![]() |
Non ci dormo la notte....
:-D:-D:-D...Ma perchè mi dice che son pesce rosso e poi ho l'immagine del guppino#24????
|
Se non ricordo male l'immagine cambia a 500 messaggi
|
allora ci sono quasi#17
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho lo stesso identico "problema"! Anche io volevo chiedere il perchè. Sono pesce rosso da una trentina di messaggi ma ho ancora l'immagine del guppy.
|
ma che seghe mentali vi fate????:-D
|
Si vince qualchccosa??
:-D |
ma guarda a cosa andate a fare caso #25#25 bella segnalazione tecnica
|
Quote:
e vai, quota500-b03 |
Se volete, come fatto con Ruthless, vi metto guppy a vita con 21 messaggi (per sempre)....
Ragazzi, aprire un post cosi serve solo per far sorridere un po il forum, e per quello vi ringrazio...ma spero veramente che non guardiate il pesciolino vicino ad un nome per capire chi è e quanto ne sa........... |
IVANO (parlo per me), ma figurati se si pensa al grado di guppy o pesce rosso o balenottera azzurra per valutare le conoscenze. Il mio era un post tanto per ridacchiare (vedi faccine e titolo sarcastico che ho messo) e per capire il perchè al nome del pesce non corrispondesse l'immagine. Nulla di più che semplice curiosità. Se però pensi che possa essere un post deleterio cancellalo pure o lasciami a stato di guppy.....tanto è un pesciolino simpatico che mi piace:-))
...e amici come prima:-) -28 |
Quote:
Pero' dai.... il titolo del post non puo' che far pensare ad una cosa goliardica |
Anche la mia era una risposta simpatica , ci mancherebbe che cancello .....rallegra un po il forum......:-)):-))
Comunque, credimi, a volte arrivano a noi dello staff messaggi incaxxosissimi da utenti che pretendono il "ruolo" raggiunto con i messaggi, quasi fosse una medaglia al valore " o all'onore".......... Amici come sempre:-D;-) |
......e poi per me un guppy è un pesce rosso........o no????????'#24#24#24#24:-D:-D:-D:-D:-D
|
Quote:
Richiediamo l'intervento del super mod Piccinelli....#22#22 |
beh, se lo prendi di colore rosso.....SI:-)):-))
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Anzi, ora che ci penso io che sono iscritto dal lontano 2003 credo di avere diritto ad un grado riservato ai veterani del forum #e52 |
Quote:
|
:#O nn so come funziona!!
------------------------------------------------------------------------ ho guardati dei pos dove scrivo e xo mi da sempre 951 messaggi nn avanza!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |