![]() |
a volte ritornano.......
ragazzi è tornato Ming.... -05 -05
chi è capace di trovarlo?? #19 ...cercate, cercate!!! |
Chi è tornato?
Ma vuoi dire Mig? Ma sei sicura? |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
ciao! :-D |
Quote:
Non sapevo più chi sfottere ... -ROTFL- Vediamo cosa si inventa stavolta ... Il presidente dello Mbuna Club, il discofilo d' assalto (vasca ancora da riempire d'acqua ma discus belli e guizzanti nei sacchetti a fianco o qualcosa di simile... ), la morosa che seduce ed abbandona (e te credo ... lui guarda gli acquari ... #07 ), false foto di false vasche di falsi marini falsamente suoi che scatenano faide fra gli utenti, ladri che spaccano le vasche ma i pesci risorgono e le vasche si rimaterializzano ... MIG FACCI SOGNAREEEEEEE !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
è sotto mentite spoglie ma facile da individuare......basta leggere e lo riconosci..... :-D :-D :-D :-D :-D
quando poi ho letto...il meriggio -05 mi sono rotolata..... ah! una raccomandazione per i deboli di stomaco è sconsigliata la lettura....il mess. è luuuuuuuuuuuungooooooooo!!! e bisogna fare continuamente avanti e indietro con la barra x legerlo.....ho come un senso di nausea!!!! #17 #17 #17 #17 |
scusate ò_ò
ma dove si trova qualche suo post? :-D :-D :-D |
Quote:
-ROTFL- |
se volete un aiutino.......a disposizione !!!! :-D :-D
per il momento vi dico di cercare nel dolce e non nel marino #18 |
Ragazzi parlate chiaro non tenetevi Mig tutto per voi forza :-D
|
si daiiii per piacere
su :-D aiutino? :-D #13 #13 :-D |
aridatece er puzzoneeeeeeee !!!
-ROTFL- |
vabbè!!! andate su "invertebrati" .......uova di ampullaria..... #18 #18
buona lettura.... #19 |
http://www.acquariofilia.biz/light/v...ic.php?t=45278
Voilà ... serviti :-)) P.S.: Anna, hai ragione, lo leggi e ti sembra di stare su un traghetto Tirrenia ... -ROTFL- |
grazie :-D
anche se per leggere il primo post della prima pagina,ho copiato tutto in word :-)) ah dimenticavo viva la fantasia *_* :-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D ve lo avevo detto! la nausea non mi ha ancora abbandonato!! :-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
sempre the best,chissa che mi risponde..che strane lampade avrà messo..
|
Quote:
(traduco: ma porco cane a saperlo prima!!!) :-D :-D :-D a parte tutto per capirci qualche cosa ho dovuto rileggere due volte ed "il meriggio" è stato troppo forte :-D :-D ....l'ultimo che ha usato questo termine a memoria è stato Giacomo Leopardi... :-D :-D :-D |
si sarà inventato pure quelle. :-D :-D
E pensare che mio padre, lo conosce pure. :-D |
Quote:
-ROTFL- |
:-D :-D :-D
cioè,si rifornivano allo stesso negozio, poi abbiamo cambiato città e chi si è visto si è visto :-D :-D non è manco + entrato in msn. scomparso dalla circolazione. :-D :-D |
beh! io vado a dormire spero di non sognare vasche con piante che crescono a dismisura con Mig che fertilizza con UNA sola goccia e mi fa..... thiè!!! #19 mentre le mie chiedono pietà e Lo guardano in adorazione...... :-D :-D :-D
|
Quote:
-ROTFL- |
Quote:
|
mi si sono incrociati gli occhi, mentre leggevo.. #17
chi mi fà un riassunto? -38 |
Quote:
|
:-D :-D :-D
ok io porto la segatura... #18 #18 #18 |
E' un genio :-D :-D :-D :-D
Sono le 2:30 e sto piegato in due sulla tastiera dalle risate :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
evviva!! il mio maitre a penser è tornato!!! #22 #22
adesso mi devo leggere gli altri 130 post del suo nick.. :-D :-D |
Quote:
|
ho bisogno di una firma nuova.... :-)) :-))
anna, sei bstrd inside veramente.. :-D |
Quote:
....chi io !!!....ma se sono un angioletto!!!! -57 #18 #18 |
Io propongo di conferire ad Anna il premio come miglior osservatrice 2006 su AP!
-b03 :-)) |
Appoggioneeeeeeeeee !!!
:-)) |
ragazzi, così mi imbarazzate!!! #12 #12 il fatto è che per certi personaggi ho "fiuto".....
......non vorrei azzardare ma ce n'è stato un'altro che secondo me c'ha provato......e poi è sparito....ritornato......e sparito di nuovo!!!!! #18 #18 #18 (magri sbaglio e chiedo scusa in anticipo! :-)) ) |
Raga io vi dirò.. Ho letto il topic e non mi è sembrato così strano.. Almeno non nella prima pagina..
Abbiate un po' di pietà, mi sembra solo un disadattato.. Inoltre io non ho avuto il problema "mal di mare", ma deve essere per la risoluzione 1680x1050 :-)) :-)) (mitici display 15,4"!!) #18 #18 |
Inoltre conosco diversa gente che usa "meriggio" nel proprio linguaggio corrente, ma io faccio Ingegneria Informatica.
E' anche vero che qua a ing sono tutti dei bruciati (compreso me) perchè "meriggio" non mi è sembrato affatto strano.. |
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
io invece ne conosco molti che mettono davanti PO....... ed io non faccio Ingegneria Informatica ma due amici di mio figlio la fanno.....e mi sembra proprio di ricordare che usino dire "pomeriggio" #36# (ma poi che c'entra Ing. Inf???? -05 ) ...a me ha lasciato basita... #13 #13 |
Quote:
Certo che il 100% della gente usa dire "pomeriggio", ma non mi sembra ci sia da restare sconvolti nell'incontrare casi di un linguaggio leggermente arcaico o antidiluviano.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |