![]() |
Ma che fine ha Fatto Miss Forum BLU LADY ?????????
Ragazzi è una mia impressione o è un po che non si vede Blu Lady o sbaglio?Ho visto i suoi messaggi dal profilo e gli ultimi me li da l'otto febbraio!Possibile che sono 8 giorni che non si fa vedere?Mmmm... #24
|
Aò ma nessuno sa che fine ha fatto?
|
è vero -05 strano
|
Si è rotto il PC...anche se devo dire che ci mettono una vita a aggiustarlo...queste sono le mie info :-D
Ciao :-) |
Ah dici che si è rotto il pc?In effetti non si è vista + nemmeno in msn..
|
-20 -20 -20 -20 anchio sono tristissimo, sono 2 settimane che nonvengo + insultato da lei...ragazzi è dura -28d#
|
Bluuuuu che fine hai fatto????Non ci far preoccupare!!!!! -e53
|
starà girando la nuova pubblicità della rocchetta....
|
Per me sta facendo solo ginnastica da camera :-))
|
cacchio 9 giorni di ginnastica da camera senza ever tempo di entrare nel forum e la ritroviamo come Hulk Hogan... :-D :-D :-D :-D Blu Hulk.... :-D :-D :-D o Hulk Lady... :-D :-D :-D :-D
|
|
Quote:
|
azzz blu henger?????? :-D non sono malizioso io... :-D
|
:-D :-D :-D :-D in effetti latita... ma nn ce la fa a star lontana #21 torna torna ;-) :-D :-D
|
Quote:
|
Infatti è quella la cosa strana,9 giorni lontana dal forum,starà proprio al limite e non vedrà l'ora di tornare!!!
|
Quote:
|
si ragazzi, aspettate che legga tutti questi commenti e poi vi fa un mazzo come la breccia di porta pia............... :-D :-D :-D :-D :-D
|
ma è tutto affettuosissssssssssssssssimo :-)) #36# (davvero..) ci manca! #21 :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
dai allora sfoghiamoci finchè non c'è :-D :-D :-D
|
Io inizio a pensare che Kain la ha uccisa e infilata a pezzetti in qualche vasca :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
#18 #18 #18 #18 #18 #18 sarebbe un peccato deturpare un così bel visino come il suo.
Difatti quello lo tenuto in freezer uahahahah |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D non oso pensare che altro ti sei tenuto :-D :-D :-D :-D :-D
io ci rido ma mi sa ke kain nn skerza :-D :-D :-D |
aaaoooo e poi dite che quando torna ce lo fa come la breccia de porta pia!!!!questa passa casa per casa e ce pista a tutti!Tranne che da kain che la aspetterebbe a freezer aperto :-D :-D :-D :-D :-D
|
shhht,non fatevi sentire che è di là!!è tornata... -28d#
|
siiii sono tornataaaaaaaaaa!
sono ioooooooooo! non sono arrabbiata con voi dai! mi mancavateeeeeeeee! ehh internet point era una valida alternativa, ma si spende troppo! ho gia' finito gli sms gratis nel cell....cmq...nn ho potuto nemmeno chiedere ai miei zii 5minuti al pc xke' so che mi romperebbero le palle....x cui ho dovuto aspettare e aspettare! #23 -20 -20 cmq la spiegazione è di la, nn mi va di riscrivere tutto #19 cmq grazie x avermi pensata :-) fa piacere #12 #12 #12 |
#22 #22
|
OOOOOOIIIIII Bluuuuuu!!!Finamlmente!Ci stavamo preoccupando!!!
|
Secondo me è Kain entrato con l'account di Blu x sviare i sospetti :-D :-D :-D :-D
Blu è veramente stata infilata nel freezer :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D
bentornata #22 #22 si sentiva la tua mancanza |
Quote:
nel freezer ci finisce lui se nn la smette di dire certe cose e se nn mi rida le mie cose che son rimaste a casa sua #18 -28d# |
bentornata :-)) ;-)
|
bentornata!!! #22 #22
|
SUPAAA #18
|
Quote:
#18 |
ragazzi basta!!! #07 #07
|
#23 veramente #07
|