry Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy Paolo Piccinelli (probabile +1 ) ALGRANATI ( probabile +1 ) S_COCIS ( probabile +1 ) albert 21 |
Ivano
Gerry + 1 Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy Paolo Piccinelli (probabile +1 ) ALGRANATI +1 S_COCIS ( probabile +1 ) albert 21 |
Ivano
Gerry + 1 Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy Paolo Piccinelli (probabile +1 ) ALGRANATI +1 S_COCIS ( probabile +1 ) albert 21 pagliaccio1 ------------------------------------------------------------------------ io xero come sandro non mi piace il bollito#23 mi accontento di un pezzo di pane e formaggio;-) |
azz... quasi quasi..... se guardo la strada che dovrei fare mi viene da piangere ma reef lab mi ha sempre incuriosito (e dare in mano i coralli ai corrieri mi fa piangere ancora di più)... se mai trovassi un accompagno... quasi quasi........#13
|
se arrivi a Brescia poi proseguiamo insieme...:-)
|
Quote:
dai samual, non perderti il pranzo! |
Dovrei riuscire ad esserci anch'io con Ricca, ma non sono ancora sicura per il pranzo... Nel caso scegliete un posto dove non buttino fuori a calci i vegetariani!!!#12
|
Ede ...... non ti preoccupare il bollito va bene anche per i vegetariani #13 :-D
|
ragazzi sposto in saper comprare.
|
Seguo....
|
Quote:
Sicuro sicuro sicuro??? |
Mi spiace, non ci saró....il lavoro mi chiama....cazzarola che sfiga
Al massimo ci sarei al mattino ma a mezzogiorno dovrei scappare.... Pace sarà x un altra volta.... Cribbio!!!!! |
no ciccio! noooo! seianche vicino... fatti sostituire, dai!
|
Ivano
Gerry + 1 Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy Paolo Piccinelli (probabile +1 ) ALGRANATI +1 S_COCIS ( probabile +1 ) albert 21 pagliaccio1 LOLLO77 ( se tutto va come deve andare ci sono ) Samuel al massimo ci si trova noi due |
Ivano
Gerry + 1 Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy Paolo Piccinelli (probabile +1 ) ALGRANATI +1 S_COCIS ( probabile +1 ) albert 21 pagliaccio1 LOLLO77 ( se tutto va come deve andare ci sono ) buddha qualcuno porta bimbi..? porterei moglie e figli così evito il divorzio e le mogli se la cianciano.. io lavoro fino alle 1115..poi vi raggiungo..agriturismi ottimi ce ne sono a iosa..vai ivano mi fido della tua scelta..se poi serve qualche suggerimento.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |