![]() |
azz! che bella #25#25 il soal e uno spettacolo ;-)
|
grz maxcc
|
bellissima , mi sa che ti piacciono le poci e le stylo.........bravissimo
|
bellissima!!! complimenti ;-)
|
Bella m.nicolo.Prima nn era brutta,ma ora e'stupenda.
|
grz x i complimenti ,sono contetissimo
|
bella #25
|
Azz che vasca
|
complimenti, vasca veramente bella
|
bellissima vasca, complimenti
|
siete gentilissimi grz
|
sempre meglio Nicolò...
|
grz franco
|
Spettacolare...
Il Sohal non rompe le "pinne" a nessuno? Bel pesciolone...mangierà come un umano.... |
molto valida
|
Non voglio fare il guasta feste ,ma a parte i colori che nonostante tutto non mi sembrano così eccezionali...........ma la crescita dov'è?
|
daniele vieni e ti renderai conto dei colori, da premettere che i miei coralli sono talee e stanno crescendo.
|
l ho vista 2 minuti di sfuggita e fà paura....bellissima....#25#25#25
|
Quote:
Comunque se sei in negozio tra un pò passo :-) |
peppe e lai vista spenta, se la vedi accesa resti sbalordito,io penso che tutti vorrebbero avere i colori nelle vasche,anche come quella mia senza mettere lo spurg
|
bravissimo ottimo lavoro , piace molto anche a me
|
davvero molto bella ma la reperibilità dei coralli c'è o li hai acquistati via internet???
|
Molto bella e molto ben disposta.... anche prima non era affatto male, pero il riposizionamento mi piace di piu'..... bravo, complimenti
|
si , veramente molto bella ....
|
ne penso bene.... :-)
|
si qulcosina lo presa qua, qualcosina sul forum
|
Eccomi di ritorno dalla visita alla vasca dell'amico Nicola ;-)
Come si notava dalle foto alcuni animali soprattutto quelli nella zona posteriore, non sono al max della colorazione e salute, abbiamo sistemato la dispozione delle pompe, perchè uno dei problemi sembra anche il poco movimento presente in quella zona.........per quanto riguarda la crescita vedendo la vasca dal vivo.........credo sia da imputare al fatto che i coralli sono troppo vicini, immaginate che una tenuis sta crescendo verso l'alto:#O Voi che dite? |
bellissima.
da quanto hai il dsb? |
Veramente bella.. Che luci usi?
|
Molto bella #25 #25
A mio gusto personale nasconderei lo strato verticale di sabbia con una banda nera sul vetro, lasciando vedere solo dalla superficie in su. |
Quote:
|
veamente bella
|
stupenda bravissimo
|
anchio penso che dovra migliorare,ancora e piccina la vaschetta,per i colori io mi accontenterei anche se rimanessero cosi,fra qalche giorno inseriro delle foto fatte dentro l acqua e poi giudicate meglio
|
Quote:
|
#25#25#25#25
complimenti. misure? |
belli gli animali, bella la rocciata, paura i pesci....
PERò CAXXO COPRI QUELLA SABBIA, FA SCHIFO! scusa la sincerità, ma almeno mi spiego... :-D |
vasca spettacolo complimenti!
|
Mi piace, bravo, i miei complimenti #25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |