![]() |
Look...............
|
Impresssssssssssssssssssionante!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
|
è il mio pusher di pesci...prezzi elevati...qualità incredibile...chiedete al vostro pescivendolo
|
Pensa quante turbellarie ci sono in quelle vasche?? :-D
allucinante anche la pulizia. |
piu' che per i coralli e eccezionale sui pesci....
|
peccato che il filmato dia scarse info sulla tecnica, la conduzione delle vasche.
Ho visto dei t5 e delle hqi ma anche dei cannon led ma nulla circa altro, p.es. il movimento nelle vasche, a sensazione, mi sembra scarso rispetto a quello che abbiamo noi nelle nostre.... per il resto stupefacente..... |
'mmazza che marronaio! :-))
|
Spettacolo..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
infatti sembra che ci sia pochissimo movimento nelle vasche#24 comunque me coglioni che figata#25#25
|
vedo che è olandese, visto che per metà lo sono anche io qualcuno mi sa dire in che città è? se abita vicino ai miei parenti una visitina la farei #19
|
:#O:#O
|
http://www.dejongmarinelife.nl/ sezione contatti
|
senza parole #17
|
bella roba
|
benny, si vede che non conosci TMC .
|
Carletto, TMC : tele monte carlo.....:-D
|
si sa di dove è questa serra!?
|
Quote:
|
:#O
il capellone pazzo è Mr. De Jong? |
ci sono stata ad Agosto, sembravo una bimba al parco giochi...serra fantastica!!!!
personale gentilissimo.. animali eccezzionali e in buonissima salute... cura per tutto.. la zona dei pesci tipo squali e Murene ecct e' fantastica, e' un albergo a 5 stelle per certi animali.. in molti dovrebbero imparare a trattarli cosi', sono esseri viventi, gia' li togliamo dal loro abitat per tenerli in un acquario, almeno averne rispetto... ci ritornero' di sicuro....:-)):-)):-)) |
Quote:
|
Bellissima :#O:#O:#O
|
che roba!!!! :#O
|
Quote:
ottimi anche i pesci Inglesi...meno disponibilità pero.. Hemithaurichtys polypelis non li hanno per es. |
organizziamo una "gita Acquaportal"??
|
La miglior serra mai visitata, fornitissima, animali in salute, estrema disponibilità e cordialità, molti animali introvabili in Italia. Ormai è diventato un viaggio obbligato 2 volte all'anno.
|
Doc...mi porti con te ??:-))
|
sbalorditivo, vedere quelle talee di acro blu fa proprio male! se qualche anima pia sa come recuperarle me lo faccia sapere :-)
|
Quote:
Ma voi partite dall'Italia per andare in Olanda ad acquistare pesci e coralli???? Ma la serra non dovrebbe vendere solo ai negozianti, o fa anche vendite al dettaglio?? Quanto tempo vi dura il viaggio (immagino in auto)??? E in ultimo, i prezzi convengono (mi rendo conto che vende animali non comuni)?? |
Quote:
|
allora mi aggrego anche io se si organizza :-)
|
Bellismo, quello che mi ha stupito è il poco movimento in vasca e l'altezza a cui vengono tengono le luci (hqi o T5)
|
Quote:
|
fantastica......a me oltre che poco movimento mi sembrano anche meno illuminate rispetto alle nostre....
|
Stiamo sempre parlando di colonne d'acqua di 30cm a fatica...che vol dire che l'animale e' a pelo dell'acqua o poco manca...
Io invece ho notato l'uso massiccio dei purple o fiji,come li volete chiamare,tanto denigrati da noi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |