![]() |
Organizziamo una settimanella sul Mar Rosso?
Da qualche mese fra noi lombardi si parla di organizzare un gruppetto di una decina/dozzina di persone e spararci una settimanella sul mar Rosso a su, Marsa o el Quseir.
Periodo marzo, così si spende poco, da lunedì a lunedì. Chi è REALMENTE INTERESSATO posti qui la sua adesione informale di massima, poi andiamo a contattare i tour operators e definiamo la cosa. Partenza da Orio al Serio... tutto il resto da definire. :-)) |
beh un adesione informale di massima per una cosa del genere la posso anche dare..... ;-)
ovviamente molto di massima perche' dipende da molti fattori, pero' l'idea mi piace parecchio |
lidea e molto bella ma peccato che mio marito ha paura di volare e io sono fregata per colpa sua ciao
|
Paolo Piccinelli
Savo69 S_Cocis + 1 |
Azz mi offro come istruttore e guida subacque e biologo aggratis se vi interessa vi faccio pure il video :)
|
#36#
Paolo Piccinelli Savo69 S_Cocis + 1 Darkclown |
Sandro leggi bene ( AGGRATIS ) :)
|
si si avevo letto altrimenti mica ti aggiungevo :-D
|
Ma con famiglia o senza? Questo è fondamentale saperlo... :-))
|
Nel senso non ho una lira se vi va me portate e vi offro tutto quello che posso corsi inclusi :)
|
non ti preoccupare frà... neanche io ho una lira....ora ci sono gli Euro !! :-))
assolutamente con famiglia....altrimenti non contatemi :-D |
Se con famiglia....mi aggiungo,ovviamente dipende tutto dagli eurozzi che si spendono.
|
Presente anche io con famiglia e anche per me dipende dal costo...
|
a marzo per me vaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeee :-)) guardando il prezzo ...oviamente ;-)
albert |
Beh si e' chiaro che e' con famiglia...... lo direste voi alla mia compagna che vado sul mar rosso senza di lei :-D :-D
Comunque se organizziamo bene e in tempo i costi non dovrebbero essere alti per una settimana in quel periodo..... magari possiamo iniziare a sondare in qualche agenzia cosa c'e' di interessante |
Chi vuole si porta la famiglia, ovvio!
Secondo me se raggiungiamo un buon numero spenderemo attorno ai 600 euro tutto compreso... in agenzia non sono ancora andato, ma non saremo lontani da quella cifra;-) |
Paolo 600 euro è tantissimo! Almeno che non si pretende un ottimo hotel. A Marzo è da spendere al massimo, ma proprio al massimo 400 euro a testa e bambini gratis...
Non vi fate fregare dall'agenzia, mi raccomando! Basta vedere qui http://www.caesartour.it/lastsecond.htm quanto vanno ora i last second. Trovi anche roba a meno di 300 euro! |
Marco, se vengo da solo dormo anche nel deserto... se vengo con moglie e bimbe voglio stare da papa.
;-) Last second se siamo in 20 non è possibile farla... dobbiamo raccogliere la grana e prenotare entro fine gennaio ed essere sicuri che tutti possano venire. ;-) Io ho scritto una cifra plausibile, ma in agenzia non ci sono ancora stato... comunque la mia idea è che sia meglio spendere 550 e stare da re che 450 e stare così così. 100 euro di differenza alla fine sono 2 talee, oppure un pesce ;-) |
Ok, vediamo che ti propongono allora ;-)
|
Marco c'e' da dire che ai prezzi che vedi li c'e' da aggiungere ancora parecchia roba..... io avevo viaggiato prenotando su caesar tour ma al prezzo che vedi c'e' da aggiungere le varie spese che tra una cosa e l'altra sono ancora almeno 120/150 euro..... E' altresi vero che si puo' trovare anche a meno di 600 euro..... secondo me dai 450 ai 500 tutto compreso dovremmo trovare un po' di roba.
Inoltre con i last minute o last second non e' detto che troviamo tutte le camere disponibili.... facendo un conteggio di massima dovremmo gia' essere: Paolo Piccinelli Savo69 S_Cocis Marco AP Abra Albert 21 Mi sa pero' che i cataloghi per la prossima primavera non sono ancora usciti |
Vediamo quanti siamo e poi...
...con tutti i soldi che (dicono) abbiamo fatto con la fiera di cesena, ci possiamo comprare un intero resort! #rotfl# |
Io vengo probabile con figlia (se c'è il baby club) ma sicuro senza signora (è fuori per lavoro in quel periodo):
Paolo Piccinelli Savo69 S_Cocis + 1 Federico Rosa e pensare che quando me lo hai detto a Cesena pensavo fossi ubriaco :-D :-D :-D |
Paolo Piccinelli
Savo69 S_Cocis + 1 Federico Rosa Abra + 1 rotoballa + 2 bimbi |
Quote:
Comunque la lista aggiornata dovrebbe essere questa Paolo Piccinelli Savo69 S_Cocis Marco AP Abra Albert 21 Federico Rosa Poi il numero preciso di ogni partecipante lo mettiamo in seguito |
Quote:
Paolo Piccinelli + incudine + 2 bimbe Savo69 S_Cocis + 1 Federico Rosa Abra + 1 rotoballa + 2 bimbi |
Paolo Piccinelli
Savo69 S_Cocis+1 Marco AP Abra+1 rotoballa+2 bimbi Albert 21 |
Inizio a temere per le sorti del villaggio che ci ospiterà.... :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli (2+2baby) Savo69 (2) S_Cocis (2) Marco AP (2?) Abra (2+2baby) Albert 21 (1?) Federico Rosa (1+1baby) saremmo 12 + 5 baby..... giusto? (almeno fin ora) |
mi piace si puo' fare :
Paolo Piccinelli (2+2baby) Savo69 (2) S_Cocis (2) Marco AP (2?) Abra (2+2baby) Albert 21 (1?) Federico Rosa (1+1baby) dimauro giovanni (1) |
su quelle cifre ordino già la custodia sub per la canon #19 si.. dovrei essere solo
|
Caesartour ha comunque buoni prezzi..x El quseir non il cinderellA, x i bimbi non va bene.. Mi piacerebbe venire con famiglia ovviamente..seguo x ora e magari cerco anche io.. Quali giorni indicativamente?
|
siete già arrivati alla prenotazione e alla partenza ? :-D
|
A volte conviene prenotare prima piuttosto che all'ultimo.. Io ho fatto bei viaggi cercando come un pazzo qua e la' a prezzi incredibili.. Se cerchiamo tutti potrebbe uscire qualcosa di interessante.. Avete risvegliato il mio spirito di organizzazione viaggi tipo filini...
Ma come fate ad essere tutti liberi a marzo? |
Quote:
per quello ti dico che è presto per chiedere delle date, paolo vuole sapere se ci sarebbe qualcuno disponibile o se non ci andrebbe nessuno, poi ci si aggiusta con la data. |
Meno Male che qualcuno mi ha ascoltato:-)) e da un Po che rompo i maroni a Albert x andarci -04 Io ci sono già lo sai picci;-)
|
Ci vado ad aprile con la morosa per la prima volta..buon divertimento!
|
Io sarei fortemente interessato a venire ma senza famiglia,per motivi lavorativi(quindi di ferie) mi torna male da lunedì a lunedì,l'ideale sarebbe da sabato a sabato oppure da domenica a domenica....
Paolo Piccinelli (2+2baby) Savo69 (2) S_Cocis (2) Marco AP (2?) Abra (2+2baby) Albert 21 (1?) Federico Rosa (1+1baby) dimauro giovanni (1) Andrea Dazzi(1) |
Paolo Piccinelli (2+2baby)
Savo69 (2) S_Cocis (2) Marco AP (2?) Abra (2+2baby) Albert 21 (1?) Federico Rosa (1+1baby) dimauro giovanni (1) Andrea Dazzi(1) pagliaccio1 |
seguo con molto interesse!
|
per me da sabato a sabato.....da lunedì a lunedì è un problema
|
Seguo l'evento....
Ma a Marzo il mare è freddo ancora..... Porca zozza se posso vengo eccome..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |