![]() |
azz che colonie meravigliose
|
paesano tutto ok nimali strepitosi wow
|
#25.....alcuni animali sono veramente imponenti e in forma.;-)
|
colonie
colonie fantastiche,secondo voi che corallo e quello verde con le punte viola
|
Complimenti Nino... alcuni animali veramente enormi #25 #25
Da quanto tempo gira la vasca? |
in se non mi fa impazzire come vasca però hai veramente degli animali stupendi..bravissimo..
|
Ammazza che vasca che ha fatto!!!!#25
|
Complimenti per le dimensioni...!!
|
bella ,ma non strepitosa
|
alla faccia Nino...ma sono animali da vendere o sono tuoi da tempo???
sono spettacolari. |
Grazie ragazzi per i complimenti!! Matteo è la mia esposizione in Negozio da li non si tocca nulla ahahahaah !!
|
56kg di colonia!!:#O :-)):-D
bella |
mammamia che mostro di vasca Nino.....complimentissimi!!!!!!#25#25#25
devo passarla a vedere....per forza!!!!!#19 |
ecco ora non ci son più scuse ... tutti a trovare Nino ... miticooooooooooooooo #36#
|
Vista dal vivo.. Bellissima
|
***** Nino...allora sei un grande....è una vasca con i controcoglioni.
|
matteo detto da te.... sono contentissimo......
------------------------------------------------------------------------ matteo non ho solo questa in negozio, ne ho ben 5.... più una xaquamontata ieri sera, quella montata a livorno dalla ditta xaqua, adesso è in negozio da me. ------------------------------------------------------------------------ federico se venite a catania onoratissimo di ricevervi..... ------------------------------------------------------------------------ giovane avvocato che problemi hai sei di casa....nel mio negozio. |
vasca stupenda!
|
Quote:
NINO ti faccio i miei complimenti, non è semplice avere una vasca cosi in un negozio ..... ;-) ciao ciao |
grazie gabriele.
|
Quote:
|
cavoli nn me la ricordavo cosi bella e da molto che nn avvicino se trovo un attimo passo di sicuro per salutarla e vedere le enormi colonie che sta facendo crescere
------------------------------------------------------------------------ ma cosa fa la notte mentre il negozio e chiuso??? li dopa i coralli... crescita da paura!!!! |
complimenti
|
Quote:
Perchè dici che non è semplice avere una vasca cosi in negozio? Lui ha detto che quella vasca non si tocca....quindi la diffficoltà penso sia la stessa che hanno gli hobbisti nel tenerla a casa...giusto? Per quanto riguarda la vasca...ha colonie importanti molto molto belle #36# ....però boh...con tutto il rispetto per Nino che non conosco...non me la sentirei di dire stratosferica.... |
non e stratosferica pero e una bella vasca
|
Una vasca in negozio è difficile mantenerla sempre ad alti livelli, per 1000 fattori, temperatura - pulizia - colori..... ecc....
Se poi comincia mettere le mani ogni volta che un cliente vuole qualcosa ... è finita!!! Tu a casa le mani le metti 1-2 volte al giorno...al massimo .... in un negozio che vende coralli, la mano in vasca ce la metti 30-40 volte in un giorno, e le mani in acqua portano 100000 problemi ..come si sa ;-).... In negozio sto rifacendo una vasca di esposizione (non vendita) e sarà gestita Zeovit ... li le mani non ce le metterà nessuno .. quindi ha i presupposti di venire una discreta vasca .... :-) |
ah ok..ero quello che non capivo visto che lui ha detto chiaramente non è una vasca di vendita ma solo da expo... ;-)
|
Gabri e poi verrà gestita non da te :-D:-D
|
:-D:-D
|
purtroppo in negozio per un motivo o per un'altro le mani si mettono sempre.........
|
Ciao Nino, vengo a trovarti presto!!!!!!
------------------------------------------------------------------------ .........magari stanotte....faccio una piccola rapina e mi porto un pò di roba. Amichevolmente però!!!!!! Anzi se qualche concittadino vuol darmi una mano, poi dividiamo il bottino. Sempre con affetto per Nino....... |
ok roberto ti aspetto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |