![]() |
bellissima Matte!!!!tra un altro anno gli animali saranno enormi e sarà spettacolare!!
Mo pure il dolce???ahahaha |
sempre bellissime..... ora anche il dolce !!!!
|
facciamo cambio di cata? :-D
la 24 è la dunca di jean? mi sa che devo cambiare hobby... qual'è il trucco per quei colori? dovrei provare a prendere animali con dei colori vivi per testare il manico.. |
Oh, finalmente vedo qualche foto... era da un po'... mi chiedevo che fine avessi fatto.. Non male...
Ti ricordi quella pseudo-efflo di cui parlavamo tempo addietro? se è l'ultima acro in foto, la mia cresce completamente diversa... credo sia un animale differente. |
Proprio bellina.. Eh brav il supermod ..
|
bella mi piace molto #25
|
che spettacolo...complimenti! ;-)
|
superpozzyno, è una clavularia.
InkLuca, è proprio quella.......per il resto degli animali , sono i colori che non mi piacciono proprio.......come già detto mesi fa...ci sono ma sono slavati. |
Matteo non mi piace quel intreccio sulla sinistra #23 x il resto viene su una meraviglia #25#25
|
grande matteo , dalli a me se sono slavati che io ti do quelli marroni:-D:-D:-D
complimenti#25#25#25 |
ottimo come sempre matteo...per i colori avran tempo di migliorare ancora e ciò non toglie il fatto che siano animali stupendi ed in ottima salute..
|
|
Bellissima!!!
Le piante messe cosi sono perfette! :-d |
Bela li matteo, #25
Quella che chiami clavularia, la 24, e' proprio strana. ;-) |
Molto bello Matteo, complimenti.
Curiosità: che coralli sono quelli della foto n° 9 e quelli della foto precedente alla prima con Ocellaris? ;-) |
maxcc Max, manco a me.....è colpa di Aland che mi ha rifilato quell'animale enorme....oltretutto non c'è luce ai lati quindi rimangono di color cacca.
Bella è Picci?? :-D vione73 quella prima degli ocellaris è una clavularia la nona invece non ricordo come si chiama. Riki......tu sei Pirla ma te lo dirò davanti a un piatto di pasta al sugo di oca oppure a un pezzo di bagoss. :-D;-) |
Quote:
|
Matteo complimenti, ci sono alcuni animali molto particolari #25#25#25
|
a me piace l insignis resta sempre bella |
|
spettacolare!!!!!! #25#25#25 |
Quote:
Vuoi vedere che colori ha la mia? :-)) Mai avuto dei colori così in vasca. Il segreto è il mix segreto che doso e come gestione uso il sistema me ne sbatto le balle, adesso mi sono dato ai treni elettrici e la vasca non la cago di striscio. Mai andata così bene :-D |
preferirei non vederla samu :-D:-D
|
minchia come sono cresciuti i coralli
#25#25#25 |
Matteo direi veramente valida....molto bella e pure colorata...e sono convinto che pure le foto non siano un granchè...
ci dici qualcosa sulle gestione a proposto il dolce non mi piace.il mio è decisamente piu' bello !!!!!!!!:-D |
Bellissima Matteo.
Si vede che e' una vasca di un super moderatore Pero' come S.Mod. ci potresti anche dire il trucco per farle diventare QUASI come la tua. |
#25#25#25
|
Come ti ho già detto su FB bellissima vasca ed animali in piena salute. Tra un'altro anno la vasca sarà strepitosa. Bravo teo.
|
Quote:
Così dai un occhio. |
bellissima vasca, animali veramente magnifici #17 con una gran crescita!
foto meravigliose! |
complimenti
|
Matte tutte stupende .........number one!!!
|
vasca da professionista, curata con amore bravo matteo.
|
Decisamente cresciuta e colorata ed animali molto belli ed in forma
A me continua a non piacere la rocciata troppo muraglia cinese |
Devo farmi insegnare dai Big del forum come caricare i colori.......è il mio problema.........
Simo......Il dolcino povero è partito da una settimana.:-D |
come al solito hai dei bei animali...
la vasca sta venendo su pr bene! mi ricorda in alcuni punti la tua vasca storica! |
molto bella, complimenti!!!!!
|
Riki....magari....:-(
|
Se riesci a trovare qualcosa di giallo da mettere appena sopra la fogliosa arancio sarebbe perfetta dando uno stacco di colori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |