![]() |
ho aumentat la luce
2 barre a led royal blu #36#da 11 led da 3 w l'una;-)
http://s2.postimage.org/1pklkow84/led_007.jpg http://s2.postimage.org/1pks6ua78/led_005.jpg |
bello!!!!2 barre? io ho solo 1 striscia a doppio cip blu incorporata nella plafoniera....
bell'effetto!!!!! ;-) |
fai delle foto con solo i blu .. hai sei neon bianchi ??:#O
|
ERA ORA che lo zio si dava da fare :-D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
l'ho ricattato altrimenti non gli pitturavo la sala:-)) |
Albert adesso manca la tua con le lucciole ;-)
------------------------------------------------------------------------ Ricky braò :-D ------------------------------------------------------------------------ dovevi sporcare tutta la casa col gesso almeno dopo si lamenta :-D |
|
ciao dario ,.. adess finisco casa dopo il passaggio dell'artista -c29 sett prossima fo i me:-)
nulla di bello oggi ? miiiinchia riki ...#17#17#17 meno male che ieri mi sembrava troppo debole..:-)):-D |
Quote:
|
un cacchio, volevo prendere la mucca ma son troppo pieno di pesci
------------------------------------------------------------------------ #25#25 difficile vero fare foto coi led ? |
Quote:
|
Riki, cosa e' quel pesciotto, un japonicus ?
;-) |
se invece dei blu mettevi led bianchi non riuscivi ad avere anche il riverbero?
|
Quote:
franco , non credo i led vengono coperti bene dai t5 #36# con solo le 2 barre la vasca e blu scura ma coi t5 accesi si perdono molto ;-) domani monto altri 2 neon bianchi e vediamo come si comporta ;-) |
belle potenti
|
non mi hai capito riky...volevo dire se invece di 2 barre blu montavi 2 barre bianche non si riusci ad avere le luci ombre come le hqi?
|
Quote:
non lo so franco , ma sai che sono matto e magari mi faro fare anche 2 barre bianche cosi avrei 6 t5 da 54w 2 barre blu e 2 barre bianche :-)) |
:-D:-D
------------------------------------------------------------------------ Ricky hai guardato per la vortech? |
se ne era parlato di farle miste... se po fà #18
|
i led blu sono un passo avanti #36# .... #25 .... per l'effeto riverbero ti basta anche solo una barra di bianchi ;-)
|
Quote:
xero alla vortech ci penso sempre #36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
complimenti molto bella
|
ringraziamo per le dritte, un mod futuro papà... :-));-)
a....dimenticavo di parma. |
Quote:
avevo pensato di fare cosi #24 che dite? dalle 11,30 alle 22,30 1 barra dalle 12 alle 22 altra barra dalle 12,30 alle 21,30 2 t5 15000k koorallen zuck neus generetion dalle 13 alle 21 6 t5 aquablu special |
Quote:
|
Quote:
prima hai fatto le mie come tester #28b e tu adesso le fai a docc#26 azzz o dimenticato ho sbagliato a farti il preventivo della tinteggiatura#18#18#18:-D:-D:-D |
|
direi un gran bel colore... mi sembra molto più luminosa#17
|
sono tutti spezial ATI?
|
Quote:
hai trovato un metodo giusto x i led da 50w , parabole ecc ecc |
sisi
li montero' due sulla mia plafo in costruzione mista tra T5 led e HQI |
quarda qua due led da 50W
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=323534 |
Quote:
|
io passerei alle hqi ;-) mista a led
|
Quote:
quello che sto facendo io |
be allora la miglior cosa sarebbe hqi led e t5 x avere tutti gli spettri#36# xero e sempre la solita storia della corrente che lievita.
#28b#28b#28b#28b |
:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |