![]() |
Sicce HyperCoral
Chi ha avuto la possibilità di andare a Cesena sicuramente si sarà imbattuto in Luca di ReefLand che reclamizzava questo nuovo prodotto della Sicce. Anche io come tanti altri ne ho portato a casa una boccetta di campione gratuito. Devo dire che sono solo 2 volte che lo doso e il miglioramento si vede a occhio nudo. Oltretutto mi sembra che non sporchi nemmeno molto, anzi direi che non sporca proprio...per me che sono un nanista è molto importante, specialmente sulla piccola pozza da 20 litri che conduco con metodo naturale. Da quanto ho capito verrà messo in commercio nei prossimi mesi, ma mi piacerebbe confrontarmi con voi e con le vostre esperienze. Chi lo sta usando cosa ne pensa? Vede miglioramenti o no? Luca se lo beveva pure, tanto era sicuro della sua bontà...:-D:-D:-D:-D:-D
|
seguo
|
Quote:
|
che prodotto è ?
|
seguo, non l'ho visto a Cesena, se no avrei provato sicuro...
|
lo ssto provando anch'io e anche il mio negoziante pero per dare giudizi bisognera spettare almeno un mesetto.cmq ne parlavano bene e annusandolo sa di vitamine...vedremo.
|
Quote:
|
azzarola me lo sono perso a Cesena .... ma che prodotto è un tipo di alimentazione per sps?
|
Preso anche io e lo sto dosando a giorni alterni
ne basta 1ml per ogni 100L Per il momento ho notato solo che i coralli spolipano di piu'... Sa di vitamine e' vero! |
Camillo...solo noi non l'abbiamo visto....eravamo troppo intenti a dar da mangiare alla gente:-D
|
mah diciamo che era pubblicizzato un pochino male...c'era un ampolla di vetro dentro una vasca vuota e dentro c'era del liquido giallo...se chiedevi cosa era ti dicevano tutto...e avevano tanti campioncini dietro....
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
kaballinus riesci in poche parole a fare un riassunto di 2 ore di descrizione :-)) per capire un pò che cos'è questo prodotto ;-) |
ma reefland non si chiama Andrea??#13
|
EDIT by GROSTIK .... manda un mp direttamente al venditore ;-) ...
|
io questo prodotto lo ho visto a Bergamo #36# nn sembra male appena arriva lo provo
|
prezzo?
|
Camillo te lo dico appena arriva cmq mi pare sui 20€ ;-)
|
Quote:
|
novità su questo prodotto?
|
si a bergamo c'e#36#
|
volevo sapere da chi lo usa da un pò come si trova :-)
|
seguo
|
seguo molto interessato!
|
Seguo,seguo,e come seguo.
|
Ho avuto, anch'io, in omaggio, questo prodotto a Cesena. Ha l'odore del Protovit, ho usato buona parte del campione omaggio, in verità non ho notato niente di particolare nè in positivo, nè in negativo...naturalmente per poter dare un giudizio sensato bisognerebbe usarlo per più tempo.
|
Quote:
Poi ........ chi "assaggiava" il prodotto, a semplice dimostrazione che è tutto naturale e nulla di chimico pericoloso o nocivo, era il Presidente di Sicce Italia cioè il Sig. Federico Carraro Il prodotto sta riscuotendo grandissimo successo negli USA e Germania presso i tester (sia serre sia privati con vasche importanti) Ciò ha contribuito a perfezionare il prodotto che ora è veramente eccezionale e permette di: - nutrire il corallo in maniera adeguata senza aumenti di no3 o po4 - alleggerisce di molto il lavoro dello skimmer (test effettuati con skimmer LGMAquari) perchè non ha "scarti e sprechi" ........ quindi vedrete che la schiumazione rimane lì "impassibile" anche dopo ore e ore - influenza quasi nulla il redox - amplifica i colori e non smagrisce il tessuto del corallo Testato su 10 nanoreef (50 litri con 2 soli pesci) senza schiumatoio non c'è stato nessun accumulo di nitrato o fosfato, cosa che invece succedeva con altra mangimistica coralli (test comparativo d'obbligo nelle ultime fasi di "collaudo") Credo che tra max 1 mese arriverà in tutti i negozi rivenditori Sicce |
si infatti leggevo luca di reefland......
ciao comunque andrea da oggi soprannominato luca:-)) anche io per la mia vasca da 500 litri gestine dsb con lps e molti sps l'ho iniziato a dosare ma come anche il mins della faunamarine appena aumento troppo le dosi mi compaiono i cianobatteri con il sicce doso 2ml per 500litri 3 volte alla sett, però la cosa interessante che spolipano molto di più i coralli! il mins invece 2 volte alla settimana 2ml/500l ero ricoperto da cianobatteri, secondo me col dsb bisogna andare con calma con vitamine e amminoacidi ho anche aumentato le pompe di movimento e oltre alle 2 vortec wp40 ho messo 2 tunze 6105 ora il problema è far stare ferma la sabbia |
interessante..
|
continuo a seguire interessato, anzi se me ne inviate qualche goccia posso fare da tester :-D
|
anch'io lo sto usando da settembre, da quando Andrea mi ha dato il campione omaggio a Cesena.... l'effetto più eclatante che ho notato è lo spolipamento delle acropore.... molto molto maggiore, anche di giorno, e i polipi sembrano addirittura triplicati di numero e dimensione!
prima usavo gli aminoacidi della faunamarin (MIN S) ma non notavo gli stessi benefici... come al solito, Andrea non sbaglia un colpo ;-) non a caso è il mio 'idolo acquariofilo' :-D!! |
Quote:
..ank'io dopo un anno ho aumentato il movimento e proprio come te mi inc****o per le buche sulla sabbia -28 |
insomma è proprio daprovare....ma si trova ora in commercio..?
|
adesso mi sa di no, ma probabilmente tra un mesetto lo commerceranno sia reefland che tsunami shop.
io comunque in 20 litri di nano lo sovraddoso abbondantemente (0.5 ml al giorno!!) e gli inquinanti sono sempre a zero, le acropore spolipano e non sono scurite, lo skimmer è regolare.... mi sa che è davvero un prodotto eccellente. |
seguo con interesse#e39
|
Quote:
|
io uso i prodotti faunamarin... sotto consiglio di Andrea di reefland ho provato il sicce, lui me l'ha presentato come 'il miglioramento e perfezionamento del MIN S faunamarin' con cui in effetti anche mi trovavo bene... ma lo spolipamento così evidente degli sps e la colorazione più accentuata negli lps non l'avevo mai notato in 3 anni di gestione.
spero di sentire i pareri di altri utenti che lo stanno utilizzando... seguo anch'io interessato ;-) |
Quote:
Io ce l'ho e credo che anche Debora tsunami, che ne è rimasta sbalordita, lo gestirà, ma il prodotto non è vincolato a noi 2 negozi....... è un prodotto distribuito da Sicce percui andrà in tutta la rete vendita Sicce Il prodotto è pronto e collaudatissimo! ....... il lancio ufficiale sul mercato mondiale non è stato ancora fatto per motivi commerciali e "burocratici" legati a certificazioni, packaging , etichettatura in 6 lingue ecc...... Ma ci son moltissimi negozi del nord Italia che hanno già prenotato in prevendita percui la distribuzione sarà capillare e in nessuna città dovrebbero presentarsi problemi di approvvigionamento saluti Andrea |
novita' in merito...??
|
qui si segue....e basta
dati certi ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |