![]() |
ACQUATRASH: il banco più visitato della fiera!!!
Con oltre 700 bicchieri serviti, con 5 salami tagliati, con diversi Kg di pane e caramelle distribuiti, il banco
ACQUATRASH Si conferma come il più visitato della fiera!!! #25#25#25#25#25#25#25 L'ignoranza paga!!! #rotfl# |
Dai Paolo, posta qualche foto...............:-))
|
Bravi!!! #25
|
non ne ho fatta nemmeno una... venivano tutte mosse! :-D
Sul reef cafè ce ne sono alcune belle mentre si affettava il salame... |
:-D :-D :-D finchè c'è da andare a scrocco ovvio che la gente arriva :-D :-D grandi cavolo... paolo posta i nomi degli utenti che hanno firmato sul tuo libro nero che voglio vedere chi e quanta gente c'era!
|
in totale 150 firme, ma MOLTISSIMI non si sono registrati...
|
Quote:
#25#25#25#25#25#25#25#25#25 |
Quote:
Salutami Alex e quell'animale setoloso di Steven! :-)) |
Un immenso GRAZIE a Paolo e a tutti quelli dell' ACQUATRASH #36#
Siete stati MAGNIFICI #25 |
peccato che non tutti si siano registrati... va bè... ci vediamo l'anno prossimo??!!
|
Quote:
|
io non mi son registrato perchè quando son passato ho visto che molti erano occupati e non ho voluto rompere....
|
bella li ragazzi!!
complimentoni per l'organizzazione del dolce! il marino era talmente scarso che bettina mi ha venduto una vasca con i guppy! :-D ma il prossimo anno vedrete.... porto i mie coralli marroni e sarà successone! uah uah uah uah! |
Quote:
se ci sarà una seconda edizione sarà sicuramente migliore... Mazza che faccia da pirla che mi è venuta in foto!!!!! La prossima volta la timidezza scordatela a casa...chiusa a chiave!!! :-D |
Veramente complimenti a tutto lo staff e al banco di acquatrash... Io non conoscevo praticamente nessuno ma il clima era cosí amichevole ed informale che mi ha subito fatto sentire a mio agio :-)
Grazie davvero... E lo spirito di avere un banco dove si offriva da bere e da mangiare gratis a tutti dimostra lo quanto eccezionale sia questa comunità online... (non è da titti) Mi dispiace di non esser stato piú partecipe... Ma l'anno prossimo almeno un paio di bottiglie di franciacorta le avete gia rimediate ;-) Spero veramente che questo sia stato solo l'inizio di molte amicizie con persone che condividono questa splendida passione. PS: l'anno prossimo vi porto anche un coltello per tagliare il salame... Anche se le rondellone di piccinelli erano decisamente buone :-D :-D |
Siamo i migliori!!!!!
Meraviglioso conoscervi tutti!!! mi dispiace solo di non essere riuscito a venire anche domenica Bisogna dare un merito particolare alla piccola ma ingambissima Eleonora, la figlia di Bettina, che è stata la colonna portante del reparto vendite dell'acquatrash!!! |
Quote:
|
Quote:
Sono felicissima di aver conosciuto Rox, Patrick anche se mi saluta in tedesco, Marco Vaccari, Grostik , Matteo Algranati e tutti gli altri dello staff. Questo weekend a Cesena è stato il mio miglior regalo di compleanno. |
Quote:
Eleonora ha già il contratto pronto per il prossimo anno, è stata la spina dorsale della bottega per tutto il weekend! #25#25#25 |
mi intrometto nel bar dolce solo per un pensiero...............Eleonora....senza di te il tavolo ACQUATRASH non sarebbe stato lo stesso ma sopratutto non saremmo riusciti a seguire tutto........sei una ragazzina fantastica.....BRAVISSIMA ;-)
|
Quote:
E' stata davvero una bella esperienza conoscere tanti amici del forum. L'anno prossimo ovviamente si replica(?)! Un saluto a tutti. |
Grandissimi!!!!!!!!
E' stata un'esperienza indimenticabile!!!!! Mi scuso se non mi sono presentato con tutti, ma ero li' ad aiutare un mio amico venditore. |
Quote:
Ci hai portato una serie di bocce di vino e di birre per tutto il weekend... oltre alla compagnia, si intende! #25#25#25 |
sarei voluto venire anche io -04
|
Quote:
|
bravissimi tutti....ma aver conosciuto il maestro di vita, colui che mi sta facendo ancora odiare i Cianobatteri, Paolo Piccinelli mi ha dato tanta felicità!! MITICO!
|
Mi associo all'applauso per Eleonora, anche se quando le ho chiesto di vendermi le pignette di ontano ha sgranato gli occhi ed è scappata a chiedere quali erano! :-D Grandissima, poi quando Bettina mi ha detto che già riproduce i betta da sola...veramente brava! :-)
Il tavolo Acquatrash è stato indispensabile per combattere la sete, il mio ricordo di Paolo, che per la prima volta ho visto in vita mia l'altro giorno, è l'esplosione della Coca-Cola nello stesso istante in cui sono arrivato! :-D Un incontro....spumeggiante!! :-D Grazie a tutti ragazzi!! |
Bernale ... Addirittura!!! :-d
Luca, macheccazz e successo con la coca? Io non l'ho ancora capito... So solo che mi sono dovuto fare il bagno -04 Mirko Agasi... Sei sul mio libro nero!!! Lasciare solo il povero Iannella... #07#07#07 :-) |
Quote:
|
Quote:
ps. se hai notato, esposto c'èra anche un tuo lavoro ;-) |
Quote:
Ho visto comunque il tuo prezioso contributo per la realizzazione dello stand di Massimo Iannella. Molto ben fatto #36# Massimo l'ho conosciuto in fiera e mi è sembrata proprio una gran brava persona. Abbiamo anche in comune l'amicizia con Maurizio Di Sarra :-) |
Visto... Ed ho detto a Iannella di ringraziasti per la citazione ;-)
|
ragà...mi sono commossa a leggere questo post e ...(viva la finesse) M'è roso il kiul ad non esser stata dei vostri...
|
l'anno prossimo devi esserci!!
|
se si fa l'anno prossimo,cascasse il mondo ma non manco!!!!
|
ritornato oggi dopo un mese di vacanza, è a conclusione di tale vacanza sabato sono stato alla fiera è stato un piacere conoscere Metalstorm, Paolo piccinelli e gli altri, e che che se ne dica a me la fiera è piaciuta, sicuramente c'è molto da migliorare ma buon inizio
|
io ti ho intravisto in pizzeria avevi un legno molto diramato in una busta e nell'altra avevi una pianta galleggiante mi sembra... vero? :-)
|
@berto1886: Mi dispiace di non averti incontrato, ci tenevo a conosceri di persona. Sara' per l'anno prossimo :-))
|
Quote:
|
Bettina sei fortunata ad avere una figlia come Eleonora :-)...Bacio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |