![]() |
sito utile per tutti, autocostruzione plafo a led
per chi si vuole autocostruire una plafo a led con controller ecco a voi la soluzione a basso prezzo
http://www.boostled.com/collections/diy |
tu gia lo hai usato???
|
Bella storia..... averlo visto prima!!!! ma si può sempre sostituire i driver!!!!
Praticamente è arduino già bello fatto!! |
Quote:
|
però leggendo sulla parte "term & conditions"...sembra che spediscano solo negli stati uniti e stati limitrofi....se fosse così..è un peccato perchè il prezzo di vendita non è male (a parte spedizione ed eventuale dazio)
|
No spediscono anche in Italia
Voi chiedete che io vi di le soluzioni Hahahahaha |
Però non sono molto corretti...non rispettano affatto il concetto open source che è alla base del progetto Arduino.....lo sketch (ossia il programma in C per programmare arduino) è solo visibile ma nè scaricabile nè stampabile....nè è possibile vedere lo schema elettronico.....alla fine vogliono solo vendere il prodotto finito (legittimo...però non rispetta appunto gli obblighi dell'open source)....sarebbe quasi da segnalarli alla community Arduino.
|
Ciao, ma questo controller che ti permette di fare?
Ho appena acquistato i led "made in china", voglio anche io cimentarmi nella costruzione di una plafoniera. Basta solo collegare gli alimentatori alla centralina e la centralina accende o spegne i led o c'è bisogno di alimentatori dimmerabili? |
Ce bisogno di alimentatori dimmerabili in pwm come quelli nel sito del controller.
|
Riprendo questo post ragazzi volevo sapere se solo con i Driver Meanwell dimmerabili funziona questo aggeggio e se è in sostituzione ad un arduino? come funziona?
|
quello è un arduino come è arduino anche il reefangel
|
interessante
|
Quote:
http://www.boostled.com/pages/typhon...grammed-sketch Basta fare copia incolla XD Si possono scaricare anche le librerie che sono utilizzate |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |