![]() |
Pensando ad un nome, guardando su internet se esiste... cosa ho trovato
e io che ero convinto di aver trovato un nome "profeshional"
Aqua's Eye per un controllore che sto programmando... quindi guardo su internet se esiste... e cosa trovo? beccatevi sto link http://www.gadgetblog.it/post/6458/a...am-da-acquario p.s. a sto punto potete suggerire voi qualche nome XD |
Carinanla webcam ..
Profashionall (suona un po' come pro (professionale) fashion (va da se'), all (x tutti) che ne dici..? |
the reef guardian ?
|
E reef Sentinel?
|
Reef tank monitor
reef check fish seeing coral guard |
vorrei evitare di richiamare altri nomi XD
e soprattutto NON è solo per acquari marini, ma anche per dolce, tartarughe ecc quindi reef non è adatto ;-) |
Chiamalo Asia.
Mi ricorda qualcosa di piacevole. A - si - A - si AAAAA siiiii AAA siiii A :-D |
OMG XD
che ne pensate di: - aqualife - aquabrain - aquaplus ? |
Quote:
|
ma vuoi controllare la vasca anche quando sei a spezia?Rischi che qualcuna ti mandi a quel paese
|
Quote:
Occhio! |
bella scoperta!
|
Quote:
per ora va provato... mi manca l'hw per far andare le prese... poi le sonde... e teoricamente abbiamo raggiunto il primo passo... poi in base alla memoria che rimane vediamo.. p.s. aqualab esiste già... anche se non era male... aquabrain che ne dite? (che però esiste già...) |
cosa vuoi usare Arduino?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ aquagenius? ------------------------------------------------------------------------ O meglio ancora aqua djinn? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |