![]() |
Gruppo di acquisto per controllo temperatura
Ciao ragazzi,
ho aperto questo topic per fare una lista di persone che vorrebbero questo controllo... Mi spiego meglio: ho un amico che li riesce a trovare ad un prezzo 20#30% in meno di quello che si trova in negozio e ciliegina sulla torta, più ne prendiamo più il prezzo cala! -61 Stò ancora aspettando notizie sul modello e sul prezzo definitivo... Appena so qualche cosa lo posto immediatamente... #36# Pensateci sopra intanto |
Allora il controllo è quello della eliwell med. 961! Il prezzo è di euro 40 compresa la sonda! alimentazione sia a 12V che a 220V. E' a doppio relè quindi a tenperatura impostata ne chiude uno se più più bassa di quella impostata e viceversa, in definitiva può controllare sia un climatizzatore che un riscaldatore (che poi sarà quello che farò io).
Se a qualcunoi interassa mi faccia un fischio! Ciao |
Perchè ne sono venute fuori 2 di foto #24
|
a me interesse molto....fammi sapere come ci si puo' metere d'accordo....
aspett news! |
Quote:
Quello che avevo pensato io era di fare una specie di lista, farli arrivare tutti a casa mia e poi li avrei smerciati ai singoli acquirenti, però se avete altre idee fatemelo sapere! #36# |
nico, molto carino... ma dobbiamo fare attenzione alla sonda...
Le sonde nel marino si corrodono che e' una bellezza... Ci vuole quella in plastica... #24 sai come e' quella che ci darebbe il tuo amico ? ad ogni modo potrei prenderne uno anche io... #25 |
mi spiegate cos è e a cosa serve cosi cerco di capire e vedo se puo sentirmi
|
Quote:
|
Quote:
Con questo controllo si riesce a vedere sempre la temperatura, è molto più preciso e in più si può controllare sia riscaldatore che climatizzazione tutto insieme! |
ti assicuro che con il silicone perde... e perde anche se ci metti il tubicino da aereatore #24
|
Qualche soluzione?
Non ho mai sentito parlare di sonde inplastica!! #24 |
ci sono ci sono !!! ;-)
|
si ci sono, se compri un termometro digitale vedi che ha la sonda in plastica.
|
se si risolve per la sonda in plastica ne prendo uno anch'io! ;-)
|
Quote:
dai ragazzi più ne siamo e meno paghiamo! ps. posso mettere in comunione sia il termostato che il refrigeratore? |
se c'è sicurezza sulla sonda lo prendo anch'io :-))
|
al limite con 10 euro prendiamo una sonda fantini cosmi ;-)
sempre che ci si possa montare... potresti chiedere al tuo amico fornitore ? ;-) |
mi aggiungo pure io.... :-))
|
Io pure... :-))
|
mi aggiungo anke io :-))
|
daje va... ordiniamo ?
magari per i ragazzi di Roma facciamo una sola spedizione #25 |
io ci sto! speriamo ke il prezzo scenda 1 pochino xo.....! ;-)
|
Quote:
|
Ragazzi la sonda si può avere anche in plastica, però il prezzo rimane invariato a 40 euro, così mi hanno detto! allora chi ci stà? io si!!! #22
|
Secondo me è un pò presto per effettuare l'ordine, a meno che non ne abbiate estrema urgenza.... il post è stato aperto giovedì, io il forum lo frequento tutti i giorni ma l'ho aperto solo ieri sera, e come me penso che ne siano tanti che non l'hanno aperto...
...anche perchè sembra un messaggio di richiesta di consigli, non un gruppo d'acquisto. :-)) Io modificherei il titolo iniziale del post scrivendoci "gruppo di acquisto controllo temperatura", scommetto che qualcun'altro arriva... ;-) |
Quote:
Lo faccio subito! |
Dovrebbe essere questo, se ho sbagliato correggimi nicorally... ;-)
http://62.189.186.228/lwwcm/connect/...rollers/IC+961 |
#36# #36# #36# ottimo Rama,
|
pure lo sbrinamento ti fà... :-D
|
Nicorally segna anche me nel gruppo d'acquisto!Ci sto!
|
:-D :-D :-D
|
Direi di aprire un post chiamato GRUPPO ACQUISTO...
p.s. ma sappiamo quanto costa di listino ? che sconto ci viene fatto ? |
Gippo leggiti il titolo del post, và... :-D
;-) |
si ma bisogna ricominciare da capo con il copia ed incolla... della lista partecipanti...
poi mi sembra il caso che chi lo voglia cominci ad inviare i soldi a chi lo deve comprare... magari comprendendo la spedizione... hai trovato il prezzo di listino ? |
Non ho idea di quanto costi di listino, ma Eliwell e Fantini e Cosmi di solito sono carucci...
|
nicorally ma tu di dove sei?
|
interessa anche a me :-))
|
Quote:
Adesso provo di vedere quanto costa di listino, ma sicuramente molto di più di 40 euro compreso di sonda! Allora io direi, visto l'ora, che la lista la farò domani direttamente qui sul topic, ricordatevi che posso avere sia la versione a 200V che a 12V quindi vi prego di specificarmelo! #36# |
Quote:
|
Allora in giro, come prezzi, ho trovato questi:
http://www.kinseher-shop.de/query.ph...=1&cp_tpl=main http://cgi.ebay.fr/REGULATEUR-THERMO...QQcmdZViewItem http://www.sudifri.com/sec_4/termom_...os_eliwell.pdf Di più non trovo #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |