![]() |
un brutto,brutto risveglio.
Buonasera a tutti, oggi per me è stato un giorno tremendo,il mio Gunther mi ha lasciato dopo 9 anni di amicizia....lui era il mio cane e il mio migliore amico...sono davvero a pezzi, non c'entra nulla con gli acquari,ma mi andava semplicemente di condividere il mio dolore con persone amanti degli animali come siete tutti voi,grazie.-20
http://s3.postimage.org/35jwh91fo/P1020192.jpg |
purtroppo anche loro se ne vanno......mi dispiace molto.
|
Hai tutta la mia comprensione, ci sono già passata ma quello che è brutto è che non sono più riuscita a prendere un altro cane...:-(
|
Tutto inizia e tutto finisce, l'importante è, per chi resta, andare avanti! Coraggio! Ti sono vicino in questo triste giorno.
|
Mi spiace tantissimo.. Per Il mio cane precedente stetti malissimo... Ora il mio ringo inizia a essere anzianotto .. 11 anni che non scordero' mai! Potessero durare almeno il doppio!
|
La perdita di un cane è qualcosa di estremamente doloroso, lui è davvero un membro della famiglia.
Mi dispiace :-( |
che peccato... mi dispiace veramente :-( ci sono passato anch'io :-(
|
Ti capisco. A novembre sarà appena un anno che il mio mi ha lasciato :-(
|
Mi dispiace tantissimo..
|
mi spiace tantissimo ,so il dolore che si prova , anchio quando il mio mi ha lasciato ho pianto come un bambino ,
|
sinceramente non credevo mi avrebbe fatto così male....oggi mi sono reso conto tutto in un colpo di quanto è riuscito a donarmi quel cane....sono esseri davvero superiori.
|
fb2:-(
|
Dispiace tantissimo anche a me...
Fatti coraggio |
Mi dispiace molto...son "solo" animali ma danno tanto, riempiono il cuore e strappano un sorriso anche quando nessun'altro è in grado di farlo...ti auguro di ricordarlo con allegria il prima possibile...un abbraccio...
|
Sette anni fa mi morì il caro Ringo... aveva 14 anni e non godeva più da tempo di buona salute.
Promisi a me stesso di non riprendere più un'altro cane... Invece. Non è il caso di "chiodo scaccia chiodo". Pensaci. |
:-( come deve essere doloroso...io piango se mi lasciano i pesci!
#13 fatti forza e pensa ai tanti musi tristi che aspettano un amico al canile: cerca di ritrovare il sorriso in uno di loro e fallo felice! ;-) |
Quando la mia cagnolina di 19 anni è morta investita io avevo 22 quindi può comprendere che è sempre stata con me ero veramente abbattuto, ma ho capito che non devo essere triste per quello che ho perso ma felicissimo di tutto quello che mi ha saputo dare.
|
Anch'io ho perso uno dei miei due cani ad aprile, aveva 16 anni e ti capisco, so quanto fa male. :-(
|
Mi dispiace tantissimo! Io ho due cani e se solo penso che un giorno non ci saranno più mi viene da piangere. Ti sono vicino e ti faccio le mie più sentite condoglianze!
Ciao |
Mi dispiace tantissimo.....#12
|
Quote:
|
ti auguro davvero che il dolore prima o poi si possa placare..anche se credo resti per sempre.
Mi metto nei tuoi panni, e posso solo immaginare cosa si prova...ho avuto la fortuna di trovarmi in casa un cane (preso dalla mia ragazza in canile) e dopo le prime perplessità, ora guai a chi me lo porta via! ti siamo tutti vicino.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |