![]() |
Che nome do al cagnolino?
Ragazzi mi aiutate a dare un nome al prossimo arrivo in casa? Prenderò un cucciolo di pastore tedesco femmina e io e la mia ragazza siamo in difficoltà col nome( pensa se era nostra figlia) vorremmo un nome corto ma particolare grazie a tutti
|
Il mio lho chiamato sid come il bassista dei sex pistols
Sent from my iPhone using Tapatalk |
birba
------------------------------------------------------------------------ tò beccati questo http://www.mondobassotto.it/nomi.htm |
QUando cresce il pastore tedesco e un bel cane fiero. Non pensare solo al cucciolo.
Il nome pero' bisogna vedere la foto !!! Ingiro dalle mie parti c'e' un paio di cani con il nome che mi piacciono: "Prugna" un cane scuro bastardino "Nuvola" un cane chiaro labrador Lara Zoe |
Quote:
|
La mia Cagnetta era danny, quella di mia moglie lela, ti piacciono?
|
Penelope
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Kohl......
|
Quote:
|
la mia si chiama sofia...ihihih è quella qui in foto...:-))
|
Io avevo una femmina di pastore tedesco che purtroppo ad inizio anno, per vecchiaia, ci ha lasciato... Si chiamava Diana.
Potresti chiamarla Birra.. È un nome frizzante... :-D Oppure un nome che abbia a che fare con la sua nazione di origine tipo Inga. Oppure come una città tedesca.. Tubinga... Dresda... Brema.. Eviterei Hannover :-D :-D :-D |
io ho una femmina di pastore tedesco è la ho chiamata Asia
|
io la chiamerei ..... kira.
|
Grazie per ora ci piace Asia e birra
|
ti elenco i nomi dei miei visto che non ne ho 1 solo : Casey,Ginny,Pippo,Pluto,Pallina,Pulce,Pea
:-D |
Quote:
Io li butto li Luna, Maia, Aida... |
L'anno scorso ci ha salutati una femmina di pastore tedesco che ci ha tenuto compagnia per 13 anni...
noi l'avevamo chiamata Yaya |
per ora sta vincendo nel cuore mio e della mia ragazza Asia
|
mila
------------------------------------------------------------------------ milly |
Il mio che vedi in foto si chiama Tobia ma se era femmina la chiamavamo Ginger
|
il nome della mia Asia sta vincendo allora =D se vuoi ti posto una sua foto così vedi come magari potrebbe diventare =D
|
un mio amico ne ha 2 bea e balù
|
Prima di tutto... studiate bene prima che il cane arrivi! Ma studiate sul serio! I primi mesi sono fondamentali... sbagliati quelli, poi sono cavoli.
A me come nome classico mi piace Chica... se invece vuoi qualcosa di più "ricercato" Shadow (che va bene anche per un maschio). Quando poi dovrò scegliere i nomi ai cuccioli che farà la mia cagna a metà dicembre... so cacchi! La razza australian shepherd, non ho ancora capito il perchè, prevede dei nomi lunghissimi... sono quasi delle frasi. La mia ha come nome sul pedigree "Moonshine Gossip in gangster association", ma noi la chiamiamo Flora. Sicuramente chiederò un vostro aiuto! ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
|
lady, oppure gaia...come il mio ,ma certo non è un lupo......
|
Frida
|
Quote:
|
KIM, veloce, breve e facile da memorizzare.
|
i nomi dei cani devono essere veloci e di facile comprensione per il cane ..........come dice marco studiate e camminate tanto con il cane al passo al guinzaglio è il modo igliore per creare un rapporto tra cane e padrone ..........
ame è sempre piaciuto ELLA e DIXI due femine appunto di pastore tedesco che avevo quando ero bambino ............. |
Trudy
|
il dobermann di mia sorella si chiama ombra
i due bastardini che avevo prima, uno giallo, l'altro pompelmo il lupo che aveva prima del dobermann mia sorella si chiamava black poi avevo un altro bastardino che si chiamava charlie |
allora??????? hai deciso
|
kendra !!!!! lo ha dato il mio amico al suo corso una cagna fantastica e nome di effetto!!!tra un po mi sa che devo anchio scergliere un nome forse mi prendo un chiwawa a pelo lungo!!
|
Apple....
|
Koi ;-)
|
Tanti bei nomi grazie a tutti visto che siamo in 2 ( io e compagna) come si era già capito abbiamo scelto per ora Asia ma penso che questo link magari può servire ad altri
|
evvai asia ha vinto =) io le ho dato questo nome perchè è breve e così lo capisce meglio e perchè mi è sempre piaciuto!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |