![]() |
Endler a Roma?
mi aiutate?
devo ripopolare il mio 60 litri e non riesco a trovare sul mercatino nessuno che vende Endler a Roma e dintorni ... li cerco possibilmente black bar perché ho un paio di maschi che sono sopravvissuti al caldo estivo (nella vasca c'erano anche 4 ampullarie che ho trovato morte e che credo che abbiano contributo alla strage delle 2 femmine)... probabilmente nell'acquario qualcosa di storto deve essere accaduto anche perché i Corydoras sono sopravvissuti ma li ho trovati praticamente senza barbigli (che ora stanno ricrescendo). i 2 maschi sono in ottima forma (ora sono di nuovo coloratissimi li avevo trovati belli scoloriti) e fanno parte del ceppo black bar che gira in Italia che mi piacerebbe quindi continuare ad allevare mi scuso per aver invaso la sezione con questa richiesta! ;-) |
Li ho visti la scorsa settimana da Moby Dick ai sedici pini di Pomezia
|
Quote:
|
Anche da MobyDick a Parco Leonardo, li ho visti. Sulla purezza non so dirti...#24
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
possibile che a Roma e dintorni nessuno ha un trio di endler black bar puri per me? :-(
|
Fatti un giro nel Chianti e te li regalo volentieri.
|
Quote:
|
io li ho sono di terni ho anche i tiger,pero devi aspettare perche ancora sono piccoli....purtroppo gli adulti li ho venduti tutti
|
Se stai disperato ho qualche avanotto da vendere, un paio dovrebbero essere femmine...però dovresti passare a prenderli, così ti guardi i maschi che ho per vedere se sono puri (chi me li ha dati mi ha detto che lo sono).
|
moby dick
moby dick a parco leonardo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |