AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acqua beach cesena..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319874)

cris9783 03-09-2011 15:51

Acqua beach cesena.....

Appena tornata dalla fiera di Cesena.....
Beh che dire subito all'entrata una mega - gigantesca tartarugona..#17-:33#17:-)-:33.....spettacolare e docilissima.....si è fatta pure accarezzare dopo che le sono serviti circa 10 min per arrivare da me!!!!cmq che figata!
------------
Per quanto riguarda l'acquariologia.....tanta strumentazione,mangimi,test vari dal dolce al marino.....moooolto interessante.......

Purtroppo l'unica cosa di cui sono rimasta moooolto delusa è il fatto che di coralli in vendita c'erano solo 2 ditte-04 .....uffa!!!(tzunami e Cucciolandia)menomale che c'erano loro!!!!! e per fortuna animali davvero mervaigliosi......da cui ho fatto 3 acquisti notevoli per me!-05-05-05#22#22 posterò poi le foto quando si saranno ripresi dal viaggio.....+ sale marino Royal Nature...23Kg 65€#25 (buonooooo)+acquisto test PH dell'Aquamar(volevo provarlo...)#24

Altra cosa spettacolare le carpe supergiganti.-:33......come l'hanno fatte a portare nn lo so!Enormi!ma bellissime!

Voi che ne pensate di questa fiera di Cesena?....delusioni e non-28

arturo 03-09-2011 18:34

avrei preferito vedere le tunze nuove in azione,le pompe a secco e appoggiate su un tavolo dicono poco(questo x tutte le marche ...)
prezzi un pò altini x i sps ma alcuni belli e sopratutti da tsunami sensazione di grande serietà ed efficenza,ma nulla di eccezzionale a sentire i commenti,numerosi anche i lps e alla fine cmq qualcosa ci è scappato.
x i produttori di plafo led solo un paio di ditte senza misurazioni sul campo o novità di rilievo.

la mia sensazione è stata che le aziende siano state li x più x far presenza più che spiegare o invogliare i clienti,ma credo che l'avvento di internet abbia tolto a questi eventi la peculiarità (di una volta) di presentazione di novità o di opportunità di informazione.

direi che ha prevalso l'aspetto del raduno che quello prettamente marino...cmq personalmente buona oportunità x fare acquisto di sps

Paolo Marzocchi 03-09-2011 18:39

sinceramente mi aspettavo molte più ditte (ce ne erano molte di più a Livorno...) poi il bello di rincontrare gli amici non ha prezzo... certo se fosse stato meno caldo all'interno del padiglione sarebbe stata una cosa migliore ..però tutto sommato mi sono divertito!

Mazzoli Andrea 03-09-2011 18:42

Io ho avuto un ottima impressione,l'idea del"sentirsi a casa fra amici"ha prevalso,i venditori a mio parere mi sono sembrati disponibili e,soprattutto,sorridenti...coinvolti dall'atmosfera forum!

Come vendita cmq di animali quali coralli penso anche non ci si potesse aspettare moltodi piu' visto le temperature dell'ambiente

Benny 03-09-2011 18:58

ma insomma ne vale la pena o no ?

Mazzoli Andrea 03-09-2011 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Benny (Messaggio 1061098916)
ma insomma ne vale la pena o no ?

Alla grande!!
A me e' piaciuto un bel po'

SamuaL 03-09-2011 19:06

ragazzi come al solito incontrarsi con gli amici di AP significa fare tantissime sane risate e questo è quello che amo di più.

purtroppo soffro il caldo come pochi al mondo e ... ho patito peggio di un cane sudando come un pazzo...
per quanto riguarda gli stand.. penso che la parte tartarugofila fosse molto meglio distribuita ed ordinata rispetto alla sezione acquari. inoltre alcune ditte interessanti, se non sbaglio, mancavano: elos, xaqua, aqualiving.. peccato...

tuttavia "smollo" un paio di foto:

il bancone acquaportal :

http://img21.imageshack.us/img21/1399/dsc3343800.jpg

il mitico banco acquatrash con lo staff in azione:

http://img3.imageshack.us/img3/4536/dsc3334800.jpg

http://img84.imageshack.us/img84/3360/dsc3330800.jpg

Il Picci era il mago del salame!

http://img687.imageshack.us/img687/9752/dsc3358n.jpg

e qua una cerchia di amici...

http://img638.imageshack.us/img638/9353/dsc3339800.jpg

... questa foto è capitata per caso... ma secondo me è fantastica: MAGO MARZOK.. che colore avrà la mia prossima acropora... :-D:-D:-D!

http://img714.imageshack.us/img714/8780/dsc3341u.jpg

Wurdy 03-09-2011 19:19

Quote:

Originariamente inviata da samual (Messaggio 1061098933)
... Questa foto è capitata per caso... Ma secondo me è fantastica: Mago marzok.. Che colore avrà la mia prossima acropora... :-d:-d:-d!

#rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl#

arturo 03-09-2011 19:58

con la sola imposizioneee delle sue maniiii ti saprà dire valori di ph po4 e no3 della tua vascaaaa.....:-D:-D

calareef 03-09-2011 20:22

se posso dire la mia nn so se rifarei 700km fra andata e ritorno per vedere aziende di un certo rilievo(per citarne alcune Tunze ,Hydor,) con nessuna dimostrazione pratica (pompe skim ecc.) e il vivo veramente scarso led?mancava pure acqualiving!per questo nulla da dire a piccoli negozianti per le offerte e allo staff di aqportal per la disponibilita e il cibo offerto

ALGRANATI 03-09-2011 20:52

Sicuramente una grande fiera e sicuramente migliorabile ma come primo anno...... Nulla da dire

Sent from my iPhone using Tapatalk

Paolo Marzocchi 03-09-2011 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061098956)
Quote:

Originariamente inviata da samual (Messaggio 1061098933)
... Questa foto è capitata per caso... Ma secondo me è fantastica: Mago marzok.. Che colore avrà la mia prossima acropora... :-d:-d:-d!

#rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl#

BASTARDI!!!!!!!! sempre le foto migliori mettete è???':-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
comunque per chi non era presente svelo il colore della prossima acro......MARRONEEEEEEE:-D:-D:-D:-D#18#18#18#18:-D:-D:-D#25#25#25

tene 03-09-2011 23:14

daniel sempre in mezzo,cosa ha scroccato questa volta ?

Abra 03-09-2011 23:21

Una figata....come dice Teo migliorabile,ma il sabato ha ben promesso.....ho solo il rammarico di non essere potuto stare la sera e domani :-(

Marco AP 04-09-2011 00:27

Avete sottolineato aspetti negativi che non credo però dipendino dagli organizzatori, ma dagli espositori menzionati e condivido anche io le vostre osservazioni. Sono però altresì convinto che il prossimo anno, se ci sarà la voglia di rifarla, le aziende che hanno deluso sicuramente si muoverannno meglio, come sono altresì convinto che i venditori di coralli saranno molti di più, visto che quelli che c'erano oggi hanno praticamente venduto tutto in un solo giorno... e hanno dovuto "ricaricare" le vasche per affrontare la giornata di domani.

Cmq si sono contate 5000 presenza nella sola giornata di oggi e circa 4000 paganti (i bambini e gli espositori non pagano) e questo è un record assoluto per la manifestazione! Lo scorso anno nella giornata di sabato si contarono 2100 paganti.
Penso quindi che l'AcquaBeach abbia dato una bella spinta al Tartarughe Beach e questo ci fa molto piacere ;-)
Domani sono previste almeno altre 10.000 persone.... (la domenica solitamente la presenza è doppia rispetto a quella del sabato, non mancate. Ciao ;-)

Marco AP 04-09-2011 00:39

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1061098933)
ragazzi come al solito incontrarsi con gli amici di AP significa fare tantissime sane risate e questo è quello che amo di più.

purtroppo soffro il caldo come pochi al mondo e ... ho patito peggio di un cane sudando come un pazzo...
per quanto riguarda gli stand.. penso che la parte tartarugofila fosse molto meglio distribuita ed ordinata rispetto alla sezione acquari. inoltre alcune ditte interessanti, se non sbaglio, mancavano: elos, xaqua, aqualiving.. peccato...

Non riesco ha capire la critica della distribuzione meno ordinata... Io ho avuto la sensazione di un maggiore affollamento nella parte acquari rispetto a quella tartarughe e forse è per questo che hai avuto questa impressione di più "aria" nella zona tarta che oltretutto occupava 4 volte il nostro spazio...
Per quanto riguarda le aziende da te citate, AcquaLiving doveva essere presente ma purtroppo ha dovuto rinunciare a malincuore per un contrattempo, mentre le altre non hanno ritenuto utile partecipare. Speriamo cambino idea in futuro.
Ciao ;-)

Mazzoli Andrea 04-09-2011 09:20

Marco il risultato mi è sembrato più che ottimo soprattutto alla luce di alcuni punti che vado ad elencare:
prima di tutto è stato il primo anno e rientrava cmq nell'ambito del tartabeach(quindi l'acquabeach era una "zona"e non il punto principale
per secondo ho potuto parlare casualmente con una ragazza che fa parte dell'organizzazione di tartabeach e,da quanto ho capito,sono entusasti anche loro della presenza"acquariofila",anzi,parlava appunto del fatto che,ripetendo l'evento nei prossimi anni ci sia una sorta di "fusione"a pari livello se non maggiore della componente acquabeach

e terzo....chi come me ha avuto la possibilità di andare alla"blasonata" fiera zoomark...bhè...

acquabeach 2 zoomark 0!!!

ieri ho potuto parlare con qualsiasi espositore,il visitatore era al centro dell'attenzione e veniva coinvolto,anche il profano(e non perchè ci fosse poca gente,ma perchè il "clima"era proprio quello giusto per un evento del genere)

ribadisco il concetto:#25

SamuaL 04-09-2011 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061099354)
oltretutto occupava 4 volte il nostro spazio...
)

;-)

omeroped 04-09-2011 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061099480)
Marco il risultato mi è sembrato più che ottimo soprattutto alla luce di alcuni punti che vado ad elencare:
prima di tutto è stato il primo anno e rientrava cmq nell'ambito del tartabeach(quindi l'acquabeach era una "zona"e non il punto principale
per secondo ho potuto parlare casualmente con una ragazza che fa parte dell'organizzazione di tartabeach e,da quanto ho capito,sono entusasti anche loro della presenza"acquariofila",anzi,parlava appunto del fatto che,ripetendo l'evento nei prossimi anni ci sia una sorta di "fusione"a pari livello se non maggiore della componente acquabeach

e terzo....chi come me ha avuto la possibilità di andare alla"blasonata" fiera zoomark...bhè...

acquabeach 2 zoomark 0!!!

ieri ho potuto parlare con qualsiasi espositore,il visitatore era al centro dell'attenzione e veniva coinvolto,anche il profano(e non perchè ci fosse poca gente,ma perchè il "clima"era proprio quello giusto per un evento del genere)

ribadisco il concetto:#25

quoto in tutto :-)
considerando che, oltretutto, è una manifestazione nata e organizzata prevalentemente da appassionati... a me è piaciuta moltissimo.
sono convinto che migliorerà e si ingrandirà di anno in anno.... perchè se ne sentiva veramente il bisogno. (secondo me qualche anno e saranno le tartarughe a diventare una sezione dell'acquabeach, non credo che verrò smentito... le aziende acquariofile e gli appassionati acquariofili credo siano numericamente superiori, ed il giro anche economico e commerciale non potrà che giovare ad entrambe le manifestazioni).
complimenti e grazie a tutti gli organizzatori... in particolare allo staff di acquaportal #25#25#25

PS: soprattutto per il panino col salame e il vino... thank you :-D:-D (Picci docet...)

leops 04-09-2011 16:11

personalmente sono rimasto un po deluso... non tanto dall'organizzazione alla quale porto rispetto solo per la difficoltà della cosa...non è come organizzare un aperitivo in spiaggia... pero sono arrivato a cesena con l'idea di parlare con aziende.... fare preventivi e avere risposte alle quali tenevo tanto, il trovarmi aziende come tunze o hidor con 4 pompe di movimento messe su due tavoli o chiedere informazioni su la plafo a led sicce e avere a che fare con un rappresentante che non ha saputo dirmi i lumen mi ha smontato un sacco.... ho trovato articoli seaplast (ai quali ero molto interessato) sparpagliati in uno stand e l'addetto alla domanda "ma di che materiale sono esattamente?" mi ha risposto "non lo so"... sono tanti anni che per lavoro faccio fiere e con la mia azienda ho sempre cercato di presentarmi al meglio e vedere aziende leader nel settore dell'acquariofilia italiana ed internazionale presentarsi in questo modo mi ha un po deluso...

tassimax 04-09-2011 16:41

Per me è stata la prima fiera che ho visto del settore, ma sinceramente mi aspettavo molto di più....per me "fiera" significa poter vedere molte (se non tutte o quasi) le ditte che si occupano del mondo degli acquari che espongono e spiegano con competenza le caratteristiche dei loro prodotti, invece mi è sembrato un "mercatino", tra l'altro decisamente ridotto, dove qualcuno vendeva qualcosa (e tra l'altro con prezzi che puoi tranquillamente trovare nei negozi o su internet). Forse un buon negozio di una grande città può offrire altrettanto....

dony3000 04-09-2011 16:55

io sono rimasto profondamente deluso!!! aspettavo da mesi questo giorno..ci ho portato tutta la famiglia e non solo, dalle descrizioni sembrava un evento UNICO..cioè..non c'era un'acquario, e dico 1, allestito a dovere...è la prima volta ke mi capita di non tirar fuori la fotocamera..400km alle 7 di mattina..non lo rifarei neanche morto..
volevo comprare qualche pesce..0..vedere rarità marine..0...anemoni..0..ma dai..
coralli? quante erano? 3 vasche di 2 aziende? tridacne così piccole che neanche si capiva il colore a 60 euro..catalaphille a 250 euro perchè australiane O_o ..se a qualc'uno prendeva la fantasia di fare shopping ci voleva un finanziamento..
fortuna la mangimistica e vari negozi "importanti" con cui scambiare 4 chiacchiere..altrimenti proprio zero!!!
parer mio è..senza offesa x nessuno

Mazzoli Andrea 04-09-2011 16:59

Quote:

Originariamente inviata da tassimax (Messaggio 1061100281)
Per me è stata la prima fiera che ho visto del settore, ma sinceramente mi aspettavo molto di più....per me "fiera" significa poter vedere molte (se non tutte o quasi)

infatti non era una fiera...ma una mostra mercato
sono convinto che quest'anno sia stata più che altro una"tastata di terreno"da parte delle aziende espositrici anche se cmq il"blasonato"zoomark era mooolto più screcco(e io c'ero) considerando che quella è una fiera in cui i rappresentanti dovrebbero invogliarti a comprare...invece son tornato con scatolette x cani...e fortuna che ho un cane se no dello zoomark mi sarebbe rimasto solo un brutto ricordo!!!

invece a cesena son tornato con opuscoli,adesivi del forum,la maglietta,palloncino x bimbo...
...tartarughe in creta realizzate da mia figlia(e con questo voglio sottolineare la presenza di attività ludiche anche x i più piccoli

inoltre i coralli in vendita...bhè,non era certo quello il mercatino "ufficiale",ho capito da molti che l'acquabeach è stato il punto di incontro x tanti appassionati come me x ritrovarsi con altri appassionati,vendere a "brevi mani",scambiare,ecc...questo è stato il vero mercatino

UCN PA 04-09-2011 18:04

Quote:

Originariamente inviata da cris9783 (Messaggio 1061098643)
Altra cosa spettacolare le carpe supergiganti.-:33......come l'hanno fatte a portare nn lo so!Enormi!ma bellissime!

per caso sai dirmi chi le ha portate?
comunque già mi immaggino chi... :-)):-)):-))

tene 04-09-2011 18:13

io sono partito sapendo che non avrei fatto acquisti visto che sto riallestendo,quindi senza grosse aspettative, ma con lo scopo di incontrare alcuni amici che vedo solo in queste occasioni, come il gruppo dei toscani a me cari per per provenienza. ,
gia' questo e' valso il viaggio ,poi logicamente essendo stato gia allo zoomark qualche novita' era gia stata vista .
e' sicuramente migliorabile ma questo avverra quando le ditte interrvenute faranno i bilanci che credo siano positivi e qundi la prossima volta faranno di meglio e invogliera' chi non c'era.
considerando che e'il primo anno secondo me il risultato e' positivo

ialao 04-09-2011 19:20

alcune aziende facevano prima a starsene a casa.un plauso comunque agli organizzatori per l impegno profuso grazie .un saluto.

Sandro S. 04-09-2011 19:32

tornato ora.
ragazzi non è semplice organizzare un evento così e mettere tutte le aziende d'accordo e farsi mettere a disposizione uno spazio così grande.

Complimenti a Marco e alle persone che lo hanno aiutato. #25

Benny 04-09-2011 19:52

evento positivo ma assai al di sotto delle aspettative....

sicuramente migliorerà in futuro....poche ditte...alcuni negozi..con materiale a prezzo molto competitivi....

vivo dolce eccellente..vivo marino scarso..Cucciolandia eccezionale...ma Tsunami con prezzi decisamente allucinanti e con animali assolutamente normali

pietro romano 04-09-2011 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Benny (Messaggio 1061100598)

sicuramente migliorerà in futuro....poche ditte...alcuni negozi..con materiale a prezzo molto competitivi....

vivo dolce eccellente..vivo marino scarso..Cucciolandia eccezionale...ma Tsunami con prezzi decisamente allucinanti e con animali assolutamente normali

Sono decisamente di parere contrario,e la riprova e'che ho visto personalmente l'amico ciliaris acquistare numerosi animali dallo stesso definiti fuori dal comune.

Daniel-T 04-09-2011 20:15

A me è piaciuta molto, anche perchè ho conusciuto i mod e vari utenti del forum.....preso una nobilis bellissima, un secchio di buon sale a buon prezzo, ecc. ecc.....quindi nel complesso positiva, bella giornata e bella compagnia!!!

bigjim766 04-09-2011 20:26

re

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061100617)
Quote:

Sono decisamente di parere contrario,e la riprova e'che ho visto personalmente l'amico ciliaris acquistare numerosi animali dallo stesso definiti fuori dal comune.

Pietro e meglio che. non parli mica li paga lui.
Comunque grosa delusione menomale che c.erano le tartarughe almeno le bambine non sisono lamentate.indiazioni zero. Caldo tantissimo menomale che c.era la tua miss ccon cucciolandia neanche un pesc e tant altre cose che mi scoccia scrivere dal tablet

Abra 04-09-2011 20:31

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061100670)
Quote:

Quote:

Comunque grosa delusione menomale che c.erano le tartarughe almeno le bambine non sisono lamentate.indiazioni zero. Caldo tantissimo menomale che c.era la tua miss ccon cucciolandia neanche un pesc e tant altre cose che mi scoccia scrivere dal tablet

Anche perchè ti perdi la metà di quel che vuoi scrivere :-D:-D

ULISSE DI CIRIACO 04-09-2011 20:43

Dalle Marche per me è stato impensabile ragiungere Cesena!
Ho una bimba piccola e non ho voluto rischiare di fare ore di coda a Misano a causa della concomitanza con la Moto GP! (le webcam delle autostrade hanno avallato la mia idea)
Con tutto il rispetto per l'Ente Fiera Cesena e coloro che hanno organizzato l' evento acquariofilo..... ***** NON SI POTEVA ORGANIZZARE UN ALTRO WEEKEND?
Non credo che il calendario degli appuntamenti della fiera cesenate sia pieno come quella di Bologna, Milano o Verona.
...mi raccomando, consultate bene anche il calendario del motomondiale 2012 e reiterate la medesima minchiata!
-04
con rammarico.

CILIARIS 04-09-2011 21:53

Quote:

Quote:

effettivamente tzunami aveva degli lps molto belli[assolutamente non normali] un pò più costosi del normale ma essendo dei bellissimi pezzi australiani ci stava in fondo la qualità si paga,pietro se gli animali presi erano stati miei sarei stato molto ma molto contento purtroppo erano della mia amica francesca io mi sono accontentato di 3 lps#19#19#19

CILIARIS 04-09-2011 22:06

Quote:

Quote:

Quote:

bigjim perdi sempre l"occasione di stare zitto ma purtroppo la fai sempre di fuori, che ca...o hai da parlare#07#07#07 io mi sono comprato 3 bellissimi lps che ho pagato di tasca mia con i miei soldini [puoi chiedere a debora] con me c"era la mia amica francesca che ha fatto incetta di tutti i pezzi più belli e se li è pagati lei[puoi richiedere a debora] così come si è presi tutti i pesci dallo stand di RI e alcuni sps da cucciolandia si è comprato il veron e tutte le riviste coralli a prenotato 2 pompe tunze 6105 uno schiumatoio powercone 250 pagando di tasca sua vuoi sapere qualche altra cosa così non sparli sempre a proposito?#24#24#24 a proposito le hai viste le tartarughe?ti consiglio di allevarle quello potrebbe essere un ottimo hobby per te;-)#36##36##36#

cris9783 04-09-2011 22:44

acqua beach

Quote:

Originariamente inviata da Daniel-T (Messaggio 1061100644)
A me è piaciuta molto, anche perchè ho conusciuto i mod e vari utenti del forum.....preso una nobilis bellissima, un secchio di buon sale a buon prezzo, ecc. ecc.....quindi nel complesso positiva, bella giornata e bella compagnia!!!

Anch'io alla fine ho comprato una cataphyllia bella,un'acropora digitata arancione e un secchio di sale ad un prezzo buono.......però complessivamente di bello c'erano davvero solo le tartarughe.....di marino c'era veramente ben poco se nn nulla.......(nn c'era nemmeno un sarcophyton,i "pratini" che sono meravigliosi anche da vedere.....pesci?boh manco l'ombra........).
Tzunami? oh maremma bu.....ola......ma che diavolo di prezzi c'hanno.....una cataphyllia a 250€ un'heliofungia a 90€ e piccola 80€......un'acropora echinata (se nn erro) che era una cagatina......120€ ma in do vivano?veramente assurdo...a loro ci voleva il pos dietro.....chi li pagava a soldo?

Bravo invece Cucciolandia.....prezzi modici e animali belli.....infatti ho comprato da lui:
cataphyllia : 90€ meravigliosa;-)
acropora digitata arancione : 25€#36#
acropora (verde/celeste/giallina): alta 5/6cm stupenda : 45€-05 (poi posterò le foto)

Da acquatic life:
sale marino royal nature: 65€#25

Poi per quanto riguarda il ritrovo tra amici,nuove conoscenze ed altro sono daccordo con voi...moooolto piacevole!!!!riguardo alla mostra mercato.......poca mostra e poco mercato direi mooolto poco mercato!!!!!

IVANO 04-09-2011 22:52

Ciliaris,:-))Bigjim , calmi......come al solito accettiamo le idee di tutti, tutte le critiche sono ben accette ma non tollereremo altro....dai , su, ragazzi, tranquilli.......;-);-)

cris9783 04-09-2011 22:56

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061100878)
Quote:

Quote:

Quote:

bigjim perdi sempre l"occasione di stare zitto ma purtroppo la fai sempre di fuori, che ca...o hai da parlare#07#07#07 io mi sono comprato 3 bellissimi lps che ho pagato di tasca mia con i miei soldini [puoi chiedere a debora] con me c"era la mia amica francesca che ha fatto incetta di tutti i pezzi più belli e se li è pagati lei[puoi richiedere a debora] così come si è presi tutti i pesci dallo stand di RI e alcuni sps da cucciolandia si è comprato il veron e tutte le riviste coralli a prenotato 2 pompe tunze 6105 uno schiumatoio powercone 250 pagando di tasca sua vuoi sapere qualche altra cosa così non sparli sempre a proposito?#24#24#24 a proposito le hai viste le tartarughe?ti consiglio di allevarle quello potrebbe essere un ottimo hobby per te;-)#36##36##36#

Premeto che nn ce l'ho assolutamente con te ciliaris,ci mancherebbe ma volevo dirti che di animali belli si c'erano ma cari asserpentati e poi niente di nuovo e particolare...anzi! anch'io mi sono comprata tre coralli che mi piacevano e me li sono pagati da sola con i miei risparmi.....cmq c'è chi può spendere 500€chi 100€......poi non c'era neanche all'interno un punto bancomat-05 (da mettere sempre in queste occasioni)e mi è toccato pure riuscire per andare a prendere i soldi.......
Cmq in conclusione.....i pesci in dov'erano#24 per averli comprati.....x curiosità?????se erano quelli degli gli acquari espositori....altra pecca....mettete un foglio con scritto animali in vendita!!!!!!-04

Gius975 04-09-2011 23:19

Personalmente ritengo sia stata una buona occasione x ritrovarsi e x aggiornare qualche novità.... sarà stata l'ottima compagnia di viaggio#22#22-28, ma ho passato una piacevolissima giornata.....certamente è la prima...e di cose se ne possono sistemare.....bancomat fondamentale in queste occasioni....e certamente del salato in più sarebbe ben accetto........ x quanto riguarda i coralli, diamo a cesare quel che è di cesare...decisamente belli e particolari, a mio avviso, gli animali Tsunami di Deborah....che certamente nn li regala ;-) ma dire che erano niente di che...invidio chi trova sotto casa animali così particolari......x il resto c'era pochino....e cmq, tutto sommato, si risparmiava qualcosina.... x quel che mi riguarda, sale, cartucce x osmosi, integratori vari, avevano costi leggermente inferiori al mercato classico..... Tirando le somme, sono ottimista che un gran risultato x questa prima esperienza, serva x dare molto di più alla prox occasione..... -28-28-28

maremotus 05-09-2011 00:10

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061098873)
sinceramente mi aspettavo molte più ditte (ce ne erano molte di più a Livorno...)

c'è stata una manifestazione analoga a livorno? quando? si rifarà?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33.